[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Reaction score
0
qualcuno sa se la bella Anna del centro di via Massarenti fa solo l'estetista o fa anche massaggi ?

http://www.centro-benessere-bologna.it/content/staff

all'epoca dei miei massaggi con andrea la bella Anna operava eccome..... come anche la Giulia...
mi pare che ti risposi io alla simil domanda su ella.
ci avevo fatto amicizia con il trio... ma sapevo che Anna era andata via.
se è tornata.... questa è una fantastica notizia.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Di Anna c'é una foto recente sulla pagina FB del centro, per cui al momento lavora li

Commenta
Reaction score
93
Anna non ha mai fatto l'estetista . Fin dall'esordio al gomito ha solo fatto massaggi (appena sufficienti) con raspone e , con "regalini" in crescendo esponenziale , strip e pompe . Senza un timing preciso ,torna mediamente ogni mese dal paesello e si ferma a Bologna qualche giorno a fare massaggi , con relativo ed immediato spot del centro

Ultima modifica:
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
io ho scritto di Anna estetista perchè non conoscendola ho visto la foto su FB in tenuta più da estetista che da massage girl

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Sto chiamando da 1 ora il centro di San Donato ma da subito occupato come se il telefono fosse disattivato...un altro caso dopo Croce?

Commenta
Reaction score
93
Anna deve essere italo-ucraina , comunque il "paesello" è in Italia . Una delle estetiste più carine (e care !!) mai viste nei centri di Bologna . Body secret chiuso ? Fosse così resterebbero ormai solo le casalingue (cit. Rag. Fantozzi) e poco più

Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Reaction score
109
Ho appena richiamato sia al fisso che al cellulare che compaiono sul sito del felix. Entrambi cade la linea senza neanche squillare. Boh

Commenta
Reaction score
93
No , è quella sulla sponda del divano abbracciata da dietro dal diavoletto Alina , e in un primo piano a 3 fra Silvana e Alina

Commenta
Alto