Mi pare che in questa discussione siano presenti dei formidabili concorrenti per il titolo di "COGLIONE D'ORO 2014"
Andiamo per ordine : Ross fa ciò che ha sempre fatto , come dici tu troieggia come ragazza immagine in pizzerie sanlazzaresi, Inga non pervenuta (nè ho cercato notizie su di lei , un freezer l'ho in cucina e mi basta) , Luna è nel giro dei centri cinesi del ferrarese , Resta Giulia : va e viene da Ferrara a draculand (ora è là) , ma esercita , ospitata da un'amica che non era nel giro, in un paese al confine fra le province di Bologna e Ferrara
Viaggia a 500 a botta + le spese
Viaggia a 500 a botta + le spese , mentre Dani (ex gomito) smanetta con il nome di Alessia al Body secret (quandoque bonus dormitat Homerus)
Fonti certe mi dicono che inizieremo bene il 2015: riapre il Paradiso del Benessere al Bargellino ... Buon fine anno e inizio anno a tutti i colleghi del forum!!!!
Note : Eva al Cralf , Stella barista
apre con i cecchini dotati di fucili e mirino con puntatore laser appostati per freddare tutti i fenomeni che ci andrannoNotizia datata,ma apre con o senza telecamere?
e la bella mihaela di croce coperta ?