Mi pare che in questa discussione siano presenti dei formidabili concorrenti per il titolo di "COGLIONE D'ORO 2014"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andiamo per ordine : Ross fa ciò che ha sempre fatto , come dici tu troieggia come ragazza immagine in pizzerie sanlazzaresi, Inga non pervenuta (nè ho cercato notizie su di lei , un freezer l'ho in cucina e mi basta) , Luna è nel giro dei centri cinesi del ferrarese , Resta Giulia : va e viene da Ferrara a draculand (ora è là) , ma esercita , ospitata da un'amica che non era nel giro, in un paese al confine fra le province di Bologna e Ferrara
Viaggia a 500 a botta + le spese
Viaggia a 500 a botta + le spese , mentre Dani (ex gomito) smanetta con il nome di Alessia al Body secret (quandoque bonus dormitat Homerus)
Fonti certe mi dicono che inizieremo bene il 2015: riapre il Paradiso del Benessere al Bargellino ... Buon fine anno e inizio anno a tutti i colleghi del forum!!!!
Note : Eva al Cralf , Stella barista
apre con i cecchini dotati di fucili e mirino con puntatore laser appostati per freddare tutti i fenomeni che ci andrannoNotizia datata,ma apre con o senza telecamere?
e la bella mihaela di croce coperta ?