raga il 3ed e' lunghissimo e rispolverarlo tutto e' dura..
link alla meglio sul mercato bresciano per massaggi?
graziee
Magari passare anche nell'apposita sezione x presentarsi non sarebbe male...
raga il 3ed e' lunghissimo e rispolverarlo tutto e' dura..
link alla meglio sul mercato bresciano per massaggi?
graziee
E'quello sulla strada principale vicino al sexy shop?
La ragazza e' italiana riceve in via cr,le foto rendono bene l'idea di com'e',lei e' sarda 1,50 corpicino ben proporzionato belle tette calde che ti passa addosso,il massaggio e' limitato,dura poco ma e' gradevole,poi passa al body con le tette,se hai pretese,di massaggio professionale,lascia stare,se vuoi rilassarti un po con una ragazza nel complesso carina ,vacci,scusa ancora andrea,ciao
http://brescia.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/rz2755027453
nonostante il consiglio di un amico ,grande esperto e superpunter, ho voluto sbatterci il naso.
Attirato dalla voce carina al telefono e dal fatto che è italiana ,ho fissato app. per un body dove lei già mi aveva anticipato 80 compresa soddisfazione finale hj.
Alcune considerazioni che mi hanno lasciato molto deluso:
freddezza della ragazza,molto distaccata, non favorisce il dialogo tagliando molto corto
. Arrivo docciato di fresco ma lei chiaramente qs non lo può sapere, non mi chiede se ho bisogno del bagno ,ma con una certa fretta mi dice di spogliar i e distenderai sul materassino a terra coperto da lenzuoli no di carta.
.inizia massaggio dietro senza chiedere se gradisco olio o altro.
.massaggio non male a gambe e schiena con lei vestita durata 7/8 minuti
.mi fa girare massaggio minimo a interno coscia con struscia menti al birillo e intanto si è tolta il mini abito rimanendo con tanga nero.
.tetti ne sode 2a bel fischino tonico, poco esplorabile perché si mantiene piuttosto lontana ,zona gambe piedi .
.riesco a palpar le un po' le tettine ed il culetto, decisamente ben fatti ,ma lei non fa una piega, un pezzo di legno, non ti fa capire se gradisce o non gradisce, molto macchinetta a gettone, tutta intenta a lavorare di geppetto più alla svelta possibile.
.il body è uno strusciamento con le tette su gambe e birillo, si unge le tette per passare poi sul birillo, e qui poi faccio una riflessione che mi lascia piuttosto incazzato ed interdetto , ovvero: vengo copiosamente sulla sua mano e sulla sua coscia ,lei si alza prende un fazzolettino umido e si ripulisce, ripulisce le tette e si riveste,prende un fazzolettino e ripulisce anche me, del bagno nessuna offerta e nessun uso nemmeno da parte sua. Mi mette una certa fretta nel rivestirai, ha ancora 2 app. e quello dopo di me eè prossimo all'arrivo.Le chiedo se è sempre così sbrigativo il massaggio ,da quando sono entrato, orologio alla mano sono passati 18 minuti!!! per tutta risposta mi dice che alcuni le chiedono di fare in fretta ed in 10/15 minuti se la cavano???.quindi rivestito pago e mi congedo. Raggiungo la macchina parcheggiata praticamente sotto casa e guardo l'orologio, 31 minuti in tutto da quando ho parcheggiato a quando ho ripreso la macchina!!!!!
conclusioni:
aspetto fisico 7
massaggio 5
sodfisfazione 5
coinvolgimento 3
pulizia igiene 2. Ma su quelle tette che mi ha strofinato sul birillo quanti birilli si sono strofinati prima di me senza essersi fatti un bidet? al pensiero dei vari funghi e malattie varie trasmissibili al contatto mi si ammoscia.
pertanto per la salute di tutti ....lasciate perdere sono più igieniche le cinese.....ed è tutto dire, soprattutto detto da me che non le sopporto.
Ciao biker,quando sono andato io a gennaio chiedeva 70 x mezz' ora ed ero uscito abbastanza soddisfatto,nn sono pero' piu' tornato xche nonostante nn mi fosse sembrata fredda nn era stata una cosa oarticolarmente coinvolgente,
probabilmente sta lavorando di piu' e si e' stronzizzata,mi dispiace ,ciao[/QUOTE
Io, di quel massaggio provato diversi mesi fa ricordo solo il suo discreto fisico il resto l'ho rimosso x qualità molto scarsa non parliamo poi della durata, non hai livello del collega ma quasi...
Per me possono pure cambiare mestiere: 140 euro per un HJ senza toccare mi sembra pura follia di questi tempi!
Grazie comunque per la rece...
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/bella-annaviso-dangelofoto-realirelax-838s59668033
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI: massaggio + bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 389-20058xx
LA MIA RECENSIONE:
Visti i numerosi annunci presenti sul sito Bakeca decido di chiamarla. Mi spiega i servizi offerti, ma l'opportunità di un finale con rapporto completo mi fa temere della solita sola. Arrivo all'indirizzo indicatomi (residence in zona Rivoltella), salgo al primo piano e mi accoglie una ragazza discretamente carina, poco loquace e senza mai approcciare un ben chè minimo sorriso. Non il massimo come presentazione. Spiego la mia passione per i massaggi ben fatti e mi rassicura sulla sua professionalità. Ma senza un lettino x massaggi che massaggiatrice è? Mi spoglio e mi sdraio sul divano letto. Lei si spoglia e riesco a intravedere qualche smagliatura sui fianchi, seno piccolo e pube depilato.
Il "massaggio" è uno strazio. Carezze e nulla più, con una sola mano (l'altra le serviva a stare in equilibrio essendo seduta lateralmente a me) niente pressione, zero tecnica. Appena mi fa girare si va a lavare le mani? (non aveva usato nemmeno la crema), mi incappuccia e inizia un buon lavoro di bocca fino alla mia capitolazione.
Insomma classica "girl" che per raccimolare qualche cliente in più si pubblicizza come massaggiatrice. Sconsigliata agli amanti del massaggio. Forse se la cava meglio nel suo reale lavoro.