[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Quel video è fantastico (la versione senza censura). Diciamo che la playlist l'avete azzeccata.
 
Boh io ho buttato giù. Me l'hanno spacciata per una Zigulì.
Vabbe' dai, per fare quella cosa là non potevo certo mettere Ennio Morricone.
 
Sta diventando un 3D sulla colonna sonora del trombo oltre le ... trombate !!! :secret:
Io ultimamente uso il reggaeton che mi ha fatto conoscere la mia amica no prof - rientrando nel tema- .
Mentre una volta sempre un' altra amica no prof che era ubriaca mise una canzone di whitney houston messa in loop x 4 ore, una specie di incubo!! :nea:
 
Hai trovato una pay che ti ha chiesto di sentire musica classica?

Sì al Babylon di Klagenfurt, notturni Chopin se non ricordo male, polacca non di 18 anni. Avevamo già un po' di confidenza e sapendo che poteva mettere quello che voleva mi chiese se potevamo sentire quelli che aveva voglia di romanticismo (non ho ben capito dove era il romanticismo mentre la analizzavo) comunque bellissima trombata.


Youtube sul cell ?

In alcuni posti ci sono impianti che si collegano ai cell e quindi sì, altre volte solo cell. Ma non tutte mettono musica.
 
Ne valeva certamente la pena... Specialmente con l'ultima.... ? in media sono 4 sue venute a notte e almeno 2 mie...
Poi ci scappa qualche amplesso matutino... Ma devi esser bravo a giocartela... ? con l'attuale faccio una media di 1000 km a settimana..
 
Io mai messo musica nel trombo... Mi piace sentire i gemiti che fanno... Io sono un tipo silenzioso.... La musica serve prima... Anche se normalmente converso....
 
Quella per la fase preparatoria, rimming incluso. L'assalto è avvenuto con Breathe.

Pensavo Smack my bitch up.

Quel video è fantastico (la versione senza censura). Diciamo che la playlist l'avete azzeccata.

Minchia ma sotto effetto extasy immagino.Sono andata a sentirmi i 3 brani dei prodigy ma assolutamente sono antisesso se non sotto acido.

Beh, il video di Baby's got a temper a mio avviso ha il grande merito di smitizzare tutto, band compresa: i tre arrivano vestiti da semplici travét senza entusiasmo, poi si mascherano e truccano da Prodigy, come se fossero i primi a non credere fino in fondo allo spettacolo che mettono in scena.
Notevole.

Io mi limito ai Groove Armada, che volete farci; in genere metto su Lovebox, album dal quale qui sotto allego Easy ( vista la mia età, i campionamenti di frammenti tratti dalla discografia di Cerrone su di me hanno presa):

https://www.youtube.com/watch?v=aULKd80R7IE
 
:biggrin:

Appunto!.. Perché no?

Nei video clip amatoriali che si trovano sui vari siti porno come sottofondo ai vari amplessi, inculate, deeptroath, ecc. ecc., c'è di tutto e di più.
E un mondo variopinto, uno spaccato della realtà, a volte anche molto crudo, ma pur sempre genuino, e in alcuni casi anche molto eccitante...
Quindi, ben venga Radio Maria...:pardon:
La prossima volta che vado a OTR ci voglio provare.... :ok:
 
Consigliate di chiederle di definire il prezzo e i servizi al pre-appuntamento tra pochi giorni o di aspettare appuntamento vero e proprio?
Oppure lasciare decidere il destino ?

Prezzi prima , ma servizi secondo me non ha senso.
Se vuoi sicurezza da quel lato vai con una professionista.
 
Concordo filip... Con una no prof... C'è il gusto della scoperta... Scoperta che spesso si fá assieme.. E qualche volta.. È anche una piacevole scoperta.... In quanto stuzzichi la fantasia e si concede anche quel qualcosa che sulle prime non si voleva concedere... Ma che poi.... La curiositá accende... Ovvio molto dipende dal feeling creato...
 
Prezzi prima , ma servizi secondo me non ha senso.
Se vuoi sicurezza da quel lato vai con una professionista.

Mia esperienza con le noprof (che vale quel che vale).

1) Se la noprof ha già esperienza e si sta professionalizzando in semiprof, la tariffa te la chiede subito lei, e lì o accetti o non accetti. In un solo e unico caso, mi è capitato questo: che con la semiprof ci eravamo sentiti prima via email poi per telefono prima che mi comunicasse la tariffa, e ci eravamo trovati siimpatici. Quando mi comunica la tariffa, 250, le dico sinceramente che per me è troppo e che me ne dispiace parecchio perchè lei mi piace. La semiprof fa un fioretto e mi sconta a 150. In sede di operazioni tutto bene. La tariffa è poi rimasta la stessa.
2) Se la noprof è una principiante assoluta non ti fa domande sul rate. In questi casi io non parlo mai di soldi, e dopo l'incontro lascio una busta con 100 svanziche. Mai avuto lamentele (certo, le tratto bene, eh?)
3) Se la noprof è principiante ma sveglia, dopo qualche email viene al punto tariffa, e ti chiede che cosa le dai. Io rispondo 100. Di solito accetta. Se fa un po' il muso, alzo a 150. Nei rarissimi casi in cui 150 non sia gradito, la saluto e arrivederci a mai più, perchè in una principiante, la trattativa al rialzo prima ancora di vedersi è un pessimo segnale che prelude a seccanti tiraemolla in sede di operazioni.
 
Concordo pienamente con ciccinabuona. Per me le noprof sono quelle che non parlano di soldi, se chiedi loro ti dicono "fai tu" e si accontentano di 100
 
Buona fortuna gamete! Dagli dentro!

Concordo anche con novi, anche se noi due siam casi forse unici...
 
Indietro
Alto
Aiuto