Se l’incontro dura una settimana, potrebbe essere un buon rapporto rate/ora ???Un esempio fresco fresco dei coglionazzi che infestano e viziano il mercato su Bakeca:
40 anni | Uomo Cerca Donna | Milano
Id annuncio: it05fdllt
una fanciulla giovane reale??
Ciao, se per caso ti interessa??offro mille per un tenero incontro in totale relax...ti cerco italiana riservata e pulita..
C'è anche da dire che chi abita in città come Milano o Roma ha un bacino d'utenza maggiore rispetto a chi abita in provincia, in ogni caso complimenti di nuovo, beccare le tipe agli albori (prof o no prof) é un achievement invidiabile@Jaspers, si la ragazza che mi ha causato tormenti è un ex pay, conosciuta da me però quando ancora esercitava. Io non direi che hanno difficoltà a stabilire legami stabili al di fuori dell'ambito lavorativo. Anzi, direi proprio il contrario, nella fattispecie questa ragazza si è sempre innamorata di ragazzi conosciuti al di fuori del proprio ambito.
Per quanto riguarda invece l'incontro con la ragazza no Prof, io direi che si è trattato assolutamente di una botta di culo, poiché confermo che sono anni che ci provo, ma avrò messo in tutto una decina di annnnci, nel corso degli anni. Cioè, ad cazzum, una volta ogni 7/8 mesi, mi ricordavo, magari proprio grazie al thread in cui stiamo scrivendo che esisteva questa possibilità, ed io proprio per verificare se erano leggende metropolitane, mettevo 1/2 annunci. Mai beccato nulla, prima d'ora, ma lo reputo pure normale. Un po' come pretende di fare il 6 al Superenalotto, giocando un biglietto da 2 €, 2 volte all'anno. È culo, e basta bisogna avere l'onesta' intellettuale d'ammetterlo. Poi, io resto convinto che avevo accumulato dei crediti .... ma questa, ripeto, è tutta un'altra storia.
In quale citta' hai beccato la giovane fanciulla?E certo che la coltivo. Le ho detto che ci faccio l'abbonamento, poi siccome sono sicuro che mi ha dato un numero che usa solo per questo scopo, è altrettanto certo che quando lei deciderà di sparire, a me non resterà che attaccarmi al tram. Ma nel frattempo .....
Simili persone rovinano il mercato.....poi magari non pagano e le danno 1000 sberle.....Strunz ?
Già non vanno assolutamente divulgati i contatti telefonici di quelle che pubblicano annunci con riferimento e-mail, ma solamente il link relativo all'annuncio quando presente, figuriamoci in questo caso, in cui la ragazza ha risposto ad un tuo annuncio!Le chiederò se ha annunci e in caso affermativo, mi farò dare l'eventuale link e farò la recensione. In caso contrario, mi perdonerete, ma credo che sia scorretto, ancorché vietato dalla politica del blog, dare informazioni private.
Complimenti @Sergio65Cari amici vicini e lontani, stasera vi voglio racontate quello che ho appena vissuto : io ho grosse difficoltà a catalogare la ragazza appena incontrata. Non saprei se considerarla non Prof, o solo una " furba " professionista. Lascio quest'incombenza a voi, poiché io sarei preventivamente condizionato dalla mia convinzione, che chiunque accetta soldi in cambio di prestazioni sessuali, è una professionista a tutto tondo.
Allora, ieri ho messo un annuncio su bakeka ... i soliti " docente universitario, disponendo di tempo libero, cerca giovani studentesse maggiorenni etc. etc. .... ovviamente l'ho fatto per cazzeggio, mai avevo beccato nulla fino ad ieri.
Con mia grande sorpresa, dopo qualche ora vengo contattato all'indirizzo email che avevo lasciato allegato all'annuncio, ovviamente un indirizzo email creato ad arte con un nickname di fantasia, da una ragazza che dichiara di avere 20 anni, allega foto e breve video, interessata al mio annuncio.
STIKAZZi, foto e video mostrano effettivamente una ragazza giovane ed anche abbastanza carina.
Io non ho creduto neanche per un nano secondo che l'età dichiarata e le foto fossero vere, ma visto che lo spirito con cui avevo iniziato il tutto, era il cazzeggio, mi sono detto : chi se ne fotte ? Continuiamo il cazzeggio. Ebbene, sempre tramite email, ci siamo accordati per vederci stasera stessa, mi ha dato appuntamento in un parcheggio vicino ad una scuola per le 19,00 ed io ho accettato.
Cosa rischiavo in fondo ? Un bidone, una sola, un missile, un cesso megalattico e con una probabilità molto più remota, una truffa del tipo che all'incontro si sarebbe fatta accompagnare da qualche energumeno e minacciandomi, avrebbero provato a farsi dare soldi .... in cambio di nulla.
Poiché io sono cazzuto ed ho una fisionomia vagamente somigliante a Tomas Milian, quando interpretava il " Monnezza ", ho accettato di correre il rischio e ci sono andato.
STIKAZZI, era proprio la ragazza della foto, mi ha detto di avere 20 anni .... la prossima volta andremo in albergo e sarà mia premura controllare l'età, poiché per me ne dimostra pure meno, ( ma il fatto che abbia accettato di venire in albergo mi tranquillizza. Mi ha chiesto solo di andare fuori paese per evidenti problemi di privacy ) .... italianissima e di una semplicità e simpatia fuori dal comune.
Mi ha spiegato che è all'ultimo anno di liceo, vive da sola con la mamma, che evidentemente non naviga nell'oro, e poiché il suo sogno è quello d'iscriversi all'Università, ha accettato d'incontrarmi per provare a capire se le nostre esigenze collimavano
Ragazzi, collimano alla grande, anzi alla stragrande : pompa scoperta in auto, eseguita con grande maestria, per un " regalino " pari a quanto avrebbe preso una OTR per lo stesso servizio. Era disponibile anche a scopare, ovviamente tutto coperto, tranne il BBJ, per poco più. Io per stavolta mi sono limitato a farmi fare una pompa scoperta con grande CIM. Promossa a pieni voti !
Ci siamo accordati di vederci una volta a settimana e decidere step by step i vari regalini in base a ciò che faremo e al tempo impiegato. Ho già sondato il terreno per eventuale " secondo canale " e si è mostrata possibilista. STIKAZZI, mi ha lasciato il numero di telefono e ci siamo già msg per salutarci e farci i complimenti reciproci per l'ottima impresssione avuta.
Premesso che io mi faccio l'abbonamento e per un po' abbandono il punteraggio, una domanda mi sorge spontanea : ma questa ragazza, non avendo annunci, come la dovrei classificare ? Prof o non Prof ?
A voi l'ardua sentenza, io mi compiaccio con me stesso, e ringrazio il " caso " per il culo avuto.