Accadde anche a me che una studentessa no prof bolognese, dopo qualche incontro e aver preso fiducia nei miei confronti, proponesse sue amiche nella identica situazione di bisogno di arrotondare...non ne feci nulla, perchè non volevo lasciarci lo stipendio...però è interessante questa cosa che una volta trovato il pollo, ehm cliente, si passino i nominativi tra di loro...Anche per me il 'regalo' va assolutamente deciso prima....
A me continua ad andare bene..mi sono già trovato una volta a dare ripetizioni alla studentessa universitaria che ho conosciuto..è stato tutto molto piacevole. .ora è saltata fuori chiedendomi se mi interessa conoscere altre sue tre compagne di studi che arrotondato unendo l'utile al dilettevole...ovvio che mi interessa..addirittura ora ho facoltà di scelta....volo molto alto
se ci sono materie che rimangono scoperte mi offro ioAnche per me il 'regalo' va assolutamente deciso prima....
A me continua ad andare bene..mi sono già trovato una volta a dare ripetizioni alla studentessa universitaria che ho conosciuto..è stato tutto molto piacevole. .ora è saltata fuori chiedendomi se mi interessa conoscere altre sue tre compagne di studi che arrotondato unendo l'utile al dilettevole...ovvio che mi interessa..addirittura ora ho facoltà di scelta....volo molto alto
Per quanto mi riguarda..sarebbe un sogno, una cosa da film..la situazione che mi vedrebbe impartire ripetizioni a tre studentesse..e dopo il buon esito dell'esame..buttarmi a capofitto con loro su un bel lettone per festeggiare.....non oso immaginare..vediamo come procede..per ora spendo poco e mi diverto...
.
se ci sono materie che rimangono scoperte mi offro io