[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
207
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non l'ho vista

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/il-primo-centro-massaggio-9hin56034591

CITTA DELL'INCONTRO: Gavardo

NOME DELLA MASSAGGIATRICE:

NAZIONALITA': cinese

ETA':

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio (ma vedi rece)

COMPENSO RICHIESTO:

COMPENSO CONCORDATO:

DURATA DELL'INCONTRO:

ATTITUDINE:

REPERIBILITA': difficile (per me) da trovare

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, parcheggio facile la sera

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37783261XX

LA MIA RECENSIONE:
A puro titolo informativo: sono stato in questo centro di Gavardo http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/il-primo-centro-massaggio-9hin56034591, trovarlo mi è stato parecchio difficile, se non si conosce la zona è complicato. In pratica è quasi nascosto dietro il Simply e da fuori non ha assolutamente l'aspetto classico del centro china, sembra un rivenditore di tappeti persiani!
Non ho usufruito dei servizi da loro esposti su un fogliaccio di carta scritto a penna (prezzi standard in linea con altri centri, niente listino carino o menù, proprio un manoscritto), in quanto la massaggiatrice che si è presentata era alta 1 e 90, spalle alla yuri chechi ed espressione poco confortante.
Magari potenzialmente c'erano le premesse per un massaggio fatto bene ma avevo voglia di coccole più che altro ed ho rinunciato.
Saluti.

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
in quanto la massaggiatrice che si è presentata era alta 1 e 90, spalle alla yuri chechi ed espressione poco confortante.
avrei lasciato perdere anch'io, con quell'altezza e quelle spalle chissà che "manone" aveva. Pensare di farsele passare sul corpo e sulle chiappe, sarebbe stato preoccupante da rimanere teso per tutto il tempo del massaggio

Commenta
Reaction score
1.328
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.328
Commenta
Reaction score
1.328
[h=1]Considerato che è da ritenere un'informazione utile, la riporto qui, anche se sarebbe necessario al meno un link con l'index:

Largo Formentone - Brescia - ALLA LARGA !!!![/h]
Queste per me sono delle pazze... Ho chiamato x avere informazioni e non ho mai preso appuntamento...
Dopo qualche giorno sono a casa, sono le 20,00 e comincia a squillarmi il telefono... 1-2-3 chiamate, poi un sms dove mi dicono che mi stanno aspettando....
robe da non credere...

Commenta
Reaction score
1.348
Anke io le ho contattate ma quando su rikiesta di info ti dicono:
parto con 50 una mezzoretta fatta bene ecc ecc di solito è un buon massaggio e se qualcosa nn mi va non c resto troppo male
con 120 facciamo body di solito se il massaggio è discreto ma la spesa è eccessiva mentre spesso il massaggio fa skifo ed io esco incazz x il missile preso. Siccome ho ricevuto la seconda risposta ed anke la location nn mi piace nn c vado. Oviviamente molte volte mi sbaglio

Commenta
Reaction score
1.328
Anke io le ho contattate ma quando su rikiesta di info ti dicono:
parto con 50 una mezzoretta fatta bene ecc ecc di solito è un buon massaggio e se qualcosa nn mi va non c resto troppo male
con 120 facciamo body di solito se il massaggio è discreto ma la spesa è eccessiva mentre spesso il massaggio fa skifo ed io esco incazz x il missile preso. Siccome ho ricevuto la seconda risposta ed anke la location nn mi piace nn c vado. Oviviamente molte volte mi sbaglio
sarebbe interessante sapere a chi o a quale centro ti riferisci, considerato che siamo su un thread generico

Commenta
Reaction score
1.348
sarebbe interessante sapere a chi o a quale centro ti riferisci, considerato che siamo su un thread generico

Al post appena prima. Il link dell'annuncio è difficile da trovare in quanto questi gentilissimi centri cinesi mettono 3 miliardi di annunci al giorno (ma dove li troveranno tutti questi soldi visto ke fanno pubblicità ovunque?) Comunque il mio ragionamento lo tengo valido ad ogni telefonata ke faccio almeno x fare un po di selezione

Commenta
Reaction score
5
Buonasera, è un po che non bazzico piu dalle parti di rivoltella..notizie di Tania?

Commenta
Reaction score
0
raga il 3ed e' lunghissimo e rispolverarlo tutto e' dura.. :)
link alla meglio sul mercato bresciano per massaggi?
graziee

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
raga il 3ed e' lunghissimo e rispolverarlo tutto e' dura.. :)
link alla meglio sul mercato bresciano per massaggi?
graziee

Oh, è arrivato Mr. Pappa Pronta.... Se è lungo da leggere, figurati cosa è stato scriverlo....

La tua domanda è troppo generica, sottointende un consiglio e qua è vietato sia darli che riceverli. E se qualcuno ti risponde lo pelo....

Commenta
Reaction score
0
il cellulare di tania e' da un po' che e' spento ,all'altro numero mi ha risposto la sua amica angela che mi ha detto che tania non lavora piu ' pero' aveva un tono molto astioso quasi avessero litigato.

Commenta
Reaction score
0
confermo che tania al momento non lavora più con angela, sta cercando una location sua ma per lavorare seriamente, almeno così dice....

Commenta
Alto