[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:non c'è .appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/2ea446027014
CITTA DELL'INCONTRO: rivoltella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tania
NAZIONALITA': kazaka/ russa
ETA': 39
SERVIZI OFFERTI : massaggio lomilomi+ hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60 min + doccia
ATTITUDINE: sensuale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale strettine
INDEX Ricerche: 34547601xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle precedenti recensioni,ho preso appuntamento con Tania x un massaggio ( l'avevo già conosciuta lo scorso anno prima di cominciare a recensire), e ci siamo messi d'accordo x un lomi/lomi, massaggio sensuale hawaiano che comporta pure l'uso degli avambracci .
Contenta nel rivedermi,devo dire che lei non è cambiata affatto: gentile ,discreta, carina ma non bellissima, praticamente se cercate una velina lasciate stare; se invece cercate un ottimo massaggio fatto da una professionista questo e' quello che fa x Voi...
Lavaggi prima al birillo(mi piace sempre sia pulitissimo), mi accomodo sul lettino e 35 minuti dedicati alla schiena ,con Sfioramenti discreti del lato B. Uso abbondantissimo di olio, poi ci si gira e qui comincia il bello. Il massaggio comporta uso delle braccia anche sotto la schiena unte tantissimo,passaggi sempre + frequenti sull'amichetto,dritto in piedi da inizio massaggio,ci Si lascia andare leggeri come una piuma. Per arrivare poi alla fine ad un ottimo lavoro di falegnameria. Relax di tre minuti post massaggio poi via alla doccia Per togliere quella marea di olio che ho ancora sul corpo.
Teo offerto, quattro chiacchere con le amiche e poi via.ciao
...peccato,mi sono svegliato dal sogno...:wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Stavo percascarci anch'io... Mi hai fatto risparmiare un centone, grazie

VISTO CHE SIAMO IN TEMA FREGATURE OCCHIO A QUESTA:

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/d...2-fhmq38911311

CITTA DELL'INCONTRO: brescia

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: paloma

NAZIONALITA':dice spagnola

ETA': dice 26 ma quando gli ho chiesto in che anno è nata non lo sapeva!!..... secondo me ne ha più di 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO le foto penso siano sue ma adesso ha 10 kg e una bella pancia in più!!!!

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 70 x massaggio + bj coperto 100 x massaggio rai 1 e bj coperto

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 70

DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti

ATTITUDINE: missile

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: difficile da trovare ... è nel retro di un palazzo al 2 piano

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38892130xx

LA MIA RECENSIONe:

e stavolta la fregatura è toccata a me..........!!!!!!!!!!!!

sono stato da paloma qualche giorno fà, la chiamo e mi illustra il menu 70 x massaggio e finale e 100 x massaggio bj e rai 1, arrivo e mi ritrovo davanti questa ragazza un pò sovrappeso e brutta di viso molto lontana dalle foto dell'annuncio.... oltretutto sicuramente non ha 26 anni (nella scheda tecnica spiego il perchè) al che scelgo 70 x massaggio e bj.
mi fà stendere sul letto (non ha neanche il lettino x i massaggi) e mi cosparge di crema idratante nivea (tipo quella x il culetto dei bambini!!!!) mi massaggia sulla schiena si e no x 5/10 minuti e poi mi fa girare stessa, cosa sul davanti e poi mi incappuccia e inizia con un bj.......70€ x neanche 15 minuti di massaggio????????e oltretutto molto scarso adirittura mi ha massaggiato l'interno coscia e mi ha fatto male perchè ci metteva troppa forza, ho dovuto dirgli di smetterla e lei ha detto che era colpa dei peli !!! boh!!!..
dopo di che si stende su di me ed inizia ad ansimare x finta!!... al che ho capito che era meglio capitolare in fretta e togliere il disturbo tramite bj

esperienza da dimenticare..... inutile dirvi se ci tornerò!!!!!!!!!!....l'unica cosa che si salva sono le tette!!!

