[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

B

BUSCOPAR

Ospite
Ospite
Ciao a tutti, purtroppo per mancanza di "piccioli" è da un pò di tempo che non pratico e quindi non recensisco, però cerco di tenermi informato e appena riesco contraccambierò con nuove recensioni, da fine giugno dovrei rientrare in attività. Arrivo al dunque da qualche giorno vedo degli annunci su bakeca che fanno riferimento con immagini di donne esplicite ad un centro italiano in via Zantedeschi a Brescia il sito dovrebbe essere http://www.benesserebionaturale.biz/Dove-Siamo.aspx qualcuno ha testato o è disposto a farlo per verificare la mercanzia e l'attitudine delle ragazze e il relativo danno economico?
Attendo fiducioso vs. riscontro.
Ciao e a prestissimo con nuove rece.

Commenta
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi happy (penso)
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': Cina
ETA': circa 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio , HE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40 min.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 gradino

LA MIA RECENSIONE: Preso dalla voglia di oriente ritento la carta di un centro Cina e tutto sommato non casco male. Il centro si trova su una via trafficatissima (via Dal....ia) in mezzo a due centri di telefonini e la privacy ne risente un po' anche perché ormai devi suonare e i secondi di attesa prima che aprano sono interminabili. Il centro all'interno non sembra male, nessuna puzza particolare e solita penombra. Sono presenti due ragazze e scelgo questa Elena che appare giovane e mediamente carina, per lo meno superiore alla media degli scorfani cinesi che a volte si trovano. Mi accomodo in una stanza in cui è presente un fouton abbastanza ampio con asciugamano e rotolone steso sopra a fianco vasca da bagno. Stanza in ordine un po' greddina a cui rimedia accendendo appena entrati una stufetta che però rischia di bruciarmi i maroni. Ci si accorda subito e senza grosse difficoltà per un massaggio di 40 min con HE finale x 50 cocuzze. Lei nel massaggio è abbastanza brava con uso di poco olio (quello che basta), ne troppo energico ne troppo leggero...direi bravina. L'ultima parte del lato B la dedica ai gioielli di famiglia....preludio del gran finale una volta girati. Sul lato A massaggio molto veloce al torace per poi dedicarsi al pelato che però avrebbe gradito un po' più di partecipazione: non dico che debba ansimare o altro però segarti senza mai guardarti volgendo lo sguardo nel vuoto non è il massimo. Il massaggio si conclude con la parte delle gambe un po' sbrigativa. Conclusione: il centro non è male per i loro standard, lei non è male fisicamente, il massaggio è discreto direi quasi buono, il finale è insufficiente.

Commenta
Reaction score
0
Ci son passato io....
RIFERIMENTO: http://www.benesserebionaturale.biz/Dove-Siamo.aspx
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Boh
NAZIONALITA': Romania
ETA': circa 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio ,
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
ATTITUDINE: massaggio serioso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di
Scale senza ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Appartamento anni settanta adibito a
centro massaggi... Sperimentato una rumena( che parlava benissimo italiano e per un po' ci avevo quasi creduto che fosse bresciana ;) ) molo carina. La cosa che mi ha fatto sorridere è stata la ricevuta fiscale :D
Comunque,
Massaggio serissimo ma nulla di che ( voto 5 e 1/2) finale escluso a priori, non so se è perché era la mia prima volta... Ma sembrava avessi chiesto chissà cosa ;) ma la cosa che mi ha fatto dire QUA NON CI TORNO è stata che mi ha impedito di fare la doccia dopo... Perché avevo scelto di farla prima!!! ( cioè o la fai prima del massaggio, o la fai dopo ?!?!?)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-u8wa62988529
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: elisabetta
NAZIONALITA': italia
ETA': 23(credibile)
DURATA DELL'INCONTRO:50 min.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38825882xx

