[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Reaction score
42
QUOTE "Non ha la faccia da cubana...(!) QUOTE"

Nè il viso nè il color della pelle , ma è nata a Cienfuegos (Cuba) e vi è vissuta fino a pochi anni fa

piccolo OT e piccola precisazione: la popolazione cubana è composta tanto da bianchi che da neri. non dimentichiamo la dominazione spagnola prima e i russi dopo.
le donne bianche più belle di Cuba si trovano tra le provincie di Santa Clara, Holguin e Las Tunas.
Las Tuneras sono particolarmente calde perchè si narra che a Las Tunas non c'è mare e non un cazzo, ma quando i turisti punteri arrivano lì,
si fermano e non si muovono più.
in molti poi se le portano in Europa.
io a Las Tunas non ci sono mai stato; ma quest' altro anno vedrò di colmare questo gap.
ciao

Commenta
Reaction score
1
Ho perso dei colpi,cos'è il Cralf?

Il Cralf è come la MLS,la lega calcio nordamericana dove vanno a giocare i calciatori a fine carriera.
Oltre alle già citate operatrici altre veterane dei centri massaggi si sono avvicendate...
Questo thread sarebbe da inserire nella sezione Amarcord

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Insomma il ricovero delle segaiole

Fanno anche la tombola di giovedì?

Commenta
Reaction score
0
Ciao Scudettato .... grazie per la comprensione sul mio sesso maschile e non femminile come mi aveva attribuito il nostro amato portale .....

Venendo alla discussione: io sono alla disperata ricerca della Elena bionda capello liscio non piastrato occhi verdi età circa 30/35 ex Bargellino e Rosy Relax che per ovvi motivi ho perso ogni sua traccia dalla fine di luglio .... non era la Emy che dici tu ora in Zampieri perché mi sono fatto massaggiare anche da lei la prima volta al Bargellino ma è come paragonare la panda 30 degli anni 80 alla Ferrari .... io continuo a cercare disperatamente questa Elena ma al momento senza successo .... la speranza è l'ultima a morire

Commenta
Reaction score
62
Silvana del Centro Massarenti alcune volte l'ho vista al mythodea in compagnia del cliente di turno

Commenta
Alto