[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Bologna

Uno possiamo graziarlo dal momento che è registrato solo da dicembre e ha solo due messaggi per cui è ancora inesperto.
L'altro invece ha proprio dei problemi seri e se c'è una cosa che mi fa andare in bestia è essere preso per il .... :treaten:

Scud aproffitto delle tue fonti e ti volevo chiedere che fine hanno fatto le "vecchie" del gomito.
La Ross mi sembra di aver capito che troieggia a destra e a manca ma Inga,Giulia,Luna e le altre che fine hanno fatto?
Spesso ho nostalgia di quel periodo aimè purtroppo è passato qualche anno.
Credo di aver fatto l'ultimo massaggio con Giulia da almeno un anno,che a parte il viziaccio del dito (stoppato sul nascere),mi ha sempre fatto divertire.

Andiamo per ordine : Ross fa ciò che ha sempre fatto , come dici tu troieggia come ragazza immagine in pizzerie sanlazzaresi, Inga non pervenuta (nè ho cercato notizie su di lei , un freezer l'ho in cucina e mi basta) , Luna è nel giro dei centri cinesi del ferrarese , Resta Giulia : va e viene da Ferrara a draculand (ora è là) , ma esercita , ospitata da un'amica che non era nel giro, in un paese al confine fra le province di Bologna e Ferrara

Andiamo per ordine : Ross fa ciò che ha sempre fatto , come dici tu troieggia come ragazza immagine in pizzerie sanlazzaresi, Inga non pervenuta (nè ho cercato notizie su di lei , un freezer l'ho in cucina e mi basta) , Luna è nel giro dei centri cinesi del ferrarese , Resta Giulia : va e viene da Ferrara a draculand (ora è là) , ma esercita , ospitata da un'amica che non era nel giro, in un paese al confine fra le province di Bologna e Ferrara

meglio di un'enciclopedia

Ci si arrangia .... Appendice : Lorena ha lavorato per breve tempo in Via Zampieri , Alice al Body secret e ora fa la loft , Ileana va a scuola di estetica (!!!???) , mi mancano (purtroppo) notizie di Diana , ma non mi do per vinto

Viaggia a 500 a botta + le spese , mentre Dani (ex gomito) smanetta con il nome di Alessia al Body secret (quandoque bonus dormitat Homerus)

Leccargliela è come andare da Franco Rossi a Bologna e ordinare un uovo sodo con acqua minerale con spesa di 5 euro . Un pranzo a base di funghi e tartufi con uma bottiglia di marca costa 30 volte tanto . L'equazione regge

Non ho parlato di massaggio . E' fin troppo chiaro che per tipe di quel livello , come ad esempio lei e alcune lapperine , i centri e/o i nignt sono riserve per la caccia grossa (leggi portafogl capientii) , e che out the door si fanno cose "serie" , altro che seghine e leccatine

Fonti certe mi dicono che inizieremo bene il 2015: riapre il Paradiso del Benessere al Bargellino ... Buon fine anno e inizio anno a tutti i colleghi del forum!!!!

Indietro
Alto
Aiuto