[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Re: [iNFO] MASSAGGI A BRESCIA

Se a 150 km/ora 30 min, massaggio sprint ke è? 10 min compreso doccia?. Indipendentemente dalle possibilità economike degli eventuali clienti , credo ke kiedere certi rate sia vergognoso e vi prego nn rispondetemi con le solite frasi...ognuno fa cio ke vuole, li vale tutti ecc ecc

:rtfm: Buongiorno a tutti, concordo con Monet nel dire che certi prezzi spropositati sono da folli e sicuramente si renderebbe necessario limitare un pò queste ragazze che cercano di spremerci come limoni, è vero che siamo noi a cercare ma un pò di buon senso non mancherebbe.
Se mi permettete di dire comunque da esperto in materie grafiche aggiungo che non è tutto reale quello che appare, oltre alle tette che sono chiaramente rifatte, il pc fa miracoli.
...un'ultima considerazione ...piacevole il fatto di un buon caffè o di una tisana o the che si voglia ma che persino questa si metta ai fornelli!!!!
...magari poi facciamo le pulizie assieme!?! :shok: :shok: :shok: mah!!
io per ora ho avuto da fare parecchio e ho avuto modo di curiosare ben poco, novità vere non mi sembra di averne avuto notizia, nel senso new entry, che qualcuna delle note proponga diverso massaggio si, appena ho tempo proverò, poi divulgherò la mia esperienza...a voi quindi il provare o meno.
Buona serata a tutti :bye:

RAGAZZI OCCHIO!!!!!!!!

questa mattina sono andato a sperimentare il centro china sotto al bulli e pupe (la carenza di soldi non mi consente di meglio da TROPPO TEMPO), cmq fatto sta che pochi istanti dopo aver inziato il massaggio, sento una voce squillante dal di fuori... POLIZIA :vava:

panico.
dopo 2 secondi ero vestito e, giuro, con i pantaloni al contrario!

da quanto ho capito era un controllo x vedere se le ragazze erano in regola o clandestine... fatto sta che dopo un quarto d'ora nascosto nello stanzino mi sono affacciato, sperando di potermene uscire illeso... ovviamente ho dovuto dare i documenti, ma grazie a dio non sono finito in questura... (ovvio, non stavo facendo nulla di male di fatto.. come ben sapete li non si va "oltre" coi massaggi.. però sai, dover dare conto in questura sarebbe quantomeno imbarazzante..)

fatto sta che le mie generalità se le son prese.. e non è una senszione piacevole..

poi ovviamente son fuggito, non ho idea di come sia finita la cosa.. ma se stan facendo dei controlli "a tappeto" io per un po fossi in voi girerei al largo da questi centri...IO DI CERTO DAI CHINA NON CI PASSO PIU!!!! :vava: e torno fedele al motto "meglio una buona che 3 china" :D

Provato Alma: a chi interessa solo massaggio (anche perchè fanno solo quello) è ottimo, se pensate ad altro cambiate destinazione.....sinceramente non mi interessa che il mio lui abbia particolari attenzioni perchè se le voglio scelgo altri canali....però E. è veramente brava professionale...complimenti.

Oggi sono stato al centro zoza San Polo
posto pulito e carino (tipo stage )
Catia la massaggiatrice carina e brava
possibilita di sauna o bagno turco tutto compreso
nell'uscire ho visto una ragazza che lavora li (nn so se massaggia)veramente notevole (se qualcuno ha notizie sono bene accette)
penso pero' oltre il massaggio li nn si va
io comunque ci tornero'

Ciao

sparkles ha scritto:
RAGAZZI OCCHIO!!!!!!!!

questa mattina sono andato a sperimentare il centro china sotto al bulli e pupe (la carenza di soldi non mi consente di meglio da TROPPO TEMPO), cmq fatto sta che pochi istanti dopo aver inziato il massaggio, sento una voce squillante dal di fuori... POLIZIA :vava:
fatto sta che le mie generalità se le son prese.. e non e' una senszione piacevole..

poi ovviamente son fuggito, non ho idea di come sia finita la cosa.. ma se stan facendo dei controlli "a tappeto" io per un po fossi in voi girerei al largo da questi centri...IO DI CERTO DAI CHINA NON CI PASSO PIU!!!! :vava: e torno fedele al motto "meglio una buona che 3 china" :D

Sparky sei il solito pivello :sarcastic_hand:

Scherzi a parte, perchè pensate che molti di noi, quelli che voi chiamate "i senatori" abbiano smesso di frequentare i centri? Io, con fondate ragioni, avevo avvisato tutti gli amici anche dall'altra parte, che i controlli si stavano intensificando, anche se in modo molto soft.
E' successo anche sulla piazza veronese circa uno-due anni fa. E' un segno dei tempi che son cambiati. Alcuni amici che non han voluto sentir ragioni sono finiti in questura a deporre (per carità ulla di chè, ma son sempre rogne, soprattutto per chi "tiene famiglia").

Queste sono le fondamentali ragioni per cui personalmente preferisco la frequentazione di massaggiatrici che lavorano in "studi" privati, dove la discrezione è sempre di casa :bye:

Cmq, poi, degustibus :preved:

sparkles ha scritto:
RAGAZZI OCCHIO!!!!!!!!

questa mattina sono andato a sperimentare il centro china sotto al bulli e pupe (la carenza di soldi non mi consente di meglio da TROPPO TEMPO), cmq fatto sta che pochi istanti dopo aver inziato il massaggio, sento una voce squillante dal di fuori... POLIZIA :

da quanto ho capito era un controllo x vedere se le ragazze erano in regola o clandestine...

Ci sono 1000 attività nascoste di Cinesi Cladestini e si controlla le unike attività alla luce del sole. Domandarsi da dove arrivano tutti questi soldi x aprire locali e comprare licenze nn farebbe male.
P.S. Non bisogna farsi kiamare Senatori x capire di tenere okki aperti sui locali Cinesi, basta seguire i telegiornali ke ne parlano giorno si e giorno si sempre comunque a sproposito

Salve a tutti ragazzi, concordo con chi dice che basta con i china ed i loro centri a rischio controlli ,per quanto mi riguarda anch'io prediligo gli studi privati.
Ho provato il tantra in questi giorni ma non avendolo mai fatto prima non so se è la solita "sola" o è realmente così! Se qualcuno lo ha provato e se ne intende mi può dare gentili info su dove recarmi???
Comunque preciso che tale signora di nome Tatiana riceve dicendo di essere diplomata in Tantra Kundalini (che altri ci sono?), tutto poteva andarmi bene ma lei è veramente un cesso. >Vabbè fa parte del gioco
BUONA DOMENICA A TUTTI

ilgattomatto ha scritto:
Salve a tutti ragazzi, concordo con chi dice che basta con i china ed i loro centri a rischio controlli ,per quanto mi riguarda anch'io prediligo gli studi privati.
Ho provato il tantra in questi giorni ma non avendolo mai fatto prima non so se e' la solita "sola" o e' realmente così! Se qualcuno lo ha provato e se ne intende mi può dare gentili info su dove recarmi???
Comunque preciso che tale signora di nome Tatiana riceve dicendo di essere diplomata in Tantra Kundalini (che altri ci sono?), tutto poteva andarmi bene ma lei e' veramente un cesso. >Vabbè fa parte del gioco
BUONA DOMENICA A TUTTI

Attento caro amico, il tantra nonb lopratica nessuna massaggiatrice sulla piazza di brescia.
Tatiana poi, ancorchè persona dolcissima è davvero un cesso; riceveva a Iseo, traversa di via MIrolte. Bastava chiedere :bye:

Se è quella ke penso io il massaggio nn è affatto male. Buon rapporto servizio-prezzo

:unknw: scusa Monet a chi ti riferisci dicendo "quella che penso buon rapporto qualità-prezzo"?
Info...grazie

Mi riferivo alla massaggiatrice di iseo. A parte il viso da dimenticare il massaggio mi è piaciuto come anke il finale. X 70 km/ora direi buon rapporto qual pr no?

OK tutto chiaro, solo una cosa però, evidentemente la tipa di Iseo ha aumentato le tariffe, io ho dato 100 x tantra...a meno che tu non abbia fatto massaggio normale o..acc!!!sia stato di suo gradimento più del sottoscritto :biggrin:

il beta benessere di brescia ha chiuso e si trasferisce a Ponte San Marco.. son passato stamattina e mi han dato gentili informazioni.

:suicide2: :suicide2: che tristezza e depressione questo forum.........................................................

vancula ha scritto:
ke mortuorio......
ilgattomatto ha scritto:
che tristezza e depressione questo forum.........................................................

Mortorio e depressione di cosa? Invece di sbadigliare cercate di esprimervi meglio su cosa non vi va. Grazie.

bresciano1978 ha scritto:
il beta benessere di brescia ha chiuso e si trasferisce a Ponte San Marco.. son passato stamattina e mi han dato gentili informazioni.
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benes ... e619006032
come non riconoscere il vecchio Namaskar, centre benessere allietato dalla presenza di Milena e della giovanissima Francesca?
è vero, la gestione è quella del famoso BetaBenessere, ma solo per i bei ricordi accumulati anni fa vale il viaggio..
chiamo e fisso un massaggio per le 17 (ieri), mi presento e trovo la bionda carina alla reception, mi mostra il menù,scelgo il massaggio rilassante da 50, faccio la tessera di rito, e mi presenta Adu, una delle tre ragazze marocchine presenti, la più grande (36anni) mentre Sara e Jasmine mi sembrano molto più giovani...
mi accompagna nello stanzino di destra, dove lavorava Milena sul futon :yahoo:... adesso c'è il classico lettino da massaggio..
il massaggio è buono, fatto bene, ci si accorge che la ragazza è esperta... fatto bene, dicevo, sensuale e con piccoli sfioramenti, lei piacevole si lascia accarezzare, delicatamente, il culetto... si chiacchera un pò piacevolmente, mi racconta di lei(abita da sola in franciacorta :w00tmesalia: )....
non succede niente di più, doccia e ritorno nello stanzino, e intanto che mi rivesto continuiamo a chiaccherare piacevolmente, le lascio un deca di mancia e ci scambiamo i numeri di telefono....
sapevo che non si sarebbe concluso niente, ma il massaggio vale il viaggio, il posto è bello come lo ricordavo, e con un pò di tatto, secondo la mia personalissima esperienza, si può arrivare ad un H.E....

Indietro
Alto
Aiuto