Arrivo verso le 15.30, fuori un gran caldo, 60eur ingresso, il locale è molto grande e la gente ci si disperde…questo aiuta il relax
Siamo 4 gatti, le ragazze sono di più dei (pochi) uomini, clima molto rilassato le tipe non sono assillanti e se ti fermi a chiaccherare ci stanno anche abbastanza a lungo perché sanno che se no stan lì a non fare un caz da sole
Ci sono due ambienti principali col bar, quello più frequentato è quello con la sala pranzo accanto, l’altro è più per relax non ci va nessuno, poi c’è il cortiletto centrale dove stanno tutti tra rumene e turchi a fumare e gente a cazzeggiare. Interessante il corridoietto dove c’è l’idro, poi c’è il kino ma c’era caldo.
Conosco subito la Manuela milf arcinota anche in questo thread ( sull’età mi pare sopra qualche esagerazione…. se vostra moglie a 40 anni avesse quel fisico dovreste andare ad accendere un cero), comunque si siam sui 40, molto simpatica e piacevole, saran scambi di battute frequentissimi per tutte le 10 ore successive . . .ma non la chiavo visto che over 23 difficilmente faccio deroghe) poi cercano di arpionarmi la vicky e poi la Samanta dominicane semimilf di cui si parla sopra(questa dice deve far 30 anni) probabili gfe ma salto causa età loro e cazosemimoscio mio per il caldo preso prima . . . ci provano anche delle ghanesi (se volessi le faccio a bologna a 20 euro), tutte con strusciamenti carezzine e mani nell’uccello, finchè
Camera 1: alla fine rompo il ghiaccio con Athina, sedicente greca 22 anni (possibile greca se no turca comunque non bulgara né rumena) : bella chiavata con 69 e bbj, anche se non mi fkappa e dopo non gradisce la lingua in culo nel 69, che non è eticamente corretto verso un alexino. Benino dai, mi piace la tipa. Ottimo italiano in quanto è stata a torino.
A questo punto mi abbordano o come al solito rompo il cazzo io a tutte quelle che ci sono, Coral, Cassandra poi Martina stangona 29anni czech, ma salto perché c’è di meglio poi vuole andare in camera subito, Nicole bulgara se ne parla sopra e poi sotto, davina mora, poi jeanette gnoccola rumena mora e si arriva a Aura tipa marocchina molto esuberante secondo me figa, 21 a rossiccia, mi si spoglia nei sedili del bar, potrei anche cedere ma sembra non voglia fare bbj quindi vade retro (all’1 di notte mi proporrà poi un cim ???) tipa comunque simpaticissima e estroversa, di viso ricorda vagamente l’alessia albana di viale berti a bologna (con 15 anni di meno) di fisico è meglio.
Abbiamo poi due teen rumene, abbordo la prima, vivian bassettina con culo che tende a slargare, dice che è inglese si si come no ti riconosco dopo 0,2 secondi che sei rumena, quindi questa che parla in inglese io in rumeno poi risatona e comunque non ti chiavo che sto ricaricando; l’amica non ricordo il nome non faranno un cazzo tutta la sera come molte altre. Fan solo tante seghe nell’i-phone.
E compare la Mariana! Riconosco il tatoo a forma di bacio rosso sul culo! Fu una gran chiavata nel 2013 all’acapulco (vedi rece mia su thread apposito), ricciolona bionda, la saluto con commozione lei ovviamente non ha idea di chi cazzo sia io, poi propone di andare in camera io salto perché non è che posso rifar le stesse.
Sono in chill out a parlar con 2 tedeschi, peraltro non segaioli come i tedeschi soliti, di quali siano le migliori tipe, nel penthouse in fondo, quando mi ri-incantona di brutto di nuovo la cassandra, questa volta cedo alla frase “facem ce vrei tu” (pronunciata impugnandomi il cazzo), si va:
Camera 2: Cassandra din bucuresti, 22 anni, ci sono più belle, comunque per me carina, si parte con io che le fo gran massaggio mia specialità, poi la giro, daty e quindi 69 (con bbj), questa si bagna fradicia e comincia a divertirsi, ha lei il potere stando sopra quindi io posso solo lottare a leccare e carezzare e mi impegno per bene, sarà un 69 impegnativo di grossa soddisfazione
Questa si diverte quindi questo 69 dura un bel po’. Molto bene. Alla fine si decide di chiavare quindi 3 posizioni con fk nella mission e poi finale a pecos. Bene. Grande chiavata dovuta ai preliminari da me tirati e riusciti benissimo.
Allora poi
Bene il mangiare, per gli standard tedeschi qui siam messi meglio; poi conosco altre tipe, Anita rumena 27 anni secondo me verrebbe una bella chiavata ma son cotto poi ci son più giovani, altre chiacchere più o meno con tutte quelle dette sopra, arrivano delle altre rumene tipo lucienne bionda, tutte sono innamorate di me anzi no sono innamorate dei miei 50 euro residui del budget della giornata. Gli attacchi si intensificano verso le 23-mezza notte, ci provano tutte (beninteso non sono invasive, vengono perché io gli dico cazzate). Ma io decido di andare con quella che non ci prova e quindi finale con:
Camera 3: Nicole, bulgara 25 a, bionda capelli lunghi lisci, anche qui ci son più fighe, ma questa amica dell’athina mi sembrava dolce come carattere.
E di nuovo: mio massaggio totale dove la sciolgo alla grande, fk poi daty e 69 col bbj anche qua lungo lungo e con passata al bdc. Alla fine lei propone bbj mettendosi da davanti. E avanti e non finisce più con questo bbj. Molto interessante. Bisogna fare anche la chiavatina finale della buonanotte (con fk). Perciò Mission poi lei sdraiata sulla pancia io da dietro.
Concludiamo e salutiamo.
Tirando le somme 210 eurini di danno per oltre 10 ore di cazzate in rumeno italiano e spagnolo, brunch, cena e tre camere positive. Non male, ci voleva qualcun’altro di quei cazzoni degli alexini a farmi da spalla per divertirsi di più. Senz’altro mi ha sorpreso un locale così grande e così poco affollato.
Interessante