[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Re: [iNFO] MASSAGGI A BRESCIA

biker1200 ha scritto:
nandrolone69 ha scritto:
buon giorno,
in attesa che si possano indicizzare in modo più congruo le massaggiatrici ed i loro centri ...
mi permetto di dire la mia sul centro Beta benessere sito a brescia ...
in primis informo della necessità di dare i propri dati personali per i quali magari non tutti sono propensi !
allora l'impatto devo dire mi e' parso positivo, cordiali e ti mettono a tuo agio facilmente.... mi accompagna per il massaggio una ragazza mezza italiana mezza filippina... un poco in carne ... ma niente male per il viso davvero grazioso... il luogo mi e' parso pulito mi e' consentito fare una doccia prima e dopo (la seconda non la farò perché incazzato come una iena) mi accompagna questa donzella sul lettino (possibilità di stare in nudo integrale) ed inizia a massaggiare (non come cinese) in realtà credo possa essere riferito più come massaggio sensuale, di relax, fatto di carezze e pace interiore !!!!
non e' male ... forse un po caro in effetti (50 scartini) ... ma se si vuole un bel posto e non sono graditi i centri cinesi e' una discreta soluzione !
ora veniamo a giramento di maroni !!!!!!!!!!!!!!!!! :treaten: :treaten: :treaten:
durante il massaggi durato circa un'ora m'informo sul centro ... e mi dice che volendo si può anche fare un massaggio alle ragazze ! :biggrin:
interessante mi dico ! :thank_you2: magari da cosa nasce cosa !!! (premetto il luogo al momento non presenta attività che possano far desumere interessi punteristici) ma la carne e' carne e dunque magari !!!
poi mi dice che c'è anche l'idro ma lo si può fare dal secondo incontro ! :mda:
non capisco :fool: e perché? :cray: mi dice che deve essere la ragazza anche a dare il suo ok! :ok: bene allora curioso le chiedo ma tu mi dai il tuo Ok lei dice si ... allora le dico gurda facciamo allora che proviamo ... bene mi dice che si deve pagare di più le dico che era ovvio ... torna e mi dice che la vasca e' libera solo per 30 minuti ... bhé niente male facciamo questi 30 minuti ... così mi lavo anche !
andiamo alla vasca lei rientra e mi dice scusami ma mi dicono che anche se si fanno solo 30 min devi pagare un'ora intera .. :sad: mi dico va bhè niente male per una volta facciamo gli storditi e via così !
accetto !
torna e mi dice si va bene magari poi faremo 30 min di massaggio a me se ti va ... le dico molto volentieri ... :yes:
bene a ritorna e mi dice che però la vasca costa 100 scartini e non si può fare metà e metà ! o vasca o massaggio ...
allora le dico facciamo massaggio a te e a me e basta !!!! ( nel frattempo ero come mamma mi ha fatto !!!!!!)
:treaten: e mi chiedo come si possa gestire un'attività in questo modo !!!
si decide per massaggio solo a lei al costo di 50 ... a questo punto volevo capire fino a che punto volevano arrivare !!!!
rientriamo in stanza ... e lei viene dicendo guarda siamo spiacenti ma mentre ero dentro a massaggiare mi hanno fissato un'altro impegno !!! percui non si può !! "mi spiace ... ecc ecc"

rimango allibito !!! :shok:
ora ragioniamo ... credevano fossi qualcuno della "Madama"?!?
ma se così fosse vuol dire che hanno qualcosa da nascondere .... se così non fosse allora mi hanno perso come associato !! anzi ritorno per farmi cancellare dalle anagrafiche degli associati se invece fosse la prima ... sono curioso di capire cosa nascondono!

Che ne dite Voi ?!?!

Scusa ma la tua ingenuità non capisco se sia vera o costruita. Sul Beta si e' scritto parecchio, io compreso, e credo che ormai abbiano capito in tanti che stanno cercando di fare quattrini freschi in poco tempo, non a caso i soci si sono già divisi ,una parte sono lì una parte con annesse ragazze che lavoravano lì ha fondato Alma, che e' più o meno la fotocopia del Beta.
Se poi aggiungi che su bakeca praticamente il 99% degli annunci sono del Beta e di Alma , credo che ci sia poco da capire.
Gli annunci dicono tutti massaggio integrale ecc. ecc. poi ti rimandano a cellulari di ragazze con vari nomi.
Ovvio che un tuo interessamento ha fatto rizzare le antenne ed ad altri lì qcosa d'altro.....poi con un bel idro.....si rilassano i sensi......
Sono furbi , se chiedi esplicitamente ti dicono che lì fanno massaggi sensuali no sessuali, ovvero dovresti svuotarti by your self , dovresti ......

in primis non sono una persona ingenua ... ma senza polemica intendiamoci ... sono di cuore tenero certo ... e di pisello sensibile SICURO !!! :yes:
DA PRIMA ERO INGRIFATO ... ma non capivo questa promisquità che andava in contrasto con le rece lette ..
a tal riguardo avevo capito, e ad oggi mi ricredo, che il centro fosse più che pulito !!!!
questo non è che mi dispiaccia anzi io mi sono trovato bene con la ragazza !
e proprio perché credevo fosse pulito all'inizio non capivo l'enorme difficoltà che mi ponevano a farmi divertire !
ora invece con quanto dettomi da Bliker e Monet, che ringrazio comprendo "ovviamente" "giustifico" i giri da coglione che mi hanno fatto fare!
... scusate ma davanti a quel faccino tenero non mi veniva di mandarli a fare in C...O!
ora mi andro a leggere gli annunci mai letti di questa Alma !!!! vediamo se ci capisco qualcosa....

grazie

PER nandrolone69: attenzione leggi bene tutto ma non confondere Beta con Alma. "i giri da coglione" li facciamo tutti, non preoccuparti ,purtroppo per noi , e per la fortuna degli stronzi che gestiscono qs centri, siamo sempre ingrifati davanti a dei bei faccini o dei bei davanzalini e non ragioniamo con il cervello, ma con il "FRATELLO" QUINDI....ne subiamo le conseguenze.In conclusione io non sono mai stato tenero con il Beta proprio perchè ho sempre avuto la sensazione, quelle 4 volte che ci sono stato, di essere preso un po' per il c....., orari non rispettati, pulizia scadente, scambio di ragazza rispetto a quella richiesta.....tutto qs in 4 volte!!!! gli ho dato fiducia per 4 volte, poi era troppo, non avrei voluto ricevere il coglioncino d'oro, quindi per me CHIUSO definitivamente con qs centro

X Quanto mi riguarda io adotto sempre in un nuovo centro un percorso ke fino ad ora mi ha sempre portato risultati. X prima cosa al primo appuntamento nn mi aspetto mai nulla extra e nn lo chiedo. Praticamente è la puntata Zero dei programmi e nn fa mai testo.Ci si deve conoscere ed ovviamente deve crearsi un certo feeling di fiducia. Al secondo appu, che di solito nn deve distare troppo dal primo, se c'è possibilità, succede sempre qualcosa. Il tutto sempre senza ke io abbia mai kiesto nulla. Kiedere è superfluo, se il feeling si crea sarà certo la tua massaggiatrice a fartelo capire. E' ovvio ke se al night kiedi un martini la barista se può ti metterà la ciliegina x farti tornare...Ad esempio ieri, ho fatto la puntata "Zero" all'alma, esperienza particolare ke nn fa testo. Voglio però far notare ke per i primi 10 min ho dovuto sopportare il bisbigliare del "massaggiato" nelo stanzino in parte (Mi viene in mente qualcuno...)Un po divertito ed un po infastidito dalla superficialtà x nn dire peggio di qualcuno. Ricordatevi sempre ke in questi centri bisbigliare è uguale a gridare, vi sentono tutti e nn stupitevi se poi la ragazza vi molla un bel 2 di picche. Uno sguardo o un "messaggio del corpo" vale piu di cento parole.

grazie a Biker e Monet ... farò tesoro dei consigli ... testerò e se son rose ...( speriamo non troppe!!!) fioriranno :stinker:

Visto la mia avventura non tanto entusiasta mi sono presentato presso il centro Beta ed ho richiesto la cancellazione dei miei dati... in primis devo dire che non sono stati per nulla cordiali ma cosa più preoccupante e che dopo aver fatto una lettera di mio pugno in base gli art di legge 196/03 mi hanno risposto che la mia richiesta andrà in consiglio ?!?! :mda:
In consiglio ?! :rtfm:
... mi sono ancor più convinto che era meglio filare dal quel posto....
:treaten:

buongiorno a tutti io sono nuovo e molto incuriosito dallo stage di montirone che leggendo pare molto valido..posso avere consigli circa il come presentarmi cosa richiedere e da chi?... grazie mille in anticipo a tutti.