Questa è la mia prima recensione quindi spero sia....leggibile
becco questo annuncio su un sito di massaggi e vedo che non essendo China, decido di provare.
chiamo un giorno per fissare un appuntamento al giorno dopo.mi risponde, mi spiega dove arrivare e concordiamo x il sbato mattina alle 11
alle 10 la chiamo per darle preavviso come concordato ma niente,non risponde.
riprovo 4-5 volte,stesso risultato.mi giravano i c... perche ero venuto apposta a Bs x lei.me ne torno a casa.
settimana dopo riprovo e la becco.lei mi ha detto che stava lavorando se non rispondeva(mha).
cmq le prenoto un appuntamento dandole 2 ore di preavviso.

vado.via valle camonica vicino al lidl.è 1 condominio abitato in prevalenza da extracomunitari...indo pakistan o romania.
entro e è un monolocale con cesso (turca+doccia...)e 1 letto.
le chiedo se fa HE e lei mi dice si è incluso nei 50
mi spoglio, mi metto prono, lei si spoglia(avra avuto una seconda o terza..)e mi fa un body praticamente strusciandosi addosso a me,spalmando una crema.
il massaggio è anche godibile.
dopo circa 20-25min mi fa girare e mi massaggia gambe petto e pancia.

poi lavora di falegname.
il cesso è brutto...ma almeno posso fare la doccia(ero tutto incremato)c'era un tappeto di plastica sopra la turca e bisognava stare molto attenti a non scivolare...

per i 3 giorni successivi però mi ha fatto male la cervicale...
non ci tornerò

Commenta
Reaction score
1.348
Benvenuto caro Paolo, questa ragazza era gia stata da me recensita e mi vengono ancora i brividi

Commenta
Reaction score
0
mi sono dimenticato di dire che la tipa era piuttosto brutta e in...carne,anche x quello non ci tornerò

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.848
Ciao sono nuovo

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno segnalo chiusura centri china a Villa Carcina, Desenzano e Centro viola a San Zeno non quello in paese ma l'altro in via Volta (Vicino Mercedes) anche in questo caso sfruttamento ecc ecc.
Saluti

Commenta
Reaction score
1.348
Finkè nn vanno a prendere i veri proprietari ma beccano i gestori occasionali il mercato nn avrà mai fine. Sono stato a quello di via eritrea e devo dire ke la vasca idro dove ho fatto il bagnetto vale il biglietto d'ingresso. Saranno fatte di plastica in china ma qualcosina costeranno anke loro.

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno segnalo chiusura centri china a Villa Carcina, Desenzano e Centro viola a San Zeno non quello in paese ma l'altro in via Volta (Vicino Mercedes) anche in questo caso sfruttamento ecc ecc.
Saluti

A tal proposito vorrei avere il vostro parere, ci sono articoli sui quotidiani che confermano quanto detto da deliriovanessa, però il centro di villa carcina continua a creare annunci mooolto spinti ed in più l'insegna esterna con scritto OPEN lampeggia, sarà mica lo zampino dei puffi?
In guardia ragazzi..

Commenta
Reaction score
0
A tal proposito vorrei avere il vostro parere, ci sono articoli sui quotidiani che confermano quanto detto da deliriovanessa, però il centro di villa carcina continua a creare annunci mooolto spinti ed in più l'insegna esterna con scritto OPEN lampeggia, sarà mica lo zampino dei puffi?
In guardia ragazzi..

Ciao ho verificato di persona che villa carcina è ancora aperto mentre viola a san zeno è chiuso con sigilli. Non penso che il giornale abbia sbagliato paese e non mi sembra che a Villa ce ne sia un altro.... quindi il dubbio resta. Per quanto riguarda la pubblicità anche il centro Viola continua a fare annunci ma penso sia il tipo di contratto che hanno con bakeka se notate sono utenti premium quindi immagino che gli annunci siano a rotazione in automatico.
Sul giornale di ieri c'era articolo che 2 individui bresciani hanno forzato c.m. di via mantova e hanno rubato prodotti per massaggi e bibite sono stati presi dalla volante mentre scappavano in bicicletta!!!!
Saluti

