[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

E che cazzo...la mia è in ferie e mi arrangio come posso.
Appena torna vi riempio il 3d di inculate...scopate...ingoi e forse qualche nuova fantasia che avrà portato dalle ferie...:rofl:
 
Io con la mia procede tutto a gonfie vele, dopo l'arrivo degli esami di entrambi... Si fá nature... E che goduria...
 
E ormai siam na coppia... Mi par naturale.... :pardon:
Io ho solo lei... Lei ha solo me.... Io ho appeso il guanto da punter da quando la frequento... Ora seguo il forum per leggere storie belle cm la mia...
 
Non c'è piu nessuno? Tutti in ferie?

Per quanto mi riguarda, ho riallacciato con la no prof colombiana e per ora mi assorbe al 100%. Non è che non mi faccia voglia di provare altro...ma i 200/250 euro che le passo ogni mese (per 2/3 incontri senza limiti di tempo e prestazioni: quello che viene, viene) assorbono tutto il mio budget mensile per il punteraggio...e forse è uno dei motivi per cui tra qualche mese vedrò di uscirne...per ora mi trovo bene ma la monogamia punteristica non fa per me...
 
Vero... io mi trovo benissimo con la mia, ma dai e dai alla fine la minestra quella è... però il problema è trovarne un altra altrettanto soddisfacente, è quello che mi impedisce di tentare altre vie...
 
Da parte nostra (mia e della mia bimba) siamo fidanzati quindi non mi pare corretto cercare altro... Io preciso che cercavo proprio questo... E lei idem... Ci siam trovati... E proseguiamo.
Oltre che intesa sessuale c'è complicitá e sentimento
 
Appunto...il tuo è un caso particolare perchè state insieme...pure io sono fedele quando sono accoppiato ma con le pay è diverso...pur se ho sempre cercato di fidelizzarmi con quelle con cui mi son trovato meglio, non mi sono mai limitato ad una sola...la curiosità di provare altro è troppo forte :preved:
 
Da parte nostra (mia e della mia bimba) siamo fidanzati quindi non mi pare corretto cercare altro... Io preciso che cercavo proprio questo... E lei idem... Ci siam trovati... E proseguiamo.
Oltre che intesa sessuale c'è complicitá e sentimento

Buon per te... tientela cara se puoi...
 
ci stò provando.... anche se cm logico.... dubbi ci sono.... ma come in tutte le relazioni.... solo il tempo dirà come evolverà la cosa
 
Cmque conviviamo e abbiam piena fiducia l'un l'altro ed è la cosa essenziale per proseguire.
 
la mia compagna è una no prof alla prima esperienza..... (e lo è stata con me...) poi ci siam piaciuti ed è cominciata la frequentazione (assidua direi.... dato che ogni volta avevamo tempo libero eravamo insieme), che sia stata la prima esperienza o meno poco importa.... sono subentrati i sentimenti e quindi siamo diventati una coppia.
Lei sà delle mie esperienze passate, e la cosa non le ha dato fastidio (unica cosa che comunque abbiam deciso insieme è stato le analisi ematiche di entrambi), e a risultati ottenuti la cosa è proseguita con maggior trasporto.
Quindi si è cominciato tutto come una no prof con un cliente.... poi siamo diventati inseparabili con i logici battibecchi iniziali e i dubbi del caso... ma ora le cose vanno alla grande.

Capisco che molti magari non si sarebbero fidati... ma io ho riposto fiducia in quella ragazza e lei in questo ragazzo..... che poi sono le basi di rapporti solidi (speriamo)... per ora siamo entrambi soddisfatti....
ma neanche con una free avresti le garanzie massime.... (sapeste cosa han sentito dire queste mie orecchie.... da ragazze free.... roba da mettere il goldone anche al sedile della macchina.... da tanti sono passati per certi pertugi....).
 
tempimoderni ha scritto:
Cosa ti porta a dirci che la signorina pay no proff ha avuto la sua prima esperienza con te?


dato che ogni volta avevamo tempo libero eravamo insieme), che sia stata la prima esperienza o meno poco importa.... sono subentrati i sentimenti e quindi siamo diventati una coppia.

glielo ha detto... ma anche non fosse vero non ha importanza, ora sono felici e auguro loro di esserlo a lungo...
 
Indietro
Alto