- Reaction score
- 0
Re: [THREAD UNICO] [NFO] MASSAGGI A BRESCIA
Mhhh, in effetti tutto mi torna come una volta...
alan_jeriko_wolf ha scritto:monet ha scritto:Rick, sicuramente ki ti ha accusato di fare pubblicità occulta ha sbagliato, ma kredo ke sia sbagliato offendere "altri" accusandoli di "non arrivarci". Comunque direi ke possiamo mettere una pietra sopra al tutto,ricominciare ringraziandoti del tuo apporto su questa Milena. Inoltre sostengo anke io quello detto da Ponch, essendo uno della vecchia guardia nn posso presentarmi dalla Simo kiedendole qualcosa ke con me tempi addietro nn ha mai fatto, per di piu visto ke e' da quando ha cambiato location l'ho un po trascurata. P.s. Il Lupo lasciamolo dov'è ovunque egli sia
Leggo da tempo ma il tempo ormai manca, e il web, un tempo frequentato per libera scelta e' diventata una scelta obbligata dal lavoro.![]()
Il lupo non e' poi così lontanoe la sua fidanzatina la frequenta sempre con grande soddisfazione, in verità parimenti condivisa.
![]()
E' proprio per chiarire la sua posizione che intervengo: non so chi sia Rick (appartenente, dice, alla cara vecchia guardia....già, bei tempi, di bisbocce, gran signori e ragazze simpatiche), quel che so e' che la suddetta, venuta a conoscenza di questi nuovi pettegolezzi da un ragazzo che ci legge e la frequenta per massaggi, mi ha pregato di smentire assolutamente il Rick-pettegolezzo. Anche in anni andati era uscita tale notizia, sempre smentita e, da me personalmente, mai verificata (nonostante l'antica frequentazione e la solida amicizia) e qlc già aveva fatto la figura barbina di chiedere e ricevere il solito rifiuto.
E' tutto. Vi saluto con rinnovata amicizia e se avete necessità chiedete pure, magari per mail, che molti di voi dovrebbero ricordare![]()
Mhhh, in effetti tutto mi torna come una volta...