Commenta
Reaction score
1.348
Ciao ho verificato di persona che villa carcina è ancora aperto mentre viola a san zeno è chiuso con sigilli. Non penso che il giornale abbia sbagliato paese e non mi sembra che a Villa ce ne sia un altro.... quindi il dubbio resta. Per quanto riguarda la pubblicità anche il centro Viola continua a fare annunci ma penso sia il tipo di contratto che hanno con bakeka se notate sono utenti premium quindi immagino che gli annunci siano a rotazione in automatico.
Sul giornale di ieri c'era articolo che 2 individui bresciani hanno forzato c.m. di via mantova e hanno rubato prodotti per massaggi e bibite sono stati presi dalla volante mentre scappavano in bicicletta!!!!
Saluti

L'importante nn rubino le vasche idro ihihi

Commenta
Reaction score
7
Dopo le chiusure di quella retata non è rimasto molto in giro. Stranamente le cina carine nei centri sono quasi scomparse. Rimaste solo dei scaldabagni con le braccia.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.ilmercatone.com/inco...ina-ragazza-italiana----34927021-3255703.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cazzago San Martino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marina
NAZIONALITA': forse italiana , non ho chiesto
ETA': circa 40
COMPENSO RICHIESTO: 100 la prima volta , 80 dalla seconda in poi
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:60 min.
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3492702xxx

LA MIA RECENSIONE: ho chiamato la signorina una sera circa 10 giorni fa per fissare un' appuntamento per la mattina dopo. Arrivato in paese chiamo per le ultime indicazioni e mi fa parcheggiare in una piazzetta in centro da dove poi raggiungo il suo appartamento a piedi. La privacy non è il massimo visto che per arrivare al suo cortile si passa davanti ad un paio di negozietti con clienti che cazzeggiano sulla strada e ti beccano in pieno prendere il vicolino che "chissà perchè ultimamente c' è sto via vai..." ( forse penseranno così )La signorina si presenta bene per la sua età , mi chiede cosa voglio fare , rispondo prima di tutto un bel massaggio poi vediamo.... Il massaggio è abbastanza professionale , schiena - gambe con lei perennemente seduta a cavalcioni sul mio culo, una volta fatto girare massaggio alle gambe con sfioramenti al birillo finchè mi dice: " rilassiamo anche lui " ?.....embè sono venuto anche per questo no ?si spoglia completamente ed inizia con un buon lavoro di mano che , come da me richiesto, mi fa capitolare.
Sicuramente è disposta anche ad un rapporto completo visto che prima di iniziare il tutto ha preparato un preservativo sul comodino , io mi sono limitato a coccole e palpeggiamenti anche "profondi" , vedrò la prossima volta di combinare qualcosa in più. Lei è una bella donna tenuta bene fisicamente per la sua età , due belle bocce e carina anche di viso, sempre sorridente e chiacchierona. Direi esperienza positiva.

Non si trova piu l inserzione :(

Commenta
Reaction score
0
Ciao Ragazzi forse voi mi potete aiutare, quando ancora il CM Kaori era aperto spesso andavo per vedere una certa "angela", un fisico non troppo in forma ma un seno bello prorompente e un animo da porcella, qualcuno sa se si è spostata in un altro CM; oppure qualcuno sa consigliarmi un buon CM con ragazza ben dotata di seno? Grazie mille :)

Commenta
Reaction score
886
Ciao Ragazzi forse voi mi potete aiutare, quando ancora il CM Kaori era aperto spesso andavo per vedere una certa "angela", un fisico non troppo in forma ma un seno bello prorompente e un animo da porcella, qualcuno sa se si è spostata in un altro CM; oppure qualcuno sa consigliarmi un buon CM con ragazza ben dotata di seno? Grazie mille :)
mi unisco anch'io alla richiesta di palcone, specificando che la desidererei non cinese...
nel frattempo a palcone ricordo la presenza di francesca a bs2, ultratettona siliconata che a chi piace il genere... son soddisfazioni!!!...

Commenta
Alto