[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.141
Località
Lombardia
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.784
Località
Milano
Sono parzialmente d'accordo con il negazionista del no-prof, @Mariano Pomelli e convengo che una che faccia sesso in cambio di soldi sia in qualche modo una professionista. Sono anche d'accordo che ci siano in giro molte finte no-prof, però ciò che non riesco a spiegarmi è il suo rifiuto di credere che non esistano part-time del sesso e che tutte le donne che si prostituiscono si becchino indistintamente i loro 5/6 cazzi al giorno. Hai voglia a portargli esempi personali vissuti, per lui siamo tutti dei creduloni e se gli diciamo che possono passare giorni prima che compaia la doppia spunta di ricezione dei messaggi che inviamo loro su WhatsApp è capace di controbattere dicendo che hanno un telefono per ognuno dei clienti del loro portfolio, quindi mediamente almeno una trentina, allo scopo di illuderci e dimostrare quante ne sa il Pomelli. Il bello è che non perde occasione di intervenire in questa discussione ripetendo le sue convinzioni come un mantra: abbiamo capito, tu la pensi in un modo, noi in un altro. O siamo obbligati a darti ragione ammettendo di essere dei poveri illusi? Oppure vuoi che chiudano la discussione per blasfemia puttanesca?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.602
Cari amici vicini e lontani, stasera vi voglio racontate quello che ho appena vissuto : io ho grosse difficoltà a catalogare la ragazza appena incontrata. Non saprei se considerarla non Prof, o solo una " furba " professionista. Lascio quest'incombenza a voi, poiché io sarei preventivamente condizionato dalla mia convinzione, che chiunque accetta soldi in cambio di prestazioni sessuali, è una professionista a tutto tondo.

Allora, ieri ho messo un annuncio su bakeka ... i soliti " docente universitario, disponendo di tempo libero, cerca giovani studentesse maggiorenni etc. etc. .... ovviamente l'ho fatto per cazzeggio, mai avevo beccato nulla fino ad ieri.
Con mia grande sorpresa, dopo qualche ora vengo contattato all'indirizzo email che avevo lasciato allegato all'annuncio, ovviamente un indirizzo email creato ad arte con un nickname di fantasia, da una ragazza che dichiara di avere 20 anni, allega foto e breve video, interessata al mio annuncio.
STIKAZZi, foto e video mostrano effettivamente una ragazza giovane ed anche abbastanza carina.

Io non ho creduto neanche per un nano secondo che l'età dichiarata e le foto fossero vere, ma visto che lo spirito con cui avevo iniziato il tutto, era il cazzeggio, mi sono detto : chi se ne fotte ? Continuiamo il cazzeggio. Ebbene, sempre tramite email, ci siamo accordati per vederci stasera stessa, mi ha dato appuntamento in un parcheggio vicino ad una scuola per le 19,00 ed io ho accettato.
Cosa rischiavo in fondo ? Un bidone, una sola, un missile, un cesso megalattico e con una probabilità molto più remota, una truffa del tipo che all'incontro si sarebbe fatta accompagnare da qualche energumeno e minacciandomi, avrebbero provato a farsi dare soldi .... in cambio di nulla.
Poiché io sono cazzuto ed ho una fisionomia vagamente somigliante a Tomas Milian, quando interpretava il " Monnezza ", ho accettato di correre il rischio e ci sono andato.

STIKAZZI, era proprio la ragazza della foto, mi ha detto di avere 20 anni .... la prossima volta andremo in albergo e sarà mia premura controllare l'età, poiché per me ne dimostra pure meno, ( ma il fatto che abbia accettato di venire in albergo mi tranquillizza. Mi ha chiesto solo di andare fuori paese per evidenti problemi di privacy ) .... italianissima e di una semplicità e simpatia fuori dal comune.
Mi ha spiegato che è all'ultimo anno di liceo, vive da sola con la mamma, che evidentemente non naviga nell'oro, e poiché il suo sogno è quello d'iscriversi all'Università, ha accettato d'incontrarmi per provare a capire se le nostre esigenze collimavano