bresciano1978 ha scritto:
buongiorno a tutti io sono nuovo e molto incuriosito dallo stage di montirone che leggendo pare molto valido..posso avere [VIETATO] circa il come presentarmi cosa richiedere e da chi?... grazie mille in anticipo a tutti.
:aggressive: Uffico informazioni ultima porta a sinistra si accomodi... :diablo:

buongiorno a tutti io sono nuovo e molto incuriosito dallo stage di montirone che leggendo pare molto valido..posso avere [VIETATO] circa il come presentarmi cosa richiedere e da chi?... grazie mille in anticipo a tutti.
Scusa ma che domanda del piffero è :sad:
Lo Stage è un normale centro benessere e come ogni centro benessere suoni, chiedi un massaggio o una ceretta :rofl: , e vedi di essere cordiale educato e simpatico. Il resto te lo devi guadagnar da solo.
Certo, se entri, dici che ti manda Tizio... che Caio ti ha detto che...che hai letto da Sempronio che....sei un bel pirla! :treaten:

speravo in piu gentilezza scusate se sono nuovo qui... ovvio che nn dico ho letto che... oppure altre cavolate..intendevo.. ho visto sul sito che fanno parecchi tipi di massaggi ... ecc ecc.. comunque domani proverò e vedrò sperando di esser bravo a guadagnare da solo!

grazie comunque..

speravo in piu gentilezza scusate se sono nuovo qui... ovvio che nn dico ho letto che... oppure altre cavolate..intendevo.. ho visto sul sito che fanno parecchi tipi di massaggi ... ecc ecc.. comunque domani proverò e vedrò sperando di esser bravo a guadagnare da solo!

grazie comunque..

Dai bresciano...non te la prendere...è che il tuo post dimostra che non ti sei preso neppure 5 minuti per leggerti il forum o usare il tasto cerca....e se tutti facessimo così non ci si capirebbe più un bel niente. Quanto allo stage se ne è parlato parecchio quindi....fai buon uso delle esperienze altrui e quando hai fatto recensisci così che altri possano usufruire della tua esperienza, questo deve essere lo spirito...

giustissimo.. ho letto parecchio ma col tasto cerca mi dava i post di questo argomento e basta poi ho trovato l ARGOMENTO STAGE e ho letto..
posso recensire i vari china colorati zona station.. unico con hj se si scrive cosi è quello di fronte alla posta.. si resta nudi un po in tutti tranne che in quelli zona borgo trento ospedale...

giustissimo.. ho letto parecchio ma col tasto cerca mi dava i post di questo argomento e basta poi ho trovato l ARGOMENTO STAGE e ho letto..
posso recensire i vari china colorati zona station.. unico con hj se si scrive cosi e' quello di fronte alla posta.. si resta nudi un po in tutti tranne che in quelli zona borgo trento ospedale...

O la recensione si fa bene o è inutile scrivere cose senza riferimenti precisi, si crea solo confusione! Dai ragazzi cerchiamo di essere un po' più precisi e corretti, la piega che sta prendendo questo forum , secondo me, non è quella giusta. Ognuno ha il diritto di chiedere, il forum è nato per questo, ma con i dovuti modi e, soprattutto, regola mai scritta ,ma ben radicata nei "nonni" del forum, è quella di TANTO CHIEDO, TANTO DO.
Piccolo appunto sullo Stage c'è una sezione sua dedicata, cerchiamo di scrivere lì le cose dello stage e lasciare questo per quelle in generale.
Chiedo scusa se sono stato un po' brusco, ma sono stufo di continuare a leggere aria fritta.Ciao buon massaggio a tutti.

sono stato nel centro china di fronte alle poste . c'erano due ragazze . ho optato per l'ora di massaggio 30 euro. Massaggio mediocre da entrambe le parti senza particolari sfioramenti. Non ce la facevo piu' per il pessimo massaggio allora mi sono fatto audace ed ho iniziato a toccarle i seni e tutto il resto .ma lei nulla . Ho dovuto aggiungere altri venti euro per finale manuale pessimo. totale 50 euro. I vostri soldi andateli a spedere meglio da altra parte.

Su "stressamento" ihihii da parte di un amico ho provato il centro massaggi zona CC2000 a Roncadelle. Ovviamente gestito da orientali. Le tariffe ormai si conoscono a memoria, la massaggiatrice carina (miracolo) mi ha fatto passare dei bei 90 minuti. Ovviamente nessun finale ma un gran bel massaggio veramente professionale. Secondo me glielo insegnano alle medie al posto dell'ora di religione.

Lo "stressamento" allora è andato a buon fine.. :biggrin: ..menomale..altrimenti stavolta rischiavo grosso.. :punish:
la mia curiosità era dovuta al via vai di donzelle italiane che a questo punto mi sa che erano semplici clienti..altrimenti mi sarei fatto massaggiare da loro più che volentieri.. :woottrizomeno:
un saluti a tutti gli amanti dei massaggi.. :good:

non non ci sono stato , dicevo solamente che lo stile del sito mi sembra possa essere una buona garanzia,però non ho testato personalmente ,era solo un piccolo contributo spero gradito

Indietro
Alto
Aiuto