Con le no prof ne avrei da raccontare a decine, non so se sono sempre stato fortunato o bravo nel cercarle, studiarle e farmele.
Forse un misto di tutto. Sicuramente la mia giovane età, il sapermi porre in maniera gentile ma decisa, il mio aspetto fisico mi hanno sempre dato una mano! Poi boh... sarò anche fortunato

Tra le più importanti (e tutte non recensibile causa link super temporanei immessi su bakekaincontri e poi scomparsi, lo sottolineo per il semplice fatto che mi conosce sa che recensisco quando posso, ma a volte diventa impossibile) ci sono:
- ragazzina di 20 anni, fisichetto da adolescente e culetto da infarto con diversi tatuaggi, della mia città ex prof con recensioni anche qui... di cui sono diventato oramai amico e da 3 anni a questa parte ci vediamo quasi una volta a settimana per un orale fino alla fine a prezzi da discount. Con il tempo me la sono lavorata e anche lei ha capito che meglio una volta a settimana a 30/40 invece che una al mese da 70.
Una volta mi ha fatto provare un orale doppio con una sua amica (anche lei della mia città) simile fisicamente a lei. Che spettacolo.
Tra l'altro ho poi ricollegato tramite instagram essere la ex di un mio vecchio amico
- neolaureata in medicina di 25 anni che per arrotondare mise annunci di massaggi in nudità... carina e con una quinta di seno paurosa. Anche lei di un paesino limitrofo alla mia città e quasi coetanea. Dopo un primo incontro a tariffa piena, siamo passati dal solo massaggio al rapporto completo a metà tariffa con piacere reciproco. Dopo 7/8 incontri ci siamo persi di vista per il covid, ora ha smesso perchè la storia con il suo fidanzato si è fatta più seria (ma me la dava anche mentre ci stava) e quindi non vuole più. Soprattutto ora è medico è dice di avere una reputazione
- milf della mia zona sulla 45, molto carina che mise una volta l'annuncio per carsex. Timbrata 2 volte completa e una decina solo oral. Mi ospitò anche a casa sua facendomi vedere le foto delle figlie quasi 18enni. Grave errore

La figlia più grande ora ha 19 anni e me la sono scopata free lavorandola nel tempo e partendo da lontano da varie situazioni comuni. Credo che questo sia stato l'apice, anzi senza dubbio. Scoparsi una 19 anne sapendo che la madre la da per soldi e lo succhia anche parecchio bene, sicuramente meglio della figlia!
- altra milf della mia città, un solo annuncio e sono riuscito a beccarlo. Quarta di seno, carina ma nulla di che. Siamo rimasti in contatto e ogni tanto vado (ultima volta settimana scorsa, ultimo pompino dell'anno).
- e poi c'è lei... ragazza di origini rumene a 50 km da casa mia. Mise un annuncio per poi toglierlo subito. Io causa assenza per vacanza me la tenei buona per 3 settimane messaggiandoci ogni giorno. Volevo arrivare fino infondo. e ce l'ho fatta. Dopo 3 settimane ci incontriamo, 150 biscottini per una neofita ci possono stare se ami il genere delle no prof, non ci stavano per le fattezze fisiche, un po sovrappeso. Pazienza, si ama il rischio e lo si corre! Ha anche una figlia piccola e senza compagno... alla fine passa anche per buona azione.
Sta di fatto che sono rimasto l'unico a cui l'ha data per soldi, lo so con certezza per un milione di motivi e per quello che sto per dire.
Da allora ci siamo risentiti, lei si è mezza innamorata di me e da allora lei parte, viene da me una volta al mese e lo facciamo free. Nel frattempo ha perso kg e siamo anche diventati ottimi amici. E' una persona splendida con molti problemi che ho aiutato in qualche frangente in altri modi (non economici o comunque non legati al sesso, che rimane per lei una cosa da fare con me al di la di tutto). Il fatto che si faccia lei 100 km tra andata e ritorno la dice lunga.
Ce ne sarà sicuramente qualcun'altra di cui mi sto dimenticando o magari non vale la pena parlare.
Che dire, nelle città medio piccole come la mia ci saranno meno annunci, ma se si è determinati, gentili e furbi... gira e rigira sono tutte persone che conosci e con cui instaurare buoni rapporti. Certo è che a differenza di quello che fanno alcuni uomini, cerco di non scrivere loro la prima volta con espressioni da cafone arrapato. Alle no prof occorre ispirare fiducia, hanno da perdere il piu delle volte.
E allora... ispiriamogliela!