SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Arte del Benessere
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/arte-del-benessere-s89t47714172
CITTA DELL'INCONTRO: Barletta
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Giorgia (sicuramente falso)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: distaccata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 08838821xx
LA MIA RECENSIONE: Preso dalla voglia di rilassarmi con un bel massaggio e dalla curiosità di testare un nuovo centro massaggi,
decido di chiamare il centro in questione. Al telefono mi risponde una ragazzina che mi spiega velocemente le tipologie e i loro
costi da 35/100. Gli chiedo se le massaggiatrici sono qualificate (domanda inutile) con risposta alquanto scontata...certamente.
Decido allora di fissare un appuntamento. Arrivo presso il centro, che si trova in una zona periferica di Barletta,
entro e mi trovo davanti la ragazzina che mi aveva risposto al telefono. Mi chiede il tipo di massaggio e mi spiega sommariamente
le tipologie elencando i classici nomi conosciuti (rilassante,californiano ecc) e i costi 35 x 30 minuti e 45 x 1 Ora. Poi mi dice che è
possibile anche usufruire dei massaggi olistici... mi dice tipo tantra, ma che i costi partono da 70. Allora gli chiedo in che consiste
questo Tantra e senza troppi dettagli mi dice che c'è il coinvolgimento di tutte le parti del corpo e mi specifica che se voglio il
massaggio su futon il costo sale a 80. Decido per Futon. Mi accompagna in una stanza adibita a spogliatoio con armadietti e doccia.
Mi mostra l'armadietto contenente accappatoio, slip e ciabatte mono uso. Mi dice di cambiarmi e che mi avrebbe accompagnato lei
dalla massaggiatrice. Mi cambio, indosso il richiesto ed esco dalla stanza. Ad attendermi la ragazza che mi accompagna nella stanza
adibita al massaggio. Per terra il classico materassino con carta, uno specchio, una lampada di carta e qualche candela accesa.
La massaggiatrice è una ragazza con non più di 25 vestita con abbigliamento non da massaggi (pantalone e maglietta).
Mi dice di accomodarmi e che se volevo,potevo già togliere lo slip monouso. Mi sdraio sul Futon a pancia in giù e comincia
a massaggiarmi (scusate...accarezzarmi) le gambe .Come inizio non era il massimo e avevo già capito come sarebbe stato il resto del massaggio.
Dopo una 30 di minuti mi fa girare e continua con le sue carezzine petto braccia e di nuovo gambe. A questo punto gli chideo
la differenza tra questo e gli altri massaggi. Forse non dovevo...,perchè comincia con spiegazioni del tipo ...ogni Operatrice ha il suo metodo
...gli altri sono un po' più energici... questo è integrale ecc ecc. Poi mi dice che era possibile fare anche un Body Massage (operatrice in Topless),
ma siccome non era lei l' incaricata,non sapeva darmi ulteriori info. Ormai sono rassegnato...dopo altri 10 minuti di carezze comincia a
massaggiare anche lì. Anche qui molto delicatamente... Finito il supplizio mi faccio la doccia e mi avvio all'uscita. Qui la ragazzina dell'ingresso
mi chiede "tutto a posto?"... e io si certo, proverò sicuramente anche le altre tipologie di massaggio.
Riassumendo massaggio inesistente, nessuna professionalità (meglio i Cinesi), pulizia passabile. Sicuramente non da ritornarci.
Scusate i miei eventuali errori, ma è la mia prima rece.