QUI CE IL 3D DEDICATO CON ANCHE LE FOTO
http://community.punterforum.com/[rece]-paloma-brescia-bakeca-incontri-vt104320.html

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Dopo tanto ciao a tutti, leggo che ci sono diverse polemiche ultimamente, perchè?
Non si può vivere la vita serenamente almeno in queste cose di piacere...e che tale rimanga accidenti!
Una domanda, un conoscente mi ha detto che la S. a qualcuno ancora esegue, vi risulta?
Grazie perchè a me, nonostante ripetuti tentativi non sisponde ...magari mi ero solo illuso di starle simpatico!!!
sentita S, è vero che ai vecchi amici riserva ancora qlc attenzione mala sua nuova attività imprenditoriale la impegna allo spasimo. ha detto di provare a chiamarla ma sarà lei a fare la selezione per il poco tempo che ha

Commenta
Reaction score
1
buonasera a tutti, nessuno ha sentito parlare del centro massaggi in largo formentone a brescia?
penso di provarlo a giorni ma se qualcuno ha qualche dritta ...

Commenta
Reaction score
1
aspetto lo stipendio e vado in mission, la crisi colpisce anche il settore eiaculatio :help:

:w00tmesalia:purtroppo hai proprio ragione! senon sbaglio il centro che citi è anche piuttosto caro, avevo chiamato anch'io e mi avevano proposto un listino sui 100 per body e 120 tantra...poi quando sei qui se vuoi altre richieste ne parliamo:w00t:

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-nuova-9734-nuovissima-wx5c39768601
CITTA DELL'INCONTRO: roncadelle
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: "Nuovissima ragazza ORIENTALE" ??
NAZIONALITA': Cina
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su letto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30'
ATTITUDINE: io non mi ci sono trovato bene
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no.
INDEX RICERCHE:33353087xx

LA MIA RECENSIONE:
al telefono mi dice 50 per massaggio tutto compreso e 30 solo massaggio
arrivo sul posto, l'ingresso dell'appartamento e' tutt'altro che indiscreto data la moltitudine di finestre
ed ingressi vari che si affacciano su quel mini cortile.
spiego subito che sono interessato al solo massaggio x 30 e capisco che la cifra maggiore e' per un
rapporto completo
lei e' sorridente, si potrebbe dire anche simpatica ma a me non e' da subito scattato il feeling e non ho apprezzato
l'esperienza, per me, frettolosa, poco piacevole a x niente intensa a livello di massaggio, finale x niente sensuale
io di sicuro non ci torno ma sono anche convinto che ad altri possa fare impressione completamente diversa.

edit:
dimenticavo: foto dell'annuncio 100% FAKE
in ogni modo non e' sotto la media delle cina
anche se non e' carina come certe ragazze giovani di alcuni centri

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23
Ciao mazingazzz, grazie per la tua rece!
Non mi è chiaro però se c'è stato il finale oppure no, e se sì, di che tipo...

Commenta
Reaction score
1
.......:on_the_quiet:
Recenti studi scientifici hanno definitivamente dimostrato che ogni ragazza trombata e non recensita provoca impotenza, pustole anali, scabbia, alitosi e si accorcia pure il pistolino.
Quindi .......

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

mi spiace non esserti di aiuto, ma perché parli di due ragazzuole?

questo il passaggio dell'annuncio che potrebbe averti tratto in inganno:

DOLCE E SENSUALE MARIKA(italiana) ESPERTA NELL ANTICA ARTE DEL TANTRA ANCHE DI COPPIA E MASSAGGIO BODY TI ASPETTA A BRESCIA

io interpreto tantra di coppia, ma sei tu che dovresti andare con la tua donna/compagna/fidanzata e non sono loro in due.

Commenta
Reaction score
25
mi spiace non esserti di aiuto, ma perché parli di due ragazzuole?

questo il passaggio dell'annuncio che potrebbe averti tratto in inganno:

DOLCE E SENSUALE MARIKA(italiana) ESPERTA NELL ANTICA ARTE DEL TANTRA ANCHE DI COPPIA E MASSAGGIO BODY TI ASPETTA A BRESCIA

io interpreto tantra di coppia, ma sei tu che dovresti andare con la tua donna/compagna/fidanzata e non sono loro in due.

no sono 2 le ragazze Marika e una sua amica perche' io ho parlato con una con cui ho preso l'appuntamento e poi dopo il suo messaggio di disdetta quando ho richiamato ho parlato conl'amica.
per quello ho chiesto se qualcuno aveva info mi pare tutto un po strano

Commenta
Reaction score
23
Cacchio... ma perchè li mettono e li tolgono a in un batter d'occhio?
Non passano a volte 2 ore che già sono scaduti...

Commenta
Alto