Per nglfrc : fonte attendibile riporta che la "Ferrari" opera in casa . Non se ne conoscono , al momento , nè annunci nè numeri telefonici , di più non so
Ultima modifica:
per evitare di "sporcare" il thread:così tanto per sdrammatizzare sulla passione che si nutre con i massagi ..
ho visto a tu si che vales l'esibizione di ruggero dei semplici che cantava in elio-style una roba da schiattare dalle risate ..
si vede anche su you tube .. "massaggio lomantico" .. poi per palati forti c'è anche "papà sta andando a trans" e altre esibizioni ..
chissa se qs alina si spingerebbe oltre il canonico hi? Forse con dovuto e commisurato obolo?No , è quella sulla sponda del divano abbracciata da dietro dal diavoletto Alina , e in un primo piano a 3 fra Silvana e Alina
A = ? Solo per curiosità , perchè mi terrò alla larga per non poco tempo . Dice il Saggio . " Non entrare nel centro dopo che è stato chiuso tre mesi , quando sei dentro ti potrebbero chiudere la porta alle spalle" Chi potrebbe chiudere è fin troppo chiaro
Silvana del Centro Massarenti alcune volte l'ho vista al mythodea in compagnia del cliente di turno
La Silvanona (Svetlanona) al Mithoidea !!! Chissà quanto pubblico ad ammirare i suoi bbj
quando ci vuole, ci vuole. Oltretutto se lo è anche cercato!Papaldo67 , raccogliendo l'invito di Shrike condiviso da altri colleghi , ti invito ad andare a cagare .
ma io intendevo solo he escludendo bbj(scusate se sono stupido)