[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
0
Grazie per il suggerimento Orpo, hai per caso un link di annuncio o magari una discussione su questa Francesca?

Commenta
Reaction score
0
Ciao a TUT le mond !!
Qualche giorno fa mi sono recato presso il centro hammami a sant'eufemia dove ho goduto di un bel massaggio in compagnia di una mia amica all'interno della suite. Le ragazze erano molto brave nel massaggio e servizievoli e MOLTO BELLE .capitava che nell'incrociare lo sguardo sorridevano maliziosamente ! Qualcuno ha qualche notizia interessante oltre al massaggio che non è proprio a buon prezzo.
Se fosse d'interesse ho pagato 90 a cranio per il massaggio più 30 minuti nella suite il massaggio era di 50 minuti.

Commenta
Reaction score
1
Ciao a TUT le mond !!
Qualche giorno fa mi sono recato presso il centro hammami a sant'eufemia dove ho goduto di un bel massaggio in compagnia di una mia amica all'interno della suite. Le ragazze erano molto brave nel massaggio e servizievoli e MOLTO BELLE .capitava che nell'incrociare lo sguardo sorridevano maliziosamente ! Qualcuno ha qualche notizia interessante oltre al massaggio che non è proprio a buon prezzo.
Se fosse d'interesse ho pagato 90 a cranio per il massaggio più 30 minuti nella suite il massaggio era di 50 minuti.

scusa nandrolone ma potresti specificare meglio il tipo di massaggio? la ragazza che l'ha eseguito giovane? bella? italiana? straniera? il massaggio l'hai fatto da solo o in cabina con la tua amica?
scusami per tutte qsdomande ma anch'io ero stato lì ed avevo fatto solo un hammami, ma non ho compreso se è possibile ottenere "qcosa" o no. grazie

Commenta
Reaction score
0
il massaggio l'ho fatto nella suite con questa mia amica ma si è trattato solo ed unicamente di massaggio. Chi ha eseguito i due massaggi a me e alla mia amica sono due belle ragazze di origine marocchina a mio avviso ... italianizzate assolutamente se non addirittura nate qui da noi !
Belle educate e brave sia a mio avviso che all'avviso della mia mia amica che a goduto anche lei di un massaggio. poi ci siamo fermati in suite per un pochino di relax nella vasca idro , doccia emozionale e solite menate... ma quello che mi ha intrigato era il sorrisiono che avevano quando incrociavo lo sguardo ... e mi chiedevo se era perché sono giovani e perciò a quell'età si ride per cavolate o perché sono mailiziose e mi dicevano ..."... torna Nandrolone torna a trovarci che ci divertiamo di più insieme da soli" ! anche io Biker sarei curioso sul sapere se c'è qualcosa di più oltre la siepe!

Commenta
Reaction score
29
Ma si può sapere perchè fino a stamattina si stava parlando di un centro massaggi, dove mi è stata chiesta una rece, che ho messo, ma ora non si vede più nessuna traccia della discussione? ? ? ? non è possibile che ogni parola venga messa alla gogna, oppure possono parlare solo certe persone . . . .se non mi volete ritorno al forum da cui sono arrivato, molto più ordinato e LIBERO . . . . . . faccio un massaggio/incontro ogni settimana, ho provato a mettere almeno 10 recensioni in questo forum, ma evidentemente per qualche cavillo non vanno bene . . . . credo che ci sia qualche problema . . . datemi delucidazioni, se sbaglio qualcosa quando scrivo vorrei saperlo, grazie.

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ma si può sapere perchè fino a stamattina si stava parlando di un centro massaggi, dove mi è stata chiesta una rece, che ho messo, ma ora non si vede più nessuna traccia della discussione? ? ? ? non è possibile che ogni parola venga messa alla gogna, oppure possono parlare solo certe persone . . . .se non mi volete ritorno al forum da cui sono arrivato, molto più ordinato e LIBERO . . . . . . faccio un massaggio/incontro ogni settimana, ho provato a mettere almeno 10 recensioni in questo forum, ma evidentemente per qualche cavillo non vanno bene . . . . credo che ci sia qualche problema . . . datemi delucidazioni, se sbaglio qualcosa quando scrivo vorrei saperlo, grazie.

non condiviso il tuo commento, qui ci sono delle regole e vanno osservate. I motivi sono vari e spesso a tutela nostra e del forum stesso. Prova a chiederti perché questo non è mai stato "stoppato".

Le tue recensioni, probabilmente non sono scritte correttamente, basta leggerne qualcuna di un utente certificato e ti rendi conto dove sbagli. Per scrivere una recensione è necessario compilare la scheda tecnica, questo per evitare che poi altri chiedano altre informazioni. Una scheda base per poter inserire tutte le informazioni utili. Ho cercato ed ho trovato questo:

http://community.punterforum.com/feedback-eliminazione-vt133725.html#post969758

Cerca di comprenderne i motivi e vedrai che ti troverai meglio qui che altrove.

