Pero' il rapporto che c'e' tra me e loro e' tutto fuorche' freddo e impersonale,forse anche per il modo in cui io le ingaggio.
Faccio qualche esempio:le approccio per strada,al supermercato,al mercato.....scambiamo qualche parola,e se ci si intende,si organizza l'incontro........
Quindi offri denaro per farsi scopare a ragazze incontrate nei supermercati e per strada?
a volte le vado a prendere io a casa loro,a volte poi mi raggiungono loro,poi si va in hotel,poi se c'e' tempo le riporto a casa con la mia auto,se no le pago il biglietto del treno o della corriera.
Insomma il portafogli che si svuota è sempre il tuo, così come le palle.
Uguale a quando andiamo allegramente a puttana.
Tra un incontro e l'altro ci si tiene in contatto su FB o su Instagram.Son tutte ragazze che incontrano anche altri uomini,per farsi aiutare,anche se non battono on the road ne' ricevono in loft o tantomeno a casa loro.
Ovviamente tu sai tutto di loro, loro raccontano tutto a te e la sincerità è alla base dei vostri rapporti.
Tu ovviamente hai la certezza che queste non si fanno bucare in appartamento o hotel da altri che, come te, credono di aver a che fare con noprof. O se lo fanno, ovviamente te lo raccontano.
"Farsi aiutare" per caso vuol dire "fare la prostituta?"
Perché se sono rimasto indietro coi termini voglio rimediare, quindi la prossima volta scriverò nelle recensioni che "ho appena incontrato una che vuol farsi aiutare", invece che "sono appena andato a maiala"
A volte passo con loro solo un paio d'ore,ma quando ho tempo anche mezza giornata,e pranziamo insieme in hotel.Son tutte mie amiche ,quando torno a casa dopo ogni incontro mi sento felice ,così come lo sono loro.....
Il maggior tempo passato insieme ammortizza la spesa, per chi ne ha interesse.
Personalmente dopo aver fatto quello per cui le pago, preferisco andare a vivere la mia vita altrove.
forse quindi c'e' un equivoco di fondo:io le chiamo no-prof,ma certo non sono come quelle che fanno annunci su Bakeka.
C'è chi lo fa in strada, chi nel loft, chi tramite agenzia, chi col passaparola, chi con gli annunci fai-da-te, chi usa telegram o instagram, chi spedisce in giro piccioni viaggiatori.
Ognuna utilizza il metodo che preferisce, quello che hanno tutte in comune è il mestiere che fanno: sono tutte peripatetiche. (sinonimi: prostitute, meretrici, mignotte, bucaiole o, neologismo che pare riscuotere un certo successo, "noprof").
Tutte donne del mondo balordo.