M
maxg400
Ospite
Ospite
Definisci la cifra.... Quello che si fá... Si decide sul posto.... In 2... Ed è sempre la cosa piu bella...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Accadde anche a me che una studentessa no prof bolognese, dopo qualche incontro e aver preso fiducia nei miei confronti, proponesse sue amiche nella identica situazione di bisogno di arrotondare...non ne feci nulla, perchè non volevo lasciarci lo stipendio...però è interessante questa cosa che una volta trovato il pollo, ehm cliente, si passino i nominativi tra di loro...Anche per me il 'regalo' va assolutamente deciso prima....
A me continua ad andare bene..mi sono già trovato una volta a dare ripetizioni alla studentessa universitaria che ho conosciuto..è stato tutto molto piacevole. .ora è saltata fuori chiedendomi se mi interessa conoscere altre sue tre compagne di studi che arrotondato unendo l'utile al dilettevole...ovvio che mi interessa..addirittura ora ho facoltà di scelta..
..volo molto alto
![]()
se ci sono materie che rimangono scoperte mi offro ioAnche per me il 'regalo' va assolutamente deciso prima....
A me continua ad andare bene..mi sono già trovato una volta a dare ripetizioni alla studentessa universitaria che ho conosciuto..è stato tutto molto piacevole. .ora è saltata fuori chiedendomi se mi interessa conoscere altre sue tre compagne di studi che arrotondato unendo l'utile al dilettevole...ovvio che mi interessa..addirittura ora ho facoltà di scelta..
..volo molto alto
![]()
Per quanto mi riguarda..sarebbe un sogno, una cosa da film..la situazione che mi vedrebbe impartire ripetizioni a tre studentesse..e dopo il buon esito dell'esame..buttarmi a capofitto con loro su un bel lettone per festeggiare.....non oso immaginare
..vediamo come procede..per ora spendo poco e mi diverto...
.
se ci sono materie che rimangono scoperte mi offro io