CMC Via Buccari - Bari
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://tinyurl.com/oowyctx
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ho chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sui 35/40
SERVIZI OFFERTI: Massaggio, HJ da schifo
COMPENSO RICHIESTO: 70 + decine di upgrades
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora
ATTITUDINE: Massaggio decente, il resto è uno schifo
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE: 32069731xx
Trovandomi a Bari per lavoro, decido di dare una possibilità al CMC di via Buccari.
Pessima scelta.
Entro, classico ambiente da CMC. La girl all'ingresso mi chiede se voglia un massaggio.
Cioè, uno entra in centro massaggi per fare cosa? Una partita a briscola? E vabbè, si, voglio un massaggio.
L'ambiente è scuro, c'è pochissima luce, i pavimenti non sono il massimo della pulizia, le pareti non sono chiuse in altro.
Privacy poca, igiene ancora meno.
A cose fatte, mi chiedo perché io non sia fuggito a questo punto.
Stanzetta da massaggio: lettino coperto con carta da rotolone, vasca di legno, piccolo lavandino.
A terra, molta polvere. Non puliscono da parecchio. Bah. :bad:
La tipa mi porge il perizomino monouso. Cerco di declinare, ma insiste.
Esce, mi spoglio, lo indosso.
Rientra, mi chiede se voglia fare un'ora per 70€, mi va bene, ed inizia.
L'unica nota positiva di tutta la storia è che il massaggio, di per se, non è il classico solletico dei CMC: la girl ci mette impegno e forza, e non trascura (quasi) nulla. Schiena, spalle, collo, gambe, braccia, il tutto con una certa energia.
Quello che manca è la nota sexy.
Perfino durante le (rare) passate di mani fra le chiappe aveva la delicatezza tipica di un toro da corrida.

Cioè, non è che si pretenda chissà che cosa, ma diavolo, se vuoi essere provocante, sii provocante. Delicata. Sexy. Il tocco, da quelle parti deve essere leggero.
Questa, invece, pareva un un trattore John Deer, per cui l'arrapamento che riusciva a generare era più o meno pari a quello che ti da un ghiacciolo al cemento.
In più, era una mitragliatrice caricata a trattative al rialzo: ogni 30 secondi proponeva upgrades.
"4 mani, 30€", "doccia 20€", "90 minuti 80€", "4 mani 20€" (si, trattava), "doccia 10€" eccheccazzo, pare l'intervallo di un film sulla mediaset! Ma nulla, continua. L'impressione che mi dà è che cerchi di prendere il cliente per sfinimento. :mega_shok:
Ti tratta come un'oca da spennare. Chissà, magari è stata addestrata dalla Moncler.
Io, comunque, continuo a rifiutare tutti gli upgrade. Non sono lì per quello.
Dimenticavo, all'inizio del massaggio avevo chiesto di usare POCO olio, perché non volevo uscire scivoloso.
Detto e fatto: ha usato più o meno 400litri di olio baby, che alla fine ero più scivoloso di una ragazza da catfight.
Il tutto per costringerti a fare la doccia, secondo lei.
Io, comunque, declino. Non la volevo fare, lì'. Non mi fido, in un ambiente cosi "pulito", che diamine! :bad:
Comunque, dopo una 40ina di minuti di massaggio, mi fa girare.
Inizia a smaneggiare il lato "A", ma con la stessa tecnica schiacciasassi di prima. Appeal prossimo allo zero assoluto.
E continua a proporre insistentemente il 4 mani. NO, non lo voglio. 4 mani? No, non lo voglio. 4 Mani più bello, dai! No, non lo voglio.
A questo punto rilancio: vuoi un upgrade? Togliti il reggiseno. O lavora di bocca in un altro modo.

Niente, non se ne parla.

Dopo altri 10 minuti parla nel suo idioma con una ragazza all'esterno. Immagino perfettamente cosa stia dicendo, ed infatti, dopo 30 secondi, nella stanza entra l'altra ragazza che si piazza affianco a me, e l'offerta di 4 mani diventa stereofonica.
Continuo a rifiutare, dicendo che se vuole l'upgrade deve fare quello che chiedo IO.
Loro continuano ad insistere, io continuo a declinare.
Alla fine, la prima tipa mi piazza le tette in faccia (ma non nude: nel vestito!), mentre l'altra me lo prende in mano e mi fa un HJ di pochi secondi. Un'elefantessa avrebbe fatto di meglio. E nel frattempo, mi dice: "Fai doccia, 10€".
Uso parecchia carta per togliere l'olio, mentre la prima girl continua a chiedere se voglia usare la vasca. "NO", rispondo.
Deve essere stata una frase eccessivamente difficile da comprendere.
Finisco di pulirmi, mi rivesto, porgo 70€ alla tipa all'ingresso, esco.
Credetemi, qui si raggiunge il massimo: 10 secondi dopo, ESCE, e mi RICHIAMA. Mi fa rientrare nel centro.
"Mancano 10€", dice. Io la squadro come si guarda uno scarafaggio, e dico: "la doccia... NON L'HO FATTA, e comunque non ti pago un centesimo in più. Non chiesto nulla in più, non pago nulla in più".

Lei: "Ah, ok, scusa, ok".
Intendiamoci, non era per i 10€ in più o in meno, ma per il principio. M'hai trattato una merda, adesso che cazzo vuoi?
Esco daccapo. Non ci andrò mai più.
E vaffanculo.