[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
0
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA

Buongiorno a tutti, dopo un pò di tempo riscrivo augurandomi non tirarmi troppe ire addosso ma obiettivamente non riesco a trattenere i miei pensieri.
Nonostante mi sia defilato causa la carenza di qualità del forum non tanto per le massaggiatrici per lo più presunte di cui si parla qui, ma per i toni con cui ad ogni critica fatta anche se non con intenti bellici, alcune persone partecipanti ti si scagliano addosso.
Moderare i termini sarebbe opportuno e, nota bene, lo dico anche a me che un paio di volte mi sono lasciato prendere...il problema è che mi fa andare letteralmente sulle furie vedere uomini alla ricerca spasmodica di un buon massaggio eseguito da una bella e intrigante tipa oltre che brava...ma non avete ancora capito che la maggior parte degli annunci sono solo delle colossali prese per i fondelli???
Come detto continuo a leggere il forum ma noto che non c'è nulla di valido in giro a parte pochissimi soggetti
....................se poi invece avete tanti soldini da buttare, di questi tempi...beh beati voi!!!
Io pago sono disposto ma, per la qualità...a buon intenditor ....

Commenta
Reaction score
0

Cari amici buongiorno
poco tempo per il cazzeggio mi costringe a essere stringato.
Sollecitato da un amico provo il centro zen in via valtrumplina 119.
Fatto massaggio zen :yahoo: con ragazza cinese(?) e idromassaggio finale per 90 cucuzze in 100 minuti :w00tmesalia:
Come al solito l'oriente mi fotte, non valeva la pena.
Mi son dato del coglione e ho giurato a me stesso che mai più butterò la grana in questo modo :bye:

Commenta

ilpiacere

UOMO
Membership
Reaction score
0

"PEARL HARBOUR"!!! :-(( mi spiace! la voce al tel. era nostrana, carina e non educata al punto giusto!.

Commenta
Reaction score
1

monet ha scritto:
Se hai letto la pagina dovresti averli risparmiati. Cosa nn capitata a me a suo tempo. Andiamo oltre. Qualke giono fa ho fatto un salto all'Alma (si kiama cosi quello zona Continente?) Buon massaggio anke se dovremmo in linea di massima cambiare il termine da massaggio a spalmaggio visto ke gran parte al giorno d'oggi più ke massaggiare spalmano. Buon he ma, purtroppo, la massaggiatrice era moooolto bruttina ed ho dovuto stare con okki kiusi al fine di nn perdere la concentrazione...Rattristato ancor di piu dalla presenza alla Reception, in attesa credo di massaggiare di una biondina nn affatto male. Purtroppo nn avendo nomi a disposizione si becca quello ke c'è.
P.s. qualcuno qualke tempo fa aveva parlato del centro estetico sulla stessa strada x rezzato zona "birreria elephant" di una volta, venendo da Bs appena prima dell'entrata in tangenziale ma nn ricordo in ke termini.
anche io ne ho sentito parlare. vorrei piu informazioni grazie :diablo:

Commenta
Reaction score
1

MAXDAMIOLI ha scritto:
monet ha scritto:
Se hai letto la pagina dovresti averli risparmiati. Cosa nn capitata a me a suo tempo. Andiamo oltre. Qualke giono fa ho fatto un salto all'Alma (si kiama cosi quello zona Continente?) Buon massaggio anke se dovremmo in linea di massima cambiare il termine da massaggio a spalmaggio visto ke gran parte al giorno d'oggi più ke massaggiare spalmano. Buon he ma, purtroppo, la massaggiatrice era moooolto bruttina ed ho dovuto stare con okki kiusi al fine di nn perdere la concentrazione...Rattristato ancor di piu dalla presenza alla Reception, in attesa credo di massaggiare di una biondina nn affatto male. Purtroppo nn avendo nomi a disposizione si becca quello ke c'è.
P.s. qualcuno qualke tempo fa aveva parlato del centro estetico sulla stessa strada x rezzato zona "birreria elephant" di una volta, venendo da Bs appena prima dell'entrata in tangenziale ma nn ricordo in ke termini.
anche io ne ho sentito parlare. vorrei piu informazioni grazie :diablo:

Intendi l'HAMMAMI? so che c'è ma non ho mai provato ,hano sito internet con vasto menù, ci vorrebbe una missione kamikaze.

Commenta
Reaction score
1

lupo4it ha scritto:
Cari amici buongiorno
poco tempo per il cazzeggio mi costringe a essere stringato.
Sollecitato da un amico provo il centro zen in via valtrumplina 119.
Fatto massaggio zen :yahoo: con ragazza cinese(?) e idromassaggio finale per 90 cucuzze in 100 minuti :w00tmesalia:
Come al solito l'oriente mi fotte, non valeva la pena.
Mi son dato del coglione e ho giurato a me stesso che mai più butterò la grana in questo modo :bye:

Condivido, provato anch'io.......e mi sono dato del coglione. Massaggio di m......,praticamente cerca di far passare il maggior tempo possibile con uno pseudomassaggio sulla schiena , qualche minuti di gambe, poi gilale due minuti e ti spedisce in vasca. Grandissima fregatura, costo esorbitante per un massaggio da schifo,pare ovvio, un continuo chiedere, ancora 30minuti? ...che palle!!!!

Commenta
Reaction score
1.365

anche io ne ho sentito parlare. vorrei piu informazioni grazie :diablo:[/quote]
Scusa, nn ho capito bene, cosa hai scritto sul tuo PRIMO post?, vuoi più informazioni? :on_the_quiet: :on_the_quiet: :rtfm: :rtfm: Ufficio informazioni ultima porta a sinistra.
X Biker ricordo ke qualcuno ne aveva scritto, adesso conosco il nome e comincio la ricerca

Commenta
Reaction score
0

Hammami ???
http://www.hammami.it

Non ci sono mai stato ma .... devo dire che un paio di estati fa una delle titolari mi aveva beccato in un noto vivaio bresciano cercando di appioppare sia a me che alla mia ragazza trattamenti estetici di apparenza professionale !
percui è vero che di h2o ne è passata ma anche dall'esterno per me "HE" non lo troviamo ... mi farebbe piacere essere smentito!!
ciao

Commenta
Reaction score
1

hammami vorrei capire secè possibilità di farsi lisciare le penne. se si come ?

Commenta
Reaction score
1.365

MAXDAMIOLI ha scritto:
.....Io ci rinuncio.. :rtfm: :rtfm:

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti compari...
Purtroppo non ho nessuna news degna di nota. È da un paio di settimane che vