[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Reaction score
77
Per le ripetizioni per ora vedo se riesco a farcela da solo:lol:
I rate per motel o hotel dalle mie parti (Brescia) vanno dai 40 a 70 euro..ce ne sono alcuni che si pagano a ore..ma il rate non cambia..di solito negli incontri mi porto sempre una buona bottiglia di vino per rompere il ghiaccio..la cosa viene sempre apprezzata..ovviamente essere educati, gentili, premurosi e comprensivi aiuta sempre a direzionare al meglio l'incontro..

Commenta
Reaction score
3
Perché il rate non cambia tra full e a ore?
Ma viene specificato da loro che fanno anche a ore o glielo chiedi tu ?
Perché a me un b&b mi ha detto che la legge vieta affitto a ore

Purtroppo io non sono un amante del vino
Pensavo ad un romanticismo
Una volta prenotata la stanza chiedo al proprietario se puo farmi un piacere

Far trovare sul letto della stanza un mazzo di fiori

Commenta
Reaction score
77
I classici Motel vanno a ore..propongono solitamente 4 ore..ma i prezzi più o meno coincidono con chi vuol fare un giorno..probabilmente perché poi la stanza va pulita cmq, le lenzuola cambiate ecc..ecc..
Buona l'idea dei fiori....

Commenta
Reaction score
3
Qui da me ad udine non sembrano esserci
Hai eventualmente un sito che ne elenchi?
Magari non li trovati io

Commenta
Reaction score
3
Una cosa invece
Avete un idea da suggerirmi per mettere un po di musica di sottofondo ?
Non so qualche app x cellulare o altro

Commenta
Reaction score
93
RMC2, mette musica da trombo h24

E quale sarebbe la musica da trombo? perchè io lascio sempre decidere loro (tanto la musica manco la sento) e devo dire che ho sentito quasi tutti i generi: latino americana, pop, lounge, classica, hip hop o varianti (credo che le uniche che mi mancano siano metal e hard rock o loro sottoclassi)

Commenta
Reaction score
3
E quale sarebbe la musica da trombo? perchè io lascio sempre decidere loro (tanto la musica manco la sento) e devo dire che ho sentito quasi tutti i generi: latino americana, pop, lounge, classica, hip hop o varianti (credo che le uniche che mi mancano siano metal e hard rock o loro sottoclassi)

Youtube sul cell ?

Commenta
Reaction score
23.204
Lounge, stile Buddha Bar.
Vabbe' poi uno tromba con quello che vuole. Io ad esempio ho fatto delle inculate epiche ascoltando i Prodigy.

Commenta
Reaction score
46
Si può anche senza pagare ?
Ma hai usato una playlist gia presente?

Gratis è un po' un rottura di palle ma lo puoi provare 30gg gratis ( oltre al fatto che non costa molto ). Trovi tutto quello che vuoi e ci sono playlists di tutti i generi.
Non sono io quello che scriveva di vari generi. Il mio era un consiglio generico.

Commenta
Reaction score
42
Io ricordo una mega scopata con un doppio cd dei Led Zeppelin,abbiamo iniziato alle 19 e finito alle 4 del mattino,ovviamente con il replay all'infinito del cd.

Commenta
Alto