[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
0
Bravi!!!!! Adesso mi faccio una pagina word.......poi faccio un riassunto e compilo tutto quando ho tempo,cosi magari la massaggiatrice e' gia' in pensione.....adesso vado a farmi fare un massaggio a s.filippo.....

Commenta
Reaction score
0
Omaccione pensa ad andare a fighe e scrivi le tue esperienze......e ricorda che se io scrivo e' x dare indicazioni,qualcuno invece fa solo domande e giudica gli altri vivi e lascia vivere......e comunque un messaggio dopo l' altro non vengono conteggiati,nn ho bisogno di queste furbate sono iscritto a questo forum da quando ha aperto solo che con l' aggiornamento nn sono riuscito a recuperare il mio profilo,e ho sempre scritto x aiutare mai x giudicare a quello ci pensano gli amministratori....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
207
Niente dai, o sei limitato mentalmente quindi non puoi capire o hai scelto di far finta di non capire.
In ogni caso mi dispiace per te.

Commenta
Reaction score
0
Grand e sciao,mi spiace non avere il tuo elevato livello intellettuale pero' sono commosso x la compassione che ti suscito,adesso basta pero',scriviamo cose interessanti x tutti,che e' meglio....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Ciao Dentinho,
Comunque con l'ipad esiste un servizio di dettatura vocale che evita di dover scrivere quando si ha poco tempo...SIRI...
:whistle3:
O ragazzi nn riesco a mettere il link con il pad comunque la seconda della mia snegnalazione la trovate digitando massaggi a brescia su google entrerete in bakeca a quel punto ci sono una marei di annunci di centri cinesi poi trovere un annuncio che dice massaggio a ottant,a euro ecco e' quello l' annuncio scusatemi,le foto sono reali location e fito massaggiatrice, notte

Commenta
Reaction score
1
@commenti: non so perché ma leggo il tuo post solo nel quote di Andrea3371... Solo per specificare che non sono iscritto da soli 4 mesi, al mio attivo ho parecchi post in più e decisamente più rece (ahimè i miei interventi al momento scarseggiano per cause contingenti), ma ho fatto un macello con mail di iscrizione e password e mi sono reiscritto mantenendo lo stesso nick :biggrin:
Non chiedetemi come sia possibile ma tant'è... Ho fatto pure richiesta di "fusione" con il vecchio me stesso ma niente :unknw:

Ciao omaccione!
Il post in cui ho fatto riferimento a te probabilmente è stato eliminato, ma non ho controllato bene..
Comunque prendevo le tue difese!!
Dicevo che tu, nonostante abbia solo 40 post, hai dimostrato di conoscere le regole del forum e hai fatto notare ad Andrea che si deve fare una rece completa e non un semplice feedback, mentre andrea, che è iscritto da 3 anni, non le ha ancora imparate e lascia un inutile feedback che è stato pure eliminato. Totalmente inutile.
Quindi grazie della collaborazione e continuiamo così!!!!
Facciamo tutti uno sforzo per fare rece complete, il TEMPO di farle qui NON MANCA A NESSUNO.
LA VOGLIA INVECE SI.
Sarà anche mia premura segnalare discussioni e post contro la policy.
E non sarò l'unico a farlo.
Grazie Omaccione! :ok:

Commenta
Reaction score
1
billi vai a presentarti e fai rece..sennò ti tagliamo via i maròni...
:girl_prepare_fish:

Commenta
Reaction score
1
Grazie delle rece dentinho.
Mancano alcuni elementi importanti, come l'index per le ricerche.
Sono due ragazze già recensite qui in pf come loft. Chiederò unione dei thread.

Ciao!!

Commenta
Reaction score
207
dentinho te lo dico io magari facciamo pace :on_the_quiet:
Ultimo rigo della scheda tecnica, dove dice index ricerche, metti il numero di telefono della girl oscurando tramite "x" le ultime due cifre.
Così abbiamo una possibilità in più di trovare ragazze già recensite con la funzione "cerca" del forum.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.849
....vabbè...

Quando ho aperto questo forum avevo già messo in considerazione di vederle di ogni colore. A quanto pare non sono stato smentito. L'unica cosa che non capisco è il perchè arrivare a fare le cose a modino dopo avere fatto una polemica incommensurabile per quasi una ventina di messaggi, quando tutto è scritto nei regolamenti bene in vista in tutto il forum. A volte per risparmiare si spende di più...

Commenta
Reaction score
1
Oibòh..Il Capo.
Io insisto nella richiesta di chiusura di questo thread, troppo confusionario.
Ogni esperienza va recensita a sè, che sia centro massaggi, massaggiatrice o altro.
Per chiedere info o per disquisire del più e del meno, ci sono già spazi appositi.
Sinceramente non trovo l'utilità del thread unico.
Considerato anche quante polemiche fomenta. ( che parolù..!! )

Commenta
Reaction score
23
Io invece sono solitamente in accordo con commenti, ma in questo caso un po' meno.
Considero questo thread utile e divertente, e lo seguo molto, visto che sono amante dei massaggi e spesso in zona brescia, pur non bresciano doc.
Concordo che le rece vadano poi fatte singolarmente, e infatti io faccio così. ma come per altre regioni/città, un thread unico può essere utile per uno scambio di info se non c'è suffciente materiale/esperienza per stendere la rece.
Il rischio che diventi un thread confusionario, sterile, polemico... e chi più ne ha più ne metta, dipende esclusivamente dagli utenti che vi partecipano.
Ogni tanto, per qualche motivo, compaiono elementi di dubbia provenienza e poco inclini al rispetto delle regole, che alimentano caos e polemiche, alle quali poi io per primo mi sento in dovere di rispondere, mentre dovremmo tutti ignorarli e lasciarli al loro destino. Si stancherebbero ben presto.
Purtroppo non è facile, perchè talvolta sembrano insultare la nostra intelligenza ed il nostro attenersi alle regole della comunità, e questo non lo possiamo facilmente accettare.
Detto questo, ritengo comunque utile questo thread.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Concordo pienamente con quanto detto sopra da LO ZOO DI 105... Lunga Vita a questo thread, a patto che tutti si adeguino alle regole del forum...
:punish:

Commenta
Reaction score
25
Io invece sono solitamente in accordo con commenti, ma in questo caso un po' meno.
Considero questo thread utile e divertente, e lo seguo molto, visto che sono amante dei massaggi e spesso in zona brescia, pur non bresciano doc.
Concordo che le rece vadano poi fatte singolarmente, e infatti io faccio così. ma come per altre regioni/città, un thread unico può essere utile per uno scambio di info se non c'è suffciente materiale/esperienza per stendere la rece.
Il rischio che diventi un thread confusionario, sterile, polemico... e chi più ne ha più ne metta, dipende esclusivamente dagli utenti che vi partecipano.
Ogni tanto, per qualche motivo, compaiono elementi di dubbia provenienza e poco inclini al rispetto delle regole, che alimentano caos e polemiche, alle quali poi io per primo mi sento in dovere di rispondere, mentre dovremmo tutti ignorarli e lasciarli al loro destino. Si stancherebbero ben presto.
Purtroppo non è facile, perchè talvolta sembrano insultare la nostra intelligenza ed il nostro attenersi alle regole della comunità, e questo non lo possiamo facilmente accettare.
Detto questo, ritengo comunque utile questo thread.

Quoto......:good:

Commenta
Reaction score
0
Pace fatta omaccione e grazie.....io come individuo di dubbia provenienza( CIT zoo) interverrò solo nel rispetto regole, non vorrei essere responsabile della chiusura di pagine, comunque interessanti ciaooo

Commenta
Alto