Commenta
Reaction score
29
Appunto su questa discussione ho fatto uno "SCARNO FEEDBACK" ( e chiedo scusa) perchè di questo centro ho già fatto una rece ( fortunatamente non stoppata) 2 settimane fa. Ho postato il link di questa recensione per rinfrescare la memoria e per non RIscrivere il tutto, ma non viene accettata . . . . il tutto sembra un po complicato . . . provo a rimetterla. . . . faccio un copia / incolla

RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/massaggi-be...12260?/premium
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Centro massaggi olistico con italiane
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24 - 27 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: massaggio + HJ compreso (no extra)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: squadra lanciatrici del peso
ATTITUDINE: social zero
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Chiamo un ora prima per prenotare, tutto ok. Arrivo sul posto (w il navigatore), parcheggio davanti al CM (libero e gratuito).

Esternamente sembra un CM orientale, poi ne avrò la conferma. A differenza dei CM cina, NON si suona, ma basta spingere la porta. Alla reception 2 ragazze: una circa 1,60 con faccia da porcellina sveglia sui 30 , fisicamente sembrava a posto (L'ho vista dietro al banco), l'altra alta 1,70, viso abbastanza carino, ma fisicamente da lanciatrice del peso o del martello. Chiedo un Body completo . . Chi mi capita? . . . .la seconda . . . mi fa accomodare nella stanza con futon, mi dice: "se vuoi risciaquati o fai la doccia, poi NUDO a pancia in giù" "agli ordini maresciallo ! ! ! " e qui si concretizza il dubbio dell'ex CM cina . . . . non c'è la doccia ma una vasca di legno . . .va bè.
Arriva la tipa, sono di schiena come da ordini quindi non vedo se si spoglia o no, e mi massaggia per 45 min. tutto il lato B senza il minimo accenno a sfioramenti o passagi sulle parti sensibili . . . . .sento solo in 2 occasioni come se mi appoggiasse i seni sulla schiena. Mi fa girare. Finalmente scopro che è in topless ( una seconda ).Qui sembra tutto meglio, anche perchè mancano 15 min. e quindi si dedica prima ad interno cosce, poi alle palline e poi al fratellino . . . .e qui l'unica nota positiva di tutta l'avventura . . . comincia molto lentamente e delicatamente l'HJ più bello che abbia mai ricevuto, non ha mai usato le mani stile manovella su e giù, ma è riuscita a farmi esplodere con sfioramenti e leggeri passaggi con le dita e altri movimenti che sono molto difficili da spiegare . . . . RIPETO: è l'unica nota positiva. Ho provato a palpeggiare ma mi ha detto seccamente con sguardo minaccioso e con accento bresciano "non si toccaaa". Finito tutto dopo un ora esatta, mi fa rifare la doccia (nella vasca dei cinesi), nel frattemo lei si veste e guardandola bene (a parte che ha il culo piatto), vedo che sarà almeno 70-75 kg portati bene dall' altezza. Esco, incrocio una bionda sempre italiana anche lei sui 70 -75 kg, ma 1,55, 2 tettone esagerate, ma nient'altro. Pago ed esco. Non ci torno più, capisco le cinesi che non sanno bene la nostra lingua, ma da italiane mi aspettavo un po di simpatia in più. Avevo qualche amico da portare per una serata gogliardica (sono aperte fino a tardi)ma se li sono gocati . . . . spero di essermi spiegato bene, e se ho fatto qualche errore chiedo anticipatamente scusa.

Commenta
Reaction score
1
Appunto su questa discussione ho fatto uno "SCARNO FEEDBACK" ( e chiedo scusa) perchè di questo centro ho già fatto una rece ( fortunatamente non stoppata) 2 settimane fa. Ho postato il link di questa recensione per rinfrescare la memoria e per non RIscrivere il tutto, ma non viene accettata . . . . il tutto sembra un po complicato . . . provo a rimetterla. . . . faccio un copia / incolla

RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/massaggi-be...12260?/premium
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Centro massaggi olistico con italiane
ETA': 24 - 27 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: massaggio + HJ compreso (no extra)
ATTITUDINE: social zero
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Chiamo un ora prima per prenotare, tutto ok. Arrivo sul posto (w il navigatore), parcheggio davanti al CM (libero e gratuito).

