[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.236
Località
Milano
Rode anche a me, ma… remember the golden rule: who has the gold makes the rules.
Vero, ma non crederai che quell'idiota abbia veramente intenzione di cacciare un millino... Certo che se spara 1.000 a 5/600 ci arriva veramente, e si tratta sempre di una cifrona per questo settore.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Un esempio fresco fresco dei coglionazzi che infestano e viziano il mercato su Bakeca:

40 anni | Uomo Cerca Donna | Milano

Id annuncio: it05fdllt​

una fanciulla giovane reale??​

Ciao, se per caso ti interessa??offro mille per un tenero incontro in totale relax...ti cerco italiana riservata e pulita..
Se l’incontro dura una settimana, potrebbe essere un buon rapporto rate/ora ???
a parte le battute, sarei curioso di conoscerlo per capire che cosa l’ha spinto a sparare così in alto, e poi, oltre a sapere in quante gli risponderanno, quante lo incontreranno. Chiedo troppo? ???
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2021
Messaggi
120
Reaction score
206
Località
Roma
@Jaspers, si la ragazza che mi ha causato tormenti è un ex pay, conosciuta da me però quando ancora esercitava. Io non direi che hanno difficoltà a stabilire legami stabili al di fuori dell'ambito lavorativo. Anzi, direi proprio il contrario, nella fattispecie questa ragazza si è sempre innamorata di ragazzi conosciuti al di fuori del proprio ambito.

Per quanto riguarda invece l'incontro con la ragazza no Prof, io direi che si è trattato assolutamente di una botta di culo, poiché confermo che sono anni che ci provo, ma avrò messo in tutto una decina di annnnci, nel corso degli anni. Cioè, ad cazzum, una volta ogni 7/8 mesi, mi ricordavo, magari proprio grazie al thread in cui stiamo scrivendo che esisteva questa possibilità, ed io proprio per verificare se erano leggende metropolitane, mettevo 1/2 annunci. Mai beccato nulla, prima d'ora, ma lo reputo pure normale. Un po' come pretende di fare il 6 al Superenalotto, giocando un biglietto da 2 €, 2 volte all'anno. È culo, e basta bisogna avere l'onesta' intellettuale d'ammetterlo. Poi, io resto convinto che avevo accumulato dei crediti .... ma questa, ripeto, è tutta un'altra storia.
C'è anche da dire che chi abita in città come Milano o Roma ha un bacino d'utenza maggiore rispetto a chi abita in provincia, in ogni caso complimenti di nuovo, beccare le tipe agli albori (prof o no prof) é un achievement invidiabile
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2021
Messaggi
120
Reaction score
206
Località
Roma
Qualche post fa qualcuno diceva di creare un profilo tinder plus ad hoc, non sono propriamente d'accordo, su tinder è difficile trovare la "disperata" o la ragazzina impacciata, le tipe che ho visto che lo farebbero pay sono tutte strappone che chiedono lo stesso rate di una top tier
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
E certo che la coltivo. Le ho detto che ci faccio l'abbonamento, poi siccome sono sicuro che mi ha dato un numero che usa solo per questo scopo, è altrettanto certo che quando lei deciderà di sparire, a me non resterà che attaccarmi al tram. Ma nel frattempo .....
In quale citta' hai beccato la giovane fanciulla?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.508
Reaction score
4.532
Ragazzi, io vi assicuro che ho raccontato l'episodio, solo perché io ero e resto scettico sul fatto che ci sia tutta sta differenza tra Prof e no n Prof. Alla fine, sta ragazza ha risposto al mio annuncio, semplicemente perché nel mio messaggio c'era un chiaro riferimento ad una reciproca " convenienza ". L'unica differenza è che è alle primissime armi e evidentemente non è ancora smaliziata.
Ma vi assicuro che non ho nessun merito, è stato solo frutto del caso, e di un gran culo. Io la rivedo ad inizio settimana, ci siamo già msg e preso accordi, le chiederò se ha annunci e in caso affermativo, mi farò dare l'eventuale link e farò la recensione. In caso contrario, mi perdonerete, ma credo che sia scorretto, ancorché vietato dalla politica del blog, dare informazioni private.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.508
Reaction score
4.532
@Kinkydinky ,
sarà mia premura, chiaramente sempre nel rispetto del politically correct. Assicuro tutti voi, che non ho interessi particolari verso la ragazza, l'ho vista 1 volta e l'unica cosa che m'interessa, è continuare a vederla. Ma se anche dovesse incontrarsi con altri 100, non me ne potrebbe fregare di meno. Ergo, se sarà possibile divulgo.

...... era un'altra che avrei voluta tutta per me, ma ahimè, lei non molto tempo fa, mi ha confessato d'essersi innamorata del ragazzo che ha conosciuto in vacanza ..... purtroppo, non c'è più trippa per gatti. ??
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
243
Reaction score
804
Località
Capitale sabauda
Inizi a scrivere @kink e poi ti appare la possibilità di scegliere tra i vari nick che appaiono nel menù a tendina.
È come Google, più lettere scrivi più la scelta si affina. Più veloce che editare e cancellare.

PTGueMb.png
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.236
Località
Milano
Le chiederò se ha annunci e in caso affermativo, mi farò dare l'eventuale link e farò la recensione. In caso contrario, mi perdonerete, ma credo che sia scorretto, ancorché vietato dalla politica del blog, dare informazioni private.
Già non vanno assolutamente divulgati i contatti telefonici di quelle che pubblicano annunci con riferimento e-mail, ma solamente il link relativo all'annuncio quando presente, figuriamoci in questo caso, in cui la ragazza ha risposto ad un tuo annuncio!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.508
Reaction score
4.532
@marco40_99,
Anche se non vuoi fartene una ragione : ebbene si, rimane una violazione della privacy, qualunque divulgazione di notizie o particolari che possano essere collegati a lei.
A prescindere che non è detto che sia una città, magari è un paesino, chi può escluderlo ?
 
Commenta
Alto