[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
0
cazzo raga finalmente ho recuperato l'inserzione di Anna a sirmione e visto che il mod non mi ha ancora detto come fare intanto lo posto poi metterò la rece completa xchè ora ho da fare.
alla prox: http://www.inserzionigratis.com/_5021515_/Massaggio_sensoriale.html

spero di nn aver fatto casini

Mi quoto solo per informarvi della nuova location di Anna. Si è spostata a Desenzano, in un appartamento più piccolo /(monolocale) ma più caldo e intimo. IN effetti la temperatura ambiente era un po' un problema nella sua vecchia location a Sirmione. Fatto massaggio come al solito. Non ha mai grandi novità, quindi nn starò a recensire ancora ripetendomi. La velocità è davvero alta (150 Kmh) ma lei è una vera professionista..
Unica nuova notizia la sede nuova a Desenzano.
Alla prox

Commenta
Reaction score
1
Mi quoto solo per informarvi della nuova location di Anna. Si è spostata a Desenzano, in un appartamento più piccolo /(monolocale) ma più caldo e intimo. IN effetti la temperatura ambiente era un po' un problema nella sua vecchia location a Sirmione. Fatto massaggio come al solito. Non ha mai grandi novità, quindi nn starò a recensire ancora ripetendomi. La velocità è davvero alta (150 Kmh) ma lei è una vera professionista..
Unica nuova notizia la sede nuova a Desenzano.
Alla prox

Ciao caro. Dove posso trovare la tua rece,visto che sono andato a Vedermi anche il tuo profilo precedente,ma NADA...
Thank you:lol:

Commenta
Reaction score
0
Grazie per l'info di Anna. La vicinanza mi ingolosisce... Certo che a velocita' cosi' elevata, se si tocca troppo presto la leva del freno a mano, si finisce in un attimo in ..." testa-coda":on_the_quiet:. Speriamo che la conduttrice sia veramente esperta !
Ho gia' capito che mi tocchera' rompere il salvadanaio..
:ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Ciao caro. Dove posso trovare la tua rece,visto che sono andato a Vedermi anche il tuo profilo precedente,ma NADA...
Thank you:lol:
Carissimo, allora: al post 1962 trovi il link e la rece vera e propria credo di averla fatta alcune pg fa, ma non misi link perché allora nn aveva ancora fatto inserzioni.
Alla prox

Commenta
Reaction score
0
Cari amici ho due news interessantissime. M e A, scusate la stitichezza delle iniziali ma, non ricordando un tubo della policy (si dice così?) prima di incappare nelle ire del mod chiedo:
- la prima ha una pagina FB la posso linkare?
- la seconda è una new entry ma di alto livello professionale che nn vuole inserzioni sul web, ho solo il cell e so che non si può pubblicare.
Che faccio in entrambi i casi?
Attendo info dal mod, grazie; poi provvederò di conseguenza. Intanto vi informo che la prima è una vecchia conoscenza su piazza ma si tratta di una top che ora ha diversificato il kilometraggio (da 60 a 200 all'ora); la seconda una vera professionista del massaggio che ha deciso di dedicarsi al tantra o emozionale che dir si voglia ma qst viaggia solo a 150 kmh e propone solo quel tipo di massaggio e specifico SOLO MASSAGGIO ma secondo me il massimo del massimo in tal senso.
Attendo info

Non si trova perchè non è una rece vera e propria. Dovrebbe essere questa...

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
1
..diment. cu+fi extraurb-30x2 rad quadr.

Hùn tè 'ncazzà Dentinho.. si scherza..ma du rig in +... graz.

Commenta
Reaction score
0
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-indimenticabili-con-ragazze-wh5255807213
In risposta ad alejandro,ieri ho voluto sacrificarmi x la causa,zona centrale latte,quando sono andato c'era una mora con un bel fisico ma poca tetta,forse nn italiana ma qui da anni,e una ragazza di colore anch'ella qui da molto x la padronanza del linguaggio,ci sono vari menu' c'e' un listino stampato modi ristorante e si decide cosa fare,optato x massaggio con la ragazza di colore,molto gentile e dolce nel massaggio,si e' trattata di una serie di carezze su tutto il corpo,non ha accennato a extra ed io nn ho fatto una piega,secondo me come aspetto la collega era piu' aggressiva ma essendomi stata proposta la ragazza di cui prima,anche se ero attratto dall' altra non me la sono sentita di scegliere...menu' da 50 a 3 50,dimenticavo posto molto pulito doccia prima e dopo volendo,compresa ciaooo

Commenta
Reaction score
1
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-indimenticabili-con-ragazze-wh5255807213
In risposta ad alejandro,ieri ho voluto sacrificarmi x la causa,zona centrale latte,quando sono andato c'era una mora con un bel fisico ma poca tetta,forse nn italiana ma qui da anni,e una ragazza di colore anch'ella qui da molto x la padronanza del linguaggio,ci sono vari menu' c'e' un listino stampato modi ristorante e si decide cosa fare,optato x massaggio con la ragazza di colore,molto gentile e dolce nel massaggio,si e' trattata di una serie di carezze su tutto il corpo,non ha accennato a extra ed io nn ho fatto una piega,secondo me come aspetto la collega era piu' aggressiva ma essendomi stata proposta la ragazza di cui prima,anche se ero attratto dall' altra non me la sono sentita di scegliere...menu' da 50 a 3 50,dimenticavo posto molto pulito doccia prima e dopo volendo,compresa ciaooo

Bravo,già' meglio...ma puoi fare ancora di +... Da uno come te e' giusto pretenderlo... Magari usando anche l'apposita scheda x la rece...:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
Sul sacrificarmi scherzavo ovviamente,x la scheda,we ragazzi...avete ragione,ma avendo origini meridionali,so pigr....

Commenta
Reaction score
1
Sul sacrificarmi scherzavo ovviamente,x la scheda,we ragazzi...avete ragione,ma avendo origini meridionali,so pigr....

DISGRAZIÈTOO!!!!! Ah ah!!! Mitico Banfi!!!
Apprezzabile la tua disponibilità e ironia..:wink:
PÒTA..MA CHÈ BESÒGNA LAURÀ DÜRRRR!!!!!!!!! :biggrin:
Ciaooo!!

Commenta
Alto