Bravi!!!!! Adesso mi faccio una pagina word.......poi faccio un riassunto e compilo tutto quando ho tempo,cosi magari la massaggiatrice e' gia' in pensione.....adesso vado a farmi fare un massaggio a s.filippo.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O ragazzi nn riesco a mettere il link con il pad comunque la seconda della mia snegnalazione la trovate digitando massaggi a brescia su google entrerete in bakeca a quel punto ci sono una marei di annunci di centri cinesi poi trovere un annuncio che dice massaggio a ottant,a euro ecco e' quello l' annuncio scusatemi,le foto sono reali location e fito massaggiatrice, notte
@commenti: non so perché ma leggo il tuo post solo nel quote di Andrea3371... Solo per specificare che non sono iscritto da soli 4 mesi, al mio attivo ho parecchi post in più e decisamente più rece (ahimè i miei interventi al momento scarseggiano per cause contingenti), ma ho fatto un macello con mail di iscrizione e password e mi sono reiscritto mantenendo lo stesso nick
Non chiedetemi come sia possibile ma tant'è... Ho fatto pure richiesta di "fusione" con il vecchio me stesso ma niente![]()
Io invece sono solitamente in accordo con commenti, ma in questo caso un po' meno.
Considero questo thread utile e divertente, e lo seguo molto, visto che sono amante dei massaggi e spesso in zona brescia, pur non bresciano doc.
Concordo che le rece vadano poi fatte singolarmente, e infatti io faccio così. ma come per altre regioni/città, un thread unico può essere utile per uno scambio di info se non c'è suffciente materiale/esperienza per stendere la rece.
Il rischio che diventi un thread confusionario, sterile, polemico... e chi più ne ha più ne metta, dipende esclusivamente dagli utenti che vi partecipano.
Ogni tanto, per qualche motivo, compaiono elementi di dubbia provenienza e poco inclini al rispetto delle regole, che alimentano caos e polemiche, alle quali poi io per primo mi sento in dovere di rispondere, mentre dovremmo tutti ignorarli e lasciarli al loro destino. Si stancherebbero ben presto.
Purtroppo non è facile, perchè talvolta sembrano insultare la nostra intelligenza ed il nostro attenersi alle regole della comunità, e questo non lo possiamo facilmente accettare.
Detto questo, ritengo comunque utile questo thread.