[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

M

maxg400

Ospite
Ospite
Sono iscritto pure io.... ������

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ok, ho chiesto info se qualcuno ne sa di più nella sezione info di Treviso e poi ho gli aggiornamenti, ma ho già deciso: non è cosa...

Come ti era stato detto, il link e la relativa richiesta è stata rimossa in quanto, anche se in quel sito si trovano ragazze disposte ad offrirla a pago (per esperienza ne so qualcosa), il sito stesso NON è un sito di incontri a pagamento.

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Aggiorno il forum... La bionda lasciata perdere (con sommo dispiacere... ) perchè tutto tranne che non prof... O meglio... Ha un giro molto folto anche free... Quindi... Cambiato lidi...
Tornato sul nostrano ora proseguo con la mora che fá la stagione... Cmque saranno le ferie ma qualcosa si muove anche da noi...

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Ieri incontrata una cubana di 28 anni di trento... Carina e simpatica.. Un po di pancetta... Ma bene nel complesso... A casa mia dalle 13.45 2 bicchieri di prosecco per rompere il ghiaccio...
Poi via alle danze.... Bacio con lingua lungo e appassionato.. Pompino alla lingua (ste no prof si superano.... Mai ricevuto da una prof...)... Poi via sul seno e poi la patata rigorosamente rasè...
Fatta venire.. (è il bello delle no prof.. Che voglion divertirsi pure loro...). Qualche minuto per ripigliarsi.. E poi via pompa naturale senza mano.. Poi mission e pecora... E fine alle danze ... Doveva andare alle 16.00... Ma presi dalla foga abbiam sforato le 16.45....
E al ritorno aveva na fifa che le amiche la vedesero in auto....
Insomma il mondo no prof a volte si rivela na sola pazzesca (m fuori dal trombodromo....) e a volte danno soddisfazioni stellari....
Be fino ad ora tutte.. A letto... Si sono rivelate superiori alle prof.. Almeno nelle mie esperienze. ... Lato umano a parte.. Mai piu prof . .

Commenta
Reaction score
216
Sono più le soddisfazioni che i missili, però mettili in conto se prosegui con le no prof, io sono a quota 2 missili e due mezzi missili......

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Be la marocchina è stata un mezzo missile... Per quanto riguarda l'aspetto economico.... La bionda di verona... È stata dolcissima.. E mi ha dato tanto di suo credo... Poi voglio pensare che habbia tagliato i ponti per non illudermi o innamorarsi di me... (ma questa è una mia opinione.. Dai anche loro hanno un cuore oltre alla patata) la cubana è stata tranquilla e pacata come la signora della porta accanto... E ora la moretta con altezza vertiginosa... Che passerá la serata con il sottoscritto e poi la notte... Quindi per ora missili grossi non ne ho presi... Forse perxhe metto paletti stretti per l'incontro e le scaltre desistono subito....
Poi mettiamoci che normalmente le donne le soddisfo molto bene... E il gioco è fatto... Ho solo la presenza che purtroppo per natura non ho buonissima... Perchè quelle free che hanno avuto le "palle" di provare... Mi han cercato ancora per quelle qualitá... Peccato che con le "palle" siano poche e purtroppo quasi tutte morosate/sposate....

Commenta
Reaction score
216
C'è tutto scritto nel post 573 del 27 maggio pagina 58.
Proprio agli esordi non direi visto che è dal 2012 che mi sono dato a questo hobby, comunque non è una gara con nessuno e delle soddisfazioni che mi sono tolto ne sono contento e orgoglioso

Commenta
Reaction score
3.872
C'è tutto scritto nel post 573 del 27 maggio pagina 58.
Proprio agli esordi non direi visto che è dal 2012 che mi sono dato a questo hobby, comunque non è una gara con nessuno e delle soddisfazioni che mi sono tolto ne sono contento e orgoglioso

Scusa hai ragione, ho confuso il tuo nickname con quello di un diverso collega.

Commenta
Reaction score
216
Per rispondere ad anonimo, io mi sono imposto il regalo di cento, mi è capitato di salire a +50 ma per eventi eccezionali, il tempo non può essere meno di un paio d'ore diversamente non sono no prof.
X infizz no problem ripeto io mi impegno e faccio quello che riesco sicuramente ci sono quelli più bravi, però vado fiero di alcune vittorie che sono state laboriose e lunghe ma esaltanti

Commenta
Reaction score
22
azz 100 di regalo, mai capitato così poco..in genere sempre 150+50 motel, e in genere 2 venute e stop (mi ripropongo sempre 2 ore, ma alla fine è sempre 1 ora più al massimo altro tempo per caffè/chiacchiere o altre cazzate)
sono proprio pirla..

Commenta
Reaction score
216
Credo che la questione non sia essere o non essere pirla la questione è se sono o non sono prof e da quello che hai scritto non sono no prof

Commenta
Reaction score
922
Oppure sono no prof che si sono scafate, e sono in viaggio verso il prof, seppure non a catena di montaggio. Ti faccio un esempio. Da un anno e mezzo frequento saltuariamente una noprof, molto carina e simpatica. L'ho incontrata agli esordi, anzi agli esordissimi perchè sono stato, a suo dire, il primo (le credo). In quell'occasione le ho dato 100, lei non aveva fatto richieste. Ha poi continuato, ha un giro ristretto di clienti che incontra regolarmente, e per loro la tariffa è passata a 250, a volte 300 per un incontro. Per fortuna ci stiamo simpatici e io continuo a darle 100, senza che lei mai si sia lamentata. Però come vedi, una volta capita l'antifona, ognuna si posiziona sul mercato come le pare più conveniente.

Commenta
Reaction score
216
Credo che ognuna si posiziona dove gli conviene, ma per conto mio questa o queste non si configurano più come no prof, mi spiego la no prof come la intendo io è colei che viene con te un po' per piacere e un po' per arrotondare e quindi gli sta bene il regalino (100) non la prestazione o il tempo che ti concede......

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Confermone sottoscrivo oldfly... L'ultima scoperta mi ha stupito su tutti i fronti e lasciato interdetto... Per il regalino standard.100 .. Mi ha regalato una notte di fuoco letteralmente e una mattina inaspettata.... 18 ore in tutto. 5.6€ l'ora..... Oltre a prestazioni superlative su tutti i fronti....
Trovatemi una prof che lavori a quelle cifre.... La beatrice di verona (lei si ritiene no prof) per una cosa simile... Mi ha sparato 1500€....
Aggiungiamo che le no prof... Non hanno un menù stabilito ma si fá ciò che si desidera entrambi di fare nel momento che si fà in modo del tutto naturale (non al naturale sia ben chiaro....)... Cosa che una prof.... Sicuramente non fá....

Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
Quindi sarò fortunato... O i paletti rigidi mi aiutano... Ma sono a quota 1 semimissile (ma solo per il lato economico.... Per il lato lettonico....tutto oltre l'ok...) la Sara.... Marocchina...21 anni
1 semimissile (ma solo per il lato umano.... A lato lettonico anche qui oltre l'ok) la biondina di 25 anni di vr (che non cito per nome... Volutamente dato non ha annunci...), 1 bella scoperta la dominicana di 28 anni... 10+ in tutto... Tranne reperibilitá...
E la attuale.... Che mi sfonda ogni scala.... Per il tempo... La complicitá e il trasporto.... Che tuttora stá dimostrando nei miei confronti.... Se tutto procede bene.... Mi sá che stavolta appendo il cappello da punter.... ��

Commenta
Alto