Bravi!!!!! Adesso mi faccio una pagina word.......poi faccio un riassunto e compilo tutto quando ho tempo,cosi magari la massaggiatrice e' gia' in pensione.....adesso vado a farmi fare un massaggio a s.filippo.....
O ragazzi nn riesco a mettere il link con il pad comunque la seconda della mia snegnalazione la trovate digitando massaggi a brescia su google entrerete in bakeca a quel punto ci sono una marei di annunci di centri cinesi poi trovere un annuncio che dice massaggio a ottant,a euro ecco e' quello l' annuncio scusatemi,le foto sono reali location e fito massaggiatrice, notte
@commenti: non so perché ma leggo il tuo post solo nel quote di Andrea3371... Solo per specificare che non sono iscritto da soli 4 mesi, al mio attivo ho parecchi post in più e decisamente più rece (ahimè i miei interventi al momento scarseggiano per cause contingenti), ma ho fatto un macello con mail di iscrizione e password e mi sono reiscritto mantenendo lo stesso nick
Non chiedetemi come sia possibile ma tant'è... Ho fatto pure richiesta di "fusione" con il vecchio me stesso ma niente
Io invece sono solitamente in accordo con commenti, ma in questo caso un po' meno.
Considero questo thread utile e divertente, e lo seguo molto, visto che sono amante dei massaggi e spesso in zona brescia, pur non bresciano doc.
Concordo che le rece vadano poi fatte singolarmente, e infatti io faccio così. ma come per altre regioni/città, un thread unico può essere utile per uno scambio di info se non c'è suffciente materiale/esperienza per stendere la rece.
Il rischio che diventi un thread confusionario, sterile, polemico... e chi più ne ha più ne metta, dipende esclusivamente dagli utenti che vi partecipano.
Ogni tanto, per qualche motivo, compaiono elementi di dubbia provenienza e poco inclini al rispetto delle regole, che alimentano caos e polemiche, alle quali poi io per primo mi sento in dovere di rispondere, mentre dovremmo tutti ignorarli e lasciarli al loro destino. Si stancherebbero ben presto.
Purtroppo non è facile, perchè talvolta sembrano insultare la nostra intelligenza ed il nostro attenersi alle regole della comunità, e questo non lo possiamo facilmente accettare.
Detto questo, ritengo comunque utile questo thread.