CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Notte rosa (cm vicino al noto locale lapdance 360)
RIFERIMENTO INTERNET: non l'ho trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dice 30 ma credo qualcosa in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio +hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 x 1h solo massaggio...70 x 1h mass e hj... 80 x 1h mass, hj e doccia
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta circa
ATTITUDINE: non avendo altri riscontri essendo la prima volta preferisco evitare...comunque gentile ma... (vedi recensione)
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggi molto in vista
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Qualche sera fa durante la settimana ero in giro a farmi la mia solita seratina alcolica per smaltire lo stress del lavoro con qualche birretta coi soci. Ancor prima di partire ho già in mente che la serata deve finire con un buon svuotapalle ma da idiota mi faccio prendere la mano dai soci e si fa tardi oltre la mezza. Non avendo più girl da chiamare valide purtroppo non mi resta quello che da sempre non mi poteva che ispirare di meno come soluzione per calmare l'ormone; ovvero il CM!!! Non ho tempo di leggere recensioni e vado a botto fino a che mi ricordo di un cm accanto ad un altro mio antico luogo di perdizione: il 360°. Buono...è tardi ma vediamo se è aperto......Essì!! La classica insegnetta "open" rossa e blu mi dice che loro sono ancora a sgobbo. Non mi ispira il cm ma a mali estremi....
Entro e vedo sul divano una mezza balena vecchina e una ragazz(ott)a col caschetto pseudo decente. La balena mi accompagna in sto stanzino con dentro una vasca di legno e un letto matrimoniale e mi chiede cosa voglio fare: sparo 1h per 50 bolle. Purtroppo non contratto un cazzo e chiedo solo lo switch della balena con la tipa col caschetto che dopo pochi minuti entra dicendomi di denudarmi. Mi spoglio come un verme e via di massaggio.... Lasciando perdere le doti tecniche sottolineo che tutto il tempo son stato pressoché muto lasciandola fare (forse questo il mio grande errore anche se penso che il più grande sia stato quello ancora più a monte) con lei che mi riempiva d'olio tutta vestita. Non allungo le mani anche se ho le cosce a portata di zampa (forse altro errore?) ma mi sta bene così perché erano passati solo pochi minuti. Continua il massaggino e poi mi fa girare...petto, braccia, pancia e poi: "Sotto altli 20 se vuoi e 10 poi doccia" "ok va bene". Via di mastro geppetto a manetta...le chiedo di far un po' più delicata fino a che rompo il silenzio da cliente (fesso) perfetto e chiedo: "scusa ma posso toccarti?" Lei: "Cosa? No, no". Bene, direi che non mi resta che finire di levarmi le ultime piume e di buttarmi in doccia semifredda come un babao. Finisco, mi rivesto, pago ed esco.
Ok ragazzi son stato troppo il cliente babbo perfetto e dovevo prima trattare; almeno lei nuda a strusciarsi sopra la volevo. A me dell' hj frega poco perché a momenti preferisco farlo con la mia mano che mettere il mio amico sotto un pistone motore a 4 cilindri che pompa su e giù (anzi togliete "a momenti")... però speravo che almeno si spogliasse e che potessi palpare ed infilare pure io qualche ditino qui e la. Ok son scemo ma aldilà di questo avete consigli sia di atteggiamento che di luogo? Ragazzi la delusione è stata tanta

((