Esternamente sembra un CM orientale, poi ne avrò la conferma. A differenza dei CM cina, NON si suona, ma basta spingere la porta. Alla reception 2 ragazze: una circa 1,60 con faccia da porcellina sveglia sui 30 , fisicamente sembrava a posto (L'ho vista dietro al banco), l'altra alta 1,70, viso abbastanza carino, ma fisicamente da lanciatrice del peso o del martello. Chiedo un Body completo . . Chi mi capita? . . . .la seconda . . . mi fa accomodare nella stanza con futon, mi dice: "se vuoi risciaquati o fai la doccia, poi NUDO a pancia in giù" "agli ordini maresciallo ! ! ! " e qui si concretizza il dubbio dell'ex CM cina . . . . non c'è la doccia ma una vasca di legno . . .va bè.
Arriva la tipa, sono di schiena come da ordini quindi non vedo se si spoglia o no, e mi massaggia per 45 min. tutto il lato B senza il minimo accenno a sfioramenti o passagi sulle parti sensibili . . . . .sento solo in 2 occasioni come se mi appoggiasse i seni sulla schiena. Mi fa girare. Finalmente scopro che è in topless ( una seconda ).Qui sembra tutto meglio, anche perchè mancano 15 min. e quindi si dedica prima ad interno cosce, poi alle palline e poi al fratellino . . . .e qui l'unica nota positiva di tutta l'avventura . . . comincia molto lentamente e delicatamente l'HJ più bello che abbia mai ricevuto, non ha mai usato le mani stile manovella su e giù, ma è riuscita a farmi esplodere con sfioramenti e leggeri passaggi con le dita e altri movimenti che sono molto difficili da spiegare . . . . RIPETO: è l'unica nota positiva. Ho provato a palpeggiare ma mi ha detto seccamente con sguardo minaccioso e con accento bresciano "non si toccaaa". Finito tutto dopo un ora esatta, mi fa rifare la doccia (nella vasca dei cinesi), nel frattemo lei si veste e guardandola bene (a parte che ha il culo piatto), vedo che sarà almeno 70-75 kg portati bene dall' altezza. Esco, incrocio una bionda sempre italiana anche lei sui 70 -75 kg, ma 1,55, 2 tettone esagerate, ma nient'altro. Pago ed esco. Non ci torno più, capisco le cinesi che non sanno bene la nostra lingua, ma da italiane mi aspettavo un po di simpatia in più. Avevo qualche amico da portare per una serata gogliardica (sono aperte fino a tardi)ma se li sono gocati . . . . spero di essermi spiegato bene, e se ho fatto qualche errore chiedo anticipatamente scusa.

molto semplice: noi parlavamo dell'hammami tu del centro in via s.ufemia che è un'altra cosa!!!!!!

Commenta
Reaction score
29
Chiedo scusa ma nandrolone69 scrive: " centro hammami a sant'eufemia " senza mettere link . . . . .dove sono stato io nell' annuncio dice di ragazze marocchine e italiane via sant' eufemia. . . . con "hammami" . . . . posso anche sbagliarmi . . . comunque chiedo scusa ! ! ! !

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://www.sitoincontri.com/frances...massage_un_ora_di_totale_relax-p-1253073.html
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia 2
NOME INSERZIONISTA: FRANCESCA
ETA': up 35 molto ritoccata
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50/50
SERVIZI OFFERTI: body massagge + HJ + BJ + FK
DURATA: 1h
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': da prenotare

LA MIA ESPERIENZA:

Prenoto il giorno prima perchè in zona e non voglio farmela scappare.
Francesca è molto professionale e sensulae al telefono e mi conquista.

Arrivato sul posto con 10 min di ritardo, salgo il bel palazzo in via Aldo ucciso dalle BR ed una volta sul pianerottolo mi si apre la porta del relax.
Donna probabilmente sulla quarantina, alta che ha fatto ampio ed abbondante uso della chirurgia estetica, il cui fisico è senz'altro ben rappresentato dalle foto dell'annuncio sebbene il viso non sia il suo.
In generale le foto ben la rappresentano.

Seno enorme di quelli in cui perdersi volentieri, gambe e sedere tonici, insomma mi ha ampiamente soddisfatto.

Appartamento molto ben tenuto, bagno pulitissimo e con salviette monouso, ambiente del massaggio una camera con materasso comodo a terra.

Il massaggio si svolge entrambi nudi, con abbondante cospargimento di olio (la doccia è possibile sia prima che dopo, ndr) e suo impegno davvero apprezzabile.

Si struscia in un modo incredibile e non si può non apprezzare ogni sua curva.

Una volta con l'amico ricvolto a Francesca, pur mantenedo lo "stile massaggio" da la giusta attenzione all'amico sia con HJ che BJ e non ha da me disdegnato un FK.

Sono stati momenti intensi in cui più volte ho desiderato la penetrazione, ma per quella - per ora - nulla.

Ottima scoperta anche alla luce della rapporto qualità prezzo.

Purtroppo per me scomoda, ma ci tornerò

Commenta
Reaction score
0
scusami Porzellanen , non mi sembra che la Lisa Ann ( quella delle foto ) abbia proprio un fisico da lanciatrice di peso , non almeno come le atlete che ho in mente io....non per fare il pignolo ma solo per non fuorviare, ciao e grazie per la rece !!!

Commenta
Reaction score
29
scusami Porzellanen , non mi sembra che la Lisa Ann ( quella delle foto ) abbia proprio un fisico da lanciatrice di peso , non almeno come le atlete che ho in mente io....non per fare il pignolo ma solo per non fuorviare, ciao e grazie per la rece !!!

Secondo me porzellanen ha fatto un "copia - incolla" della scheda e si è dimenticato di correggere la voce . . . . spero . . . .

Commenta
Reaction score
1
Frequentati molti, tutti già ampiamente recensiti qui, ma a me non è mai successa una cosa del genere.
In qualche commento fa si parlava di quello in un centro di brescia, che se nonm vado errato poi è stato chiuso.
Se sfogli il forum comunque trovi tutto!

Commenta
Alto