Ragazzi, collimano alla grande, anzi alla stragrande : pompa scoperta in auto, eseguita con grande maestria, per un " regalino " pari a quanto avrebbe preso una OTR per lo stesso servizio. Era disponibile anche a scopare, ovviamente tutto coperto, tranne il BBJ, per poco più. Io per stavolta mi sono limitato a farmi fare una pompa scoperta con grande CIM. Promossa a pieni voti !
Ci siamo accordati di vederci una volta a settimana e decidere step by step i vari regalini in base a ciò che faremo e al tempo impiegato. Ho già sondato il terreno per eventuale " secondo canale " e si è mostrata possibilista. STIKAZZI, mi ha lasciato il numero di telefono e ci siamo già msg per salutarci e farci i complimenti reciproci per l'ottima impresssione avuta.

Premesso che io mi faccio l'abbonamento e per un po' abbandono il punteraggio, una domanda mi sorge spontanea : ma questa ragazza, non avendo annunci, come la dovrei classificare ? Prof o non Prof ?
A voi l'ardua sentenza, io mi compiaccio con me stesso, e ringrazio il " caso " per il culo avuto.
 
Commenta
M

Membro cancellato 27216

Ospite
Ospite
Esatto ragazzi , ovvio che prendendo soldi sono comunque ragazze a pagamento e non free che conosci nella vita reale , però la no prof e quella che lo fa sporadicamente , non riceve , e poi timida timorosa questo anche eccita , a differenza di una che affitta una casa mette un annuncio e inizia a farsi montate dalla mattina alla sera , spostandosi via via come una fiera da circo ...
Io sinceramente su Roma spesso ho cercato e trovato i classici annunci di poche righe e pre covid anche direttamente indirizzi Telegram , ora non capisco come mai sono quasi spariti questi annunci , e quei pochi che si trovano sono truffe ...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.602
In relazione a quanto scrivevo sopra, collocherei la ragazza nell'ambito della professione occasionale o part-time, che dir si voglia. Se è veramente così giovane, è assai improbabile che sia una professionista full time in incognito.
@nautilus 70, giovane è giovane, ripeto mostra anche meno dei 20 anni dichiarati, poi lei essendo venuta all'appuntamento in tenuta assolutamente casual, con pochissimo trucco, magari ne potrebbe avere qualcuno in più e nella fattispecie, non dimostrali. Ma non ha più di 22/23 anni, sicuro. Che sia alle prime armi, mi è stato evidente, poiché non ha assolutamente cognizione del modus operandi delle professioniste, men che meno dei prezzi. Speriamo solo che qualche " mecenate " munifico, non faccia danni.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.602
P.S. @nautilus 70, per onestà intellettuale, devo sottolineare che è stata lei a " trovare " me. Io mi sono limitato a far pubblicare il solito annuncio su B. A. come fatto anche in passato. In una sola altra occasione, fui contatto da una ragazza, ( suppongo che fosse una ragazza ), visto che oltre quel contatto non vi fu seguito poiché lei, immediatamente, si tirò indietro inviandomi un msg in cui si scusava, dichiarando che cercava altro. ? E ti parlo di anni di annunci a vuoto.

Si, è una grandissima botta di culo, che peraltro giunge in un momento particolare della mia vita visto che ancora ho dentro di me le scorie dell'ultima storia finita male. Forse, la vita, il fato, il karma, o chi per loro, hanno deciso che meritavo un piccolo " rimborso ", per gli ultimi 2 anni passati a dare senza risparmiarmi nulla, in cambio di quasi nulla o poco più.

Che esista un karma, ne sono sempre più convinto, poiché la " responsabile " dei tormenti che ho vissuto nei citati ultimi 2 anni, in questo momento è " sotto un treno " per un ragazzo che la sta facendo soffrire ...... ma questa è un'altra storia e saremmo OT.
Mi sento solo d'aggiungere : fai del bene e dimenticatene, fai del male e ricodatene, poiché tutto torna !
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
@Sergio65, più che di botta di culo parlerei di tua grande perseveranza, visto che ci parli di anni di annunci a vuoto; è la legge dei grandi numeri.

