Ma perchè farsi tante seghe mentali sullo sputtanamento? Perchè io non posso andare a firmare solamente in quanto non sono della maggioranza bigotta e perbenista, perchè sono stanco di vedere certi spettacoli nelle strade, perchè sono un condomino di una casa in cui esercita una loft e sono stanco del viavai, perchè sono convinto ostacolerebbe la criminalità che c'è dietro e/o anche chi fa quel lavoro deve pagare le tasse?
Voglio dire, io firmerei anche un referendum per abrogare la proibizione alle droghe leggere, magari vendute in farmacia, ma non ho mai fumato nemmeno uno spinello in vita mia.
Piuttosto, siamo sicuri che in questo Paese ( e sottolineo le ultime tre parole), sarebbe utile ai nostri portafogli?
D'accordo sulla soluzione di problemi per la nostra e loro( delle girls) salute, sicurezza, incolumità, etc. Però ricordatevi che questo è uno Stato-vampiro.
Appena regolarizza la situazione e facendolo certo non perchè improvvisamente arrivano menti illuminate,ma per guadagno,ho paura che su questo "servizio" scatterebbero tali e tante tasse, balzelli, aggiunte, etc, (magari giustificate dal finto moralismo di volere scoraggiare una brutta abitudine) da renderlo anche molto più costoso di quanto è già ora.
L'alternativa sarebbe che le ragazze si accontentassero di un guadagno netto significativamente inferiore e ce le vedete quelle che vanno a botte di 2-300 l'ora continuare ad operare qui regolarizzate? o cambiano Paese o continuano a nero come prima ( con maggiori rischi per noi visto che a quel punto credo che si che la cosa diventerebbe illegale) e siamo punto e a capo. Mi sa che in regola rimarrebbero quelle con meno pretese( anche esteticamente) e con offerte più scarse. Sbaglio?