Stavo percascarci anch'io... Mi hai fatto risparmiare un centone, grazie
sentita S, è vero che ai vecchi amici riserva ancora qlc attenzione mala sua nuova attività imprenditoriale la impegna allo spasimo. ha detto di provare a chiamarla ma sarà lei a fare la selezione per il poco tempo che haDopo tanto ciao a tutti, leggo che ci sono diverse polemiche ultimamente, perchè?
Non si può vivere la vita serenamente almeno in queste cose di piacere...e che tale rimanga accidenti!
Una domanda, un conoscente mi ha detto che la S. a qualcuno ancora esegue, vi risulta?
Grazie perchè a me, nonostante ripetuti tentativi non sisponde ...magari mi ero solo illuso di starle simpatico!!!
buonasera a tutti, nessuno ha sentito parlare del centro massaggi in largo formentone a brescia?
penso di provarlo a giorni ma se qualcuno ha qualche dritta ...
aspetto lo stipendio e vado in mission, la crisi colpisce anche il settore eiaculatio
qualcuno ha info su queste due ragazzuole?
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/tantra-e-body-massage-f6n554287527
mi spiace non esserti di aiuto, ma perché parli di due ragazzuole?
questo il passaggio dell'annuncio che potrebbe averti tratto in inganno:
DOLCE E SENSUALE MARIKA(italiana) ESPERTA NELL ANTICA ARTE DEL TANTRA ANCHE DI COPPIA E MASSAGGIO BODY TI ASPETTA A BRESCIA
io interpreto tantra di coppia, ma sei tu che dovresti andare con la tua donna/compagna/fidanzata e non sono loro in due.
...per non dare riferimenti a recensioni negative ????....speriamo di noCacchio... ma perchè li mettono e li tolgono a in un batter d'occhio?
Non passano a volte 2 ore che già sono scaduti...