[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Registrato
28 Agosto 2018
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
Emilia-Romagna
A chi può interessare oggi durante le mie ore libere sono andato al famoso oriental charme ho parlato con Angela ma fin quando non termina il discorso covid solo massagio con hj no bbj con cim quindi ho ripiegato senza null'altro poter fare avendo un buget al quanto limitato al momento per quelli che già diranno non trovo recensioni
Ma sono cinesi o europee?
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
così a pelle, dalle foto e dall'annuncio, mi da più l'impressione che sia una che fa il mestiere più antico del mondo, più che una massaggiatrice
comunque preso dalla curiosità ho chiamato per info. Mi ha detto che fa body massage fronte retro con finale di mano a 80€ ma, udite udite, non si può fare la doccia.
tanta roba
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ma sono cinesi o europee?
China
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
9
Reaction score
4
Buondì bella gente, qualcuno ha info/esperienze riguardo a questo annuncio?

 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
133
Reaction score
302
Località
Emilia Romagna
L'ho contattata anche io. Di massaggiatrice professionale non ha nulla. Quindi se vi aspettate un vero massaggio lasciate stare. Tuttavia dice che se le piacere e siete puliti si può andare oltre. Per messaggio mi ha sparato fino a 200€ quindi deduco che sia full optional. Ripeto, la sezione è sbagliata secondo me, visto che non è una vera massaggiatrice
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.692
Reaction score
4.427
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.692
Reaction score
4.427
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
133
Reaction score
302
Località
Emilia Romagna
Solo per informarvi che mi è stato detto telefonicamente dalla receptionist che, il centro Body Secret di San Donato ad oggi esegue solo massaggi tradizionali. Nessun altro tipo di prestazione, come vasca idromassaggio ad esempio. A buon intenditor...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.692
Reaction score
4.427


 
Commenta
Alto