[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-indimenticabili-con-ragazze-wh5255807213
In risposta ad alejandro,ieri ho voluto sacrificarmi x la causa,zona centrale latte,quando sono andato c'era una mora con un bel fisico ma poca tetta,forse nn italiana ma qui da anni,e una ragazza di colore anch'ella qui da molto x la padronanza del linguaggio,ci sono vari menu' c'e' un listino stampato modi ristorante e si decide cosa fare,optato x massaggio con la ragazza di colore,molto gentile e dolce nel massaggio,si e' trattata di una serie di carezze su tutto il corpo,non ha accennato a extra ed io nn ho fatto una piega,secondo me come aspetto la collega era piu' aggressiva ma essendomi stata proposta la ragazza di cui prima,anche se ero attratto dall' altra non me la sono sentita di scegliere...menu' da 50 a 3 50,dimenticavo posto molto pulito doccia prima e dopo volendo,compresa ciaooo

interessante!!
aspetto fisico delle 2 ragazze? in carne? magre? carine di viso i no ?
eta' all'incirca?
appartamento privato o e' un centro?

e sopratutto... il massaggio ne vale la pena o e' solo uno sfregamento fatto alla bellebbuona?

grazie

Allora, la colored ha un bel viso ma e' un po ciccia,occhi belli bel viso e solo carezze,il massaggio x me e' troppo leggero,eta' bohhh,quandi sono cosi scure fo fadiga a daga n'eta',l' altra,a me faceva sesso viso da majala,mora,magra mini con tacco senza calze,belle gambe legg abbronzate,poca tetta,volendo da lei sono sicuro si possa ottenere un massaggio personalizzato,ins omma io ci torno e mi faccio mass dalla mora,che come genere mi piace,poi spero in un mass piu energico,ma forse,ho sbagliato io nel chiedere di volermi rilassare,magari hanno capito nn volessi un massaggio energico. La location,e' im un appartamento,via riservata,e' un centro bello e buono di benessere,loro sono molto gentili e pulite,se volete un mass e basta parlate con la colorata e specificate che volete un massaggio vigoroso altrimenti vi fa solo da spalmaolio,se volete qualcosa di piu' puntate subito la bianca xche' x certo con lei si va oltre il mass,credo con la 50 di rivoltella centro in piu....

Allora, la colored ha un bel viso ma e' un po ciccia,occhi belli bel viso e solo carezze,il massaggio x me e' troppo leggero,eta' bohhh,quandi sono cosi scure fo fadiga a daga n'eta',l' altra,a me faceva sesso viso da majala,mora,magra mini con tacco senza calze,belle gambe legg abbronzate,poca tetta,volendo da lei sono sicuro si possa ottenere un massaggio personalizzato,ins omma io ci torno e mi faccio mass dalla mora,che come genere mi piace,poi spero in un mass piu energico,ma forse,ho sbagliato io nel chiedere di volermi rilassare,magari hanno capito nn volessi un massaggio energico. La location,e' im un appartamento,via riservata,e' un centro bello e buono di benessere,loro sono molto gentili e pulite,se volete un mass e basta parlate con la colorata e specificate che volete un massaggio vigoroso altrimenti vi fa solo da spalmaolio,se volete qualcosa di piu' puntate subito la bianca xche' x certo con lei si va oltre il mass,credo con la 50 di rivoltella centro in piu....
non avevo capito che il link riportato era riferito alla colorata e alla mora, sorry

La ragazza e' italiana riceve in via cr,le foto rendono bene l'idea di com'e',lei e' sarda 1,50 corpicino ben proporzionato belle tette calde che ti passa addosso,il massaggio e' limitato,dura poco ma e' gradevole,poi passa al body con le tette,se hai pretese,di massaggio professionale,lascia stare,se vuoi rilassarti un po con una ragazza nel complesso carina ,vacci,scusa ancora andrea,ciao

"...50 di rivoltella centro..."

Partono dalla vel di via gramsci e arrivano alla velocita' autostradale piu urbana,fate i calcoli poltroni.....:-)

"...vel di via gramsci...
...velocità autostradale più urbana..."

Secondo me eta' 28 la colorata, 32-33 la pallida....

"...colorata..."
"...pallida..."

Ma che cosa stai facendo? Un gioco a quiz?
Per favore metti i compensi precisi in euro e specifica i servizi ottenuti.
E chiama le ragazze con il loro nome.

E da ultimo... fai una rece con la scheda tecnica apposita.

Tutto ciò non per rompere, ma perchè sono le regole del forum e si facilità la comprensione dei lettori.

Grazie
Ciao

Nell'ordine30 da 50 a 150 e i nomi nn li so....il tempo di fare la rece n l'ho,quindi se ti sono utile cosi' mi fa piacere se no mi dispiace...grazie!!!

dentinho, non voglio far polemiche perchè secondo me ce ne sono già fin troppe sul forum, però credo che se tu avessi fatto un copia incolla di una rece + 2 o 3 modifiche del caso in 5 minuti avresti fatto contenti tutti invece di dover rispondere e chiarire per 20 volte.
Comunque sia non sono nè il mod nè un senior perciò fai come preferisci.
Ciao

No di polemiche ne ho gia troppe nella vita reale,5 minuti x la mia realta' sono troppi,scrivo e correggo propio xche quando mi connetto sono piccoli spazi di tempo rubati alla mia purtroppo troppo intensa giornata,comunque da questo momento sara' x raccontare le mie esperienze,nel caso possano tornare utili a qualcuno,le scrivero' a modo mio,senza infrangere regole,ma,purtroppo,nel modo piu veloce possibile,non scrivero' piu x scrivere a gente che magari giudica e sta solo li a mandare messaggi inutili senza condividere esperienze,vivete e lasciate vivere,in fondo che male faccio? Solo xche nn compilo la scheda di recensione o nn faccio copia incolla? Allora forse e' meglio tenersi le propie esperienze senza aiutare nessuno? Be allora e' meglio venire esclusi da questo gruppo,buona giornata a tutti,cagacaxxo e non....

sorry dentinho, non volevo cagare il caxxo a nessuno, credimi, peraltro io i "quiz" li avevo capiti tutti, ho scritto solo quello che pensavo leggendo commenti e risposte varie e cioè che forse con 30 secondi di più al primo messaggio ti saresti evitato un po' di rotture di palle.
Personalmente credo che se uno in un post scrive quello che c'è di saliente ed interessante in un incontro va più che bene anche senza modelli preconfezionati poi delle regole ci sono e ognuno sceglie come partecipare al forum.
Ciao

No di polemiche ne ho gia troppe nella vita reale,5 minuti x la mia realta' sono troppi,scrivo e correggo propio xche quando mi connetto sono piccoli spazi di tempo rubati alla mia purtroppo troppo intensa giornata,comunque da questo momento sara' x raccontare le mie esperienze,nel caso possano tornare utili a qualcuno,le scrivero' a modo mio,senza infrangere regole,ma,purtroppo,nel modo piu veloce possibile,non scrivero' piu x scrivere a gente che magari giudica e sta solo li a mandare messaggi inutili senza condividere esperienze,vivete e lasciate vivere,in fondo che male faccio? Solo xche nn compilo la scheda di recensione o nn faccio copia incolla? Allora forse e' meglio tenersi le propie esperienze senza aiutare nessuno? Be allora e' meglio venire esclusi da questo gruppo,buona giornata a tutti,cagacaxxo e non....

No, forse non ti è chiaro che se non racconti la tua esperienza utilizzando gli appositi strumenti (la scheda tecnica e la recensione) le regole le infrangi eccome!
Continuando su questa linea di pensiero, sempre ammesso che ti facciano continuare, fai del male a questa comunità nel senso che le tue esperienze, se non "catalogate" attraverso gli strumenti di cui sopra, risultano poi impossibili da ritrovare con i vari motori di ricerca. Non è che si sono inventati la scheda tecnica e l'index così, giusto per farci perdere tempo. Tutto è finalizzato ad una rapida ed esaustiva ricerca dei vari argomenti.
Il consiglio che mi sento di darti è questo: se hai poco tempo a disposizione, piuttosto di continuare a fare in questo modo prenditi degli appunti su un foglio di word, prepara il tutto per benino e solo una volta completato lo posti.
Anche perché eventuali interventi non regolari, una volta cancellati, a che cazzo servono?

Nell'ordine30 da 50 a 150 e i nomi nn li so....il tempo di fare la rece n l'ho,quindi se ti sono utile cosi' mi fa piacere se no mi dispiace...grazie!!!
No, non sei utile nè a me nè agli altri utenti del forum!
Il risparmio di tempo è una minchiata: scrivere "50 di rivoltella centro", "vel di via gramsci" oppure "velocità autostradale più urbana" è sicuramente più lungo di scrivere 30, 50 o 150 euro. Per cui scusa non accettata!

Un altro consiglio: se scrivi una parola per ogni post anzichè una frase, avrai ancora più post all'attivo in poco tempo! Dai che batti il record!!!

Per il resto azzoletto e omaccione ti hanno già risposto.

Ragazzi, se qui non vi adattate alle regole, peraltro poche e semplici, partono da Rimini centro orde di missili terra-culo.
dai, da bravi, che non serve molto impegno.
Andrea, casso, sei iscritto da fine 2009 e non conosci ancora le regole? Omaccione docet. Iscritto da 4 mesi.
D'accordo ma scrivere una recensione x dire tre parole...
cosi va meglio?
http://community.punterforum.com/rece-giuliana-giovani-castelmella-bescia-vt109594.html#post839549
tanto da questa non ci andrà mai nessun punter e la rece resterà lettera morta...

Ultima modifica:
Capisco, Andrea.. Me se queste son le regole.. TUTTI DOBBIAMO RISPETTARLE.
peraltro si tratta di regole utili a mantenere un ordine che alla fine torna ancora a nostro vantaggio, e non a quello dei capi o di chissá chi..!!
Per fare quello che più ci piace, ci sono altri forum...ma chissá perchè da lá scappano tutti..!!! E vengono proprio quì...
Senza cattiveria, ma son d'accordo che , piuttosto che avere gente che viene qui a fare caos, facendo i cazzi propri, è meglio che torni, e resti, da dove è venuta.

@commenti: non so perché ma leggo il tuo post solo nel quote di Andrea3371... Solo per specificare che non sono iscritto da soli 4 mesi, al mio attivo ho parecchi post in più e decisamente più rece (ahimè i miei interventi al momento scarseggiano per cause contingenti), ma ho fatto un macello con mail di iscrizione e password e mi sono reiscritto mantenendo lo stesso nick :biggrin:
Non chiedetemi come sia possibile ma tant'è... Ho fatto pure richiesta di "fusione" con il vecchio me stesso ma niente :unknw:

Indietro
Alto
Aiuto