La ”responsabile di grandi tormenti” era una pay anche lei? Io ho riscontrato in molte di loro una grande difficoltà a creare legami stabili al di fuori dell’ambito lavorativo.
Si potrebbe discutere a lungo sul rapporto tra causa ed effetto, ma c’è sempre alla radice un enorme problema nella gestione dell’affettività.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.125
Reaction score
35.784
Località
Milano
Un esempio fresco fresco dei coglionazzi che infestano e viziano il mercato su Bakeca:

40 anni | Uomo Cerca Donna | Milano

Id annuncio: it05fdllt​

una fanciulla giovane reale??​

Ciao, se per caso ti interessa??offro mille per un tenero incontro in totale relax...ti cerco italiana riservata e pulita..
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2021
Messaggi
120
Reaction score
211
Località
Roma
Cari amici vicini e lontani, stasera vi voglio racontate quello che ho appena vissuto : io ho grosse difficoltà a catalogare la ragazza appena incontrata. Non saprei se considerarla non Prof, o solo una " furba " professionista. Lascio quest'incombenza a voi, poiché io sarei preventivamente condizionato dalla mia convinzione, che chiunque accetta soldi in cambio di prestazioni sessuali, è una professionista a tutto tondo.

Allora, ieri ho messo un annuncio su bakeka ... i soliti " docente universitario, disponendo di tempo libero, cerca giovani studentesse maggiorenni etc. etc. .... ovviamente l'ho fatto per cazzeggio, mai avevo beccato nulla fino ad ieri.
Con mia grande sorpresa, dopo qualche ora vengo contattato all'indirizzo email che avevo lasciato allegato all'annuncio, ovviamente un indirizzo email creato ad arte con un nickname di fantasia, da una ragazza che dichiara di avere 20 anni, allega foto e breve video, interessata al mio annuncio.
STIKAZZi, foto e video mostrano effettivamente una ragazza giovane ed anche abbastanza carina.

Io non ho creduto neanche per un nano secondo che l'età dichiarata e le foto fossero vere, ma visto che lo spirito con cui avevo iniziato il tutto, era il cazzeggio, mi sono detto : chi se ne fotte ? Continuiamo il cazzeggio. Ebbene, sempre tramite email, ci siamo accordati per vederci stasera stessa, mi ha dato appuntamento in un parcheggio vicino ad una scuola per le 19,00 ed io ho accettato.
Cosa rischiavo in fondo ? Un bidone, una sola, un missile, un cesso megalattico e con una probabilità molto più remota, una truffa del tipo che all'incontro si sarebbe fatta accompagnare da qualche energumeno e minacciandomi, avrebbero provato a farsi dare soldi .... in cambio di nulla.
Poiché io sono cazzuto ed ho una fisionomia vagamente somigliante a Tomas Milian, quando interpretava il " Monnezza ", ho accettato di correre il rischio e ci sono andato.

STIKAZZI, era proprio la ragazza della foto, mi ha detto di avere 20 anni .... la prossima volta andremo in albergo e sarà mia premura controllare l'età, poiché per me ne dimostra pure meno, ( ma il fatto che abbia accettato di venire in albergo mi tranquillizza. Mi ha chiesto solo di andare fuori paese per evidenti problemi di privacy ) .... italianissima e di una semplicità e simpatia fuori dal comune.
Mi ha spiegato che è all'ultimo anno di liceo, vive da sola con la mamma, che evidentemente non naviga nell'oro, e poiché il suo sogno è quello d'iscriversi all'Università, ha accettato d'incontrarmi per provare a capire se le nostre esigenze collimavano

Ragazzi, collimano alla grande, anzi alla stragrande : pompa scoperta in auto, eseguita con grande maestria, per un " regalino " pari a quanto avrebbe preso una OTR per lo stesso servizio. Era disponibile anche a scopare, ovviamente tutto coperto, tranne il BBJ, per poco più. Io per stavolta mi sono limitato a farmi fare una pompa scoperta con grande CIM. Promossa a pieni voti !
Ci siamo accordati di vederci una volta a settimana e decidere step by step i vari regalini in base a ciò che faremo e al tempo impiegato. Ho già sondato il terreno per eventuale " secondo canale " e si è mostrata possibilista. STIKAZZI, mi ha lasciato il numero di telefono e ci siamo già msg per salutarci e farci i complimenti reciproci per l'ottima impresssione avuta.

