[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Per nglfrc : fonte attendibile riporta che la "Ferrari" opera in casa . Non se ne conoscono , al momento , nè annunci nè numeri telefonici , di più non so
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Bologna
Scudettato sei il mio idolo ... se me la trovi ti faccio fare un giro in Ferrari ... purtroppo però ho solo quella a batteria di mio figlio
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Se la nostra informatrice ci darà ulteriori info le posterò di sicuro . Peso 78 kg , meglio la Ferrari bionda....
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
così tanto per sdrammatizzare sulla passione che si nutre con i massagi ..
ho visto a tu si che vales l'esibizione di ruggero dei semplici che cantava in elio-style una roba da schiattare dalle risate ..
si vede anche su you tube .. "massaggio lomantico" .. poi per palati forti c'è anche "papà sta andando a trans" e altre esibizioni ..
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.701
Reaction score
1.324
Età
62
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Il centro di via croce coperta pare abbia riaperto
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
A = ? Solo per curiosità , perchè mi terrò alla larga per non poco tempo . Dice il Saggio . " Non entrare nel centro dopo che è stato chiuso tre mesi , quando sei dentro ti potrebbero chiudere la porta alle spalle" Chi potrebbe chiudere è fin troppo chiaro
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
71
Reaction score
1
A = ? Solo per curiosità , perchè mi terrò alla larga per non poco tempo . Dice il Saggio . " Non entrare nel centro dopo che è stato chiuso tre mesi , quando sei dentro ti potrebbero chiudere la porta alle spalle" Chi potrebbe chiudere è fin troppo chiaro

è una trappola?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
Silvana del Centro Massarenti alcune volte l'ho vista al mythodea in compagnia del cliente di turno

interessante, ammesso che non fosse il suo ganzo (lo dico come ipotesi, non sono al corrente della vita privata delle ragazze)... immagino che allora si lanciasse nel servizio completo, non solo in prestazioni orali
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
ragazzi avete notizie sul centro massaggi di via san donato? Vero che siano tutte obbiettrici di coscenza?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciaov

ti confermo la sede della massaggiatrice cinese a via Parmeggiani, è una donna di 40anni che lavora in un appartamento, fa un massaggio completo per 70€ qualche volta lavora con qualche collega con cui si alterna. E' li da settembre 2008. ora no la riscp a rintracciare da qualche mese probabilmente sarà tornata in Cina.
 
Commenta
Alto