[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Mi pare che in questa discussione siano presenti dei formidabili concorrenti per il titolo di "COGLIONE D'ORO 2014"
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Uno possiamo graziarlo dal momento che è registrato solo da dicembre e ha solo due messaggi per cui è ancora inesperto.
L'altro invece ha proprio dei problemi seri e se c'è una cosa che mi fa andare in bestia è essere preso per il .... :treaten:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2011
Messaggi
525
Reaction score
2
Scud aproffitto delle tue fonti e ti volevo chiedere che fine hanno fatto le "vecchie" del gomito.
La Ross mi sembra di aver capito che troieggia a destra e a manca ma Inga,Giulia,Luna e le altre che fine hanno fatto?
Spesso ho nostalgia di quel periodo aimè purtroppo è passato qualche anno.
Credo di aver fatto l'ultimo massaggio con Giulia da almeno un anno,che a parte il viziaccio del dito (stoppato sul nascere),mi ha sempre fatto divertire.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Andiamo per ordine : Ross fa ciò che ha sempre fatto , come dici tu troieggia come ragazza immagine in pizzerie sanlazzaresi, Inga non pervenuta (nè ho cercato notizie su di lei , un freezer l'ho in cucina e mi basta) , Luna è nel giro dei centri cinesi del ferrarese , Resta Giulia : va e viene da Ferrara a draculand (ora è là) , ma esercita , ospitata da un'amica che non era nel giro, in un paese al confine fra le province di Bologna e Ferrara
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
822
Reaction score
91
Andiamo per ordine : Ross fa ciò che ha sempre fatto , come dici tu troieggia come ragazza immagine in pizzerie sanlazzaresi, Inga non pervenuta (nè ho cercato notizie su di lei , un freezer l'ho in cucina e mi basta) , Luna è nel giro dei centri cinesi del ferrarese , Resta Giulia : va e viene da Ferrara a draculand (ora è là) , ma esercita , ospitata da un'amica che non era nel giro, in un paese al confine fra le province di Bologna e Ferrara

meglio di un'enciclopedia
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Ci si arrangia .... Appendice : Lorena ha lavorato per breve tempo in Via Zampieri , Alice al Body secret e ora fa la loft , Ileana va a scuola di estetica (!!!???) , mi mancano (purtroppo) notizie di Diana , ma non mi do per vinto
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Viaggia a 500 a botta + le spese , mentre Dani (ex gomito) smanetta con il nome di Alessia al Body secret (quandoque bonus dormitat Homerus)
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Leccargliela è come andare da Franco Rossi a Bologna e ordinare un uovo sodo con acqua minerale con spesa di 5 euro . Un pranzo a base di funghi e tartufi con uma bottiglia di marca costa 30 volte tanto . L'equazione regge
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
93
Località
Bologna
Non ho parlato di massaggio . E' fin troppo chiaro che per tipe di quel livello , come ad esempio lei e alcune lapperine , i centri e/o i nignt sono riserve per la caccia grossa (leggi portafogl capientii) , e che out the door si fanno cose "serie" , altro che seghine e leccatine
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Bologna
Fonti certe mi dicono che inizieremo bene il 2015: riapre il Paradiso del Benessere al Bargellino ... Buon fine anno e inizio anno a tutti i colleghi del forum!!!!
 
Commenta
Alto