Buonasera a tutti/e.....,prendo spunto da questo post per esprimere il mio parere,se mi e permesso...@Curvy a te chiedono se sei fidanzata, a me chiedono il mio nome vero.. Ormai è una costante ?? e io rispondo Genoveffa, Gertrude ecc ecc
Cmq rimarco il fatto che puoi sentire più imbarazzo e freddezza con una no prof, che con una professionista. Semplicemente perché la no è prof non ha l'esperienza per gestire un uomo (forse anche più imbarazzato di lei) che si presenta da lei per la prima volta
Sono stata no prof anche io. Sentivo imbarazzo e tensione per un qualcosa che mi avevano insegnato fosse sbagliato..qualcosa di riprovevole per la società. Qualcosa che mai avrei programmato in vita mia di fare.
oggi invece è tutto easy. E mi diverto pure nel trasformare su quel letto orsi bruti in coccolini ?
E semmai l’osso fosse piuttosto duro, diventa anche una eccitante sfida psicologica fargli credere che quello che si è creato tra di noi è solo frutto di una chimica pazzesca ?
Nei pochi incontri che mi concedo, in tutta onestà,a me viene chiesto se sono sposato o fidanzato...,io,in tutta sincerità, rispondo semplicemente "nessuno dei due..,altrimenti non sarei qui..." ,e devo dire che alcune restano sorprese dalla mia risposta, alcune dicono "tanti uomini che passano da me,sono sposati"...,rispondo io sono io,non gli altri.. Dato che mi piace ricordarmi il nome di chi incontro,una volta uscito, chiedo sempre un incontro abbastanza lungo,non per doti amatorie eccezzionali,ma per vedere se ci può essere un certo feeling,casomai dovessi ripassare...,beh...non so se infondo fiducia nelle siorette, e non credo di avere doti da ipnotizzatore istantaneo..,ma,diciamo il 95%,mi rivela il proprio vero nome,da dove arrivano,ed in alcuni casi,foto dei figli o familiari...avrò la faccia da bravo ragazzo,non so...
Miss sexaddiction, personalmente,non ho mai visto imbarazzo eccessivo nei miei incontri ,sia con professioniste, sia con siorette occasionali...,anzi,ho notato talvolta freddezza e distacco proprio con le professioniste (tipo metti un annuncio,e mi ricevi con musoni lunghi un kilometro)..