Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sparkles ha scritto:RAGAZZI OCCHIO!!!!!!!!
questa mattina sono andato a sperimentare il centro china sotto al bulli e pupe (la carenza di soldi non mi consente di meglio da TROPPO TEMPO), cmq fatto sta che pochi istanti dopo aver inziato il massaggio, sento una voce squillante dal di fuori... POLIZIA![]()
fatto sta che le mie generalità se le son prese.. e non e' una senszione piacevole..
poi ovviamente son fuggito, non ho idea di come sia finita la cosa.. ma se stan facendo dei controlli "a tappeto" io per un po fossi in voi girerei al largo da questi centri...IO DI CERTO DAI CHINA NON CI PASSO PIU!!!!e torno fedele al motto "meglio una buona che 3 china" :D
sparkles ha scritto:RAGAZZI OCCHIO!!!!!!!!
questa mattina sono andato a sperimentare il centro china sotto al bulli e pupe (la carenza di soldi non mi consente di meglio da TROPPO TEMPO), cmq fatto sta che pochi istanti dopo aver inziato il massaggio, sento una voce squillante dal di fuori... POLIZIA :
da quanto ho capito era un controllo x vedere se le ragazze erano in regola o clandestine...
Ci sono 1000 attività nascoste di Cinesi Cladestini e si controlla le unike attività alla luce del sole. Domandarsi da dove arrivano tutti questi soldi x aprire locali e comprare licenze nn farebbe male.
P.S. Non bisogna farsi kiamare Senatori x capire di tenere okki aperti sui locali Cinesi, basta seguire i telegiornali ke ne parlano giorno si e giorno si sempre comunque a sproposito
ilgattomatto ha scritto:Salve a tutti ragazzi, concordo con chi dice che basta con i china ed i loro centri a rischio controlli ,per quanto mi riguarda anch'io prediligo gli studi privati.
Ho provato il tantra in questi giorni ma non avendolo mai fatto prima non so se e' la solita "sola" o e' realmente così! Se qualcuno lo ha provato e se ne intende mi può dare gentili info su dove recarmi???
Comunque preciso che tale signora di nome Tatiana riceve dicendo di essere diplomata in Tantra Kundalini (che altri ci sono?), tutto poteva andarmi bene ma lei e' veramente un cesso. >Vabbè fa parte del gioco
BUONA DOMENICA A TUTTI
vancula ha scritto:ke mortuorio......
ilgattomatto ha scritto:che tristezza e depressione questo forum.........................................................
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... e619006032bresciano1978 ha scritto:il beta benessere di brescia ha chiuso e si trasferisce a Ponte San Marco.. son passato stamattina e mi han dato gentili informazioni.