Premesso che io mi faccio l'abbonamento e per un po' abbandono il punteraggio, una domanda mi sorge spontanea : ma questa ragazza, non avendo annunci, come la dovrei classificare ? Prof o non Prof ?
A voi l'ardua sentenza, io mi compiaccio con me stesso, e ringrazio il " caso " per il culo avuto.
Quando ho letto che assomigli a Tomas Milian mi sono esaltato, quando ho letto che la tipa ha davvero vent'anni ho provato un misto di invidia/ammirazione per la botta di culo, comunque io la definirei assolutamente non prof
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2021
Messaggi
120
Reaction score
211
Località
Roma
Un esempio fresco fresco dei coglionazzi che infestano e viziano il mercato su Bakeca:

40 anni | Uomo Cerca Donna | Milano

Id annuncio: it05fdllt​

una fanciulla giovane reale??​

Ciao, se per caso ti interessa??offro mille per un tenero incontro in totale relax...ti cerco italiana riservata e pulita..
Ma questo è un coglione! Cit.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.602
Un esempio fresco fresco dei coglionazzi che infestano e viziano il mercato su Bakeca:

40 anni | Uomo Cerca Donna | Milano

Id annuncio: it05fdllt​

una fanciulla giovane reale??​

Ciao, se per caso ti interessa??offro mille per un tenero incontro in totale relax...ti cerco italiana riservata e pulita..
Strunz ?
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Ma quanto ne sai, Mariano Pomelli, cosa fai ? Il Maigret in pensione? Sezioni un racconto, deduci, giudichi, sentenzi…
Ci ho già discusso più volte. Pensa che i primi troll li trovavo già 30 anni fa, ahahah. A proposito, io di noprof ne ho al seguito oltre una decina, ma non diteglielo altrimenti impazzisce.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
Un esempio fresco fresco dei coglionazzi che infestano e viziano il mercato su Bakeca:

40 anni | Uomo Cerca Donna | Milano

Id annuncio: it05fdllt​

una fanciulla giovane reale??​

Ciao, se per caso ti interessa??offro mille per un tenero incontro in totale relax...ti cerco italiana riservata e pulita..
Rode anche a me, ma… remember the golden rule: who has the gold makes the rules.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
344
Reaction score
898
Località
Tralfamador
Cari amici vicini e lontani, stasera vi voglio racontate quello che ho appena vissuto : io ho grosse difficoltà a catalogare la ragazza appena incontrata. Non saprei se considerarla non Prof, o solo una " furba " professionista. Lascio quest'incombenza a voi, poiché io sarei preventivamente condizionato dalla mia convinzione, che chiunque accetta soldi in cambio di prestazioni sessuali, è una professionista a tutto tondo.

Allora, ieri ho messo un annuncio su bakeka ... i soliti " docente universitario, disponendo di tempo libero, cerca giovani studentesse maggiorenni etc. etc. .... ovviamente l'ho fatto per cazzeggio, mai avevo beccato nulla fino ad ieri.
Con mia grande sorpresa, dopo qualche ora vengo contattato all'indirizzo email che avevo lasciato allegato all'annuncio, ovviamente un indirizzo email creato ad arte con un nickname di fantasia, da una ragazza che dichiara di avere 20 anni, allega foto e breve video, interessata al mio annuncio.
STIKAZZi, foto e video mostrano effettivamente una ragazza giovane ed anche abbastanza carina.

Io non ho creduto neanche per un nano secondo che l'età dichiarata e le foto fossero vere, ma visto che lo spirito con cui avevo iniziato il tutto, era il cazzeggio, mi sono detto : chi se ne fotte ? Continuiamo il cazzeggio. Ebbene, sempre tramite email, ci siamo accordati per vederci stasera stessa, mi ha dato appuntamento in un parcheggio vicino ad una scuola per le 19,00 ed io ho accettato.
Cosa rischiavo in fondo ? Un bidone, una sola, un missile, un cesso megalattico e con una probabilità molto più remota, una truffa del tipo che all'incontro si sarebbe fatta accompagnare da qualche energumeno e minacciandomi, avrebbero provato a farsi dare soldi .... in cambio di nulla.
Poiché io sono cazzuto ed ho una fisionomia vagamente somigliante a Tomas Milian, quando interpretava il " Monnezza ", ho accettato di correre il rischio e ci sono andato.

STIKAZZI, era proprio la ragazza della foto, mi ha detto di avere 20 anni .... la prossima volta andremo in albergo e sarà mia premura controllare l'età, poiché per me ne dimostra pure meno, ( ma il fatto che abbia accettato di venire in albergo mi tranquillizza. Mi ha chiesto solo di andare fuori paese per evidenti problemi di privacy ) .... italianissima e di una semplicità e simpatia fuori dal comune.
Mi ha spiegato che è all'ultimo anno di liceo, vive da sola con la mamma, che evidentemente non naviga nell'oro, e poiché il suo sogno è quello d'iscriversi all'Università, ha accettato d'incontrarmi per provare a capire se le nostre esigenze collimavano

Ragazzi, collimano alla grande, anzi alla stragrande : pompa scoperta in auto, eseguita con grande maestria, per un " regalino " pari a quanto avrebbe preso una OTR per lo stesso servizio. Era disponibile anche a scopare, ovviamente tutto coperto, tranne il BBJ, per poco più. Io per stavolta mi sono limitato a farmi fare una pompa scoperta con grande CIM. Promossa a pieni voti !
Ci siamo accordati di vederci una volta a settimana e decidere step by step i vari regalini in base a ciò che faremo e al tempo impiegato. Ho già sondato il terreno per eventuale " secondo canale " e si è mostrata possibilista. STIKAZZI, mi ha lasciato il numero di telefono e ci siamo già msg per salutarci e farci i complimenti reciproci per l'ottima impresssione avuta.

Premesso che io mi faccio l'abbonamento e per un po' abbandono il punteraggio, una domanda mi sorge spontanea : ma questa ragazza, non avendo annunci, come la dovrei classificare ? Prof o non Prof ?
A voi l'ardua sentenza, io mi compiaccio con me stesso, e ringrazio il " caso " per il culo avuto.
No prof. No doubt. Coltivala che merita.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.513
Reaction score
4.602
@Sergio65, più che di botta di culo parlerei di tua grande perseveranza, visto che ci parli di anni di annunci a vuoto; è la legge dei grandi numeri.

La ”responsabile di grandi tormenti” era una pay anche lei? Io ho riscontrato in molte di loro una grande difficoltà a creare legami stabili al di fuori dell’ambito lavorativo.
Si potrebbe discutere a lungo sul rapporto tra causa ed effetto, ma c’è sempre alla radice un enorme problema nella gestione dell’affettività.
@Jaspers, si la ragazza che mi ha causato tormenti è un ex pay, conosciuta da me però quando ancora esercitava. Io non direi che hanno difficoltà a stabilire legami stabili al di fuori dell'ambito lavorativo. Anzi, direi proprio il contrario, nella fattispecie questa ragazza si è sempre innamorata di ragazzi conosciuti al di fuori del proprio ambito.

Per quanto riguarda invece l'incontro con la ragazza no Prof, io direi che si è trattato assolutamente di una botta di culo, poiché confermo che sono anni che ci provo, ma avrò messo in tutto una decina di annnnci, nel corso degli anni. Cioè, ad cazzum, una volta ogni 7/8 mesi, mi ricordavo, magari proprio grazie al thread in cui stiamo scrivendo che esisteva questa possibilità, ed io proprio per verificare se erano leggende metropolitane, mettevo 1/2 annunci. Mai beccato nulla, prima d'ora, ma lo reputo pure normale. Un po' come pretende di fare il 6 al Superenalotto, giocando un biglietto da 2 €, 2 volte all'anno. È culo, e basta bisogna avere l'onesta' intellettuale d'ammetterlo. Poi, io resto convinto che avevo accumulato dei crediti .... ma questa, ripeto, è tutta un'altra storia.
 
Commenta
Alto