- Reaction score
- 0
..edit ( cancellato causa errore )
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-indimenticabili-con-ragazze-wh5255807213
In risposta ad alejandro,ieri ho voluto sacrificarmi x la causa,zona centrale latte,quando sono andato c'era una mora con un bel fisico ma poca tetta,forse nn italiana ma qui da anni,e una ragazza di colore anch'ella qui da molto x la padronanza del linguaggio,ci sono vari menu' c'e' un listino stampato modi ristorante e si decide cosa fare,optato x massaggio con la ragazza di colore,molto gentile e dolce nel massaggio,si e' trattata di una serie di carezze su tutto il corpo,non ha accennato a extra ed io nn ho fatto una piega,secondo me come aspetto la collega era piu' aggressiva ma essendomi stata proposta la ragazza di cui prima,anche se ero attratto dall' altra non me la sono sentita di scegliere...menu' da 50 a 3 50,dimenticavo posto molto pulito doccia prima e dopo volendo,compresa ciaooo
Ma è orientale o occidentale? Centro massaggi o privato? C'è un happy end?http://brescia.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/rz2755027453
Oooo finalmente,lei come foto legg meno veloc exstaurb massaggio + body corpo caldissimo gran bel corpicino piccolina minuta ma carina ciaoooo
non avevo capito che il link riportato era riferito alla colorata e alla mora, sorryAllora, la colored ha un bel viso ma e' un po ciccia,occhi belli bel viso e solo carezze,il massaggio x me e' troppo leggero,eta' bohhh,quandi sono cosi scure fo fadiga a daga n'eta',l' altra,a me faceva sesso viso da majala,mora,magra mini con tacco senza calze,belle gambe legg abbronzate,poca tetta,volendo da lei sono sicuro si possa ottenere un massaggio personalizzato,ins omma io ci torno e mi faccio mass dalla mora,che come genere mi piace,poi spero in un mass piu energico,ma forse,ho sbagliato io nel chiedere di volermi rilassare,magari hanno capito nn volessi un massaggio energico. La location,e' im un appartamento,via riservata,e' un centro bello e buono di benessere,loro sono molto gentili e pulite,se volete un mass e basta parlate con la colorata e specificate che volete un massaggio vigoroso altrimenti vi fa solo da spalmaolio,se volete qualcosa di piu' puntate subito la bianca xche' x certo con lei si va oltre il mass,credo con la 50 di rivoltella centro in piu....
Allora, la colored ha un bel viso ma e' un po ciccia,occhi belli bel viso e solo carezze,il massaggio x me e' troppo leggero,eta' bohhh,quandi sono cosi scure fo fadiga a daga n'eta',l' altra,a me faceva sesso viso da majala,mora,magra mini con tacco senza calze,belle gambe legg abbronzate,poca tetta,volendo da lei sono sicuro si possa ottenere un massaggio personalizzato,ins omma io ci torno e mi faccio mass dalla mora,che come genere mi piace,poi spero in un mass piu energico,ma forse,ho sbagliato io nel chiedere di volermi rilassare,magari hanno capito nn volessi un massaggio energico. La location,e' im un appartamento,via riservata,e' un centro bello e buono di benessere,loro sono molto gentili e pulite,se volete un mass e basta parlate con la colorata e specificate che volete un massaggio vigoroso altrimenti vi fa solo da spalmaolio,se volete qualcosa di piu' puntate subito la bianca xche' x certo con lei si va oltre il mass,credo con la 50 di rivoltella centro in piu....
Partono dalla vel di via gramsci e arrivano alla velocita' autostradale piu urbana,fate i calcoli poltroni.....![]()
Secondo me eta' 28 la colorata, 32-33 la pallida....
No di polemiche ne ho gia troppe nella vita reale,5 minuti x la mia realta' sono troppi,scrivo e correggo propio xche quando mi connetto sono piccoli spazi di tempo rubati alla mia purtroppo troppo intensa giornata,comunque da questo momento sara' x raccontare le mie esperienze,nel caso possano tornare utili a qualcuno,le scrivero' a modo mio,senza infrangere regole,ma,purtroppo,nel modo piu veloce possibile,non scrivero' piu x scrivere a gente che magari giudica e sta solo li a mandare messaggi inutili senza condividere esperienze,vivete e lasciate vivere,in fondo che male faccio? Solo xche nn compilo la scheda di recensione o nn faccio copia incolla? Allora forse e' meglio tenersi le propie esperienze senza aiutare nessuno? Be allora e' meglio venire esclusi da questo gruppo,buona giornata a tutti,cagacaxxo e non....
No, non sei utile nè a me nè agli altri utenti del forum!Nell'ordine30 da 50 a 150 e i nomi nn li so....il tempo di fare la rece n l'ho,quindi se ti sono utile cosi' mi fa piacere se no mi dispiace...grazie!!!
D'accordo ma scrivere una recensione x dire tre parole...Ragazzi, se qui non vi adattate alle regole, peraltro poche e semplici, partono da Rimini centro orde di missili terra-culo.
dai, da bravi, che non serve molto impegno.
Andrea, casso, sei iscritto da fine 2009 e non conosci ancora le regole? Omaccione docet. Iscritto da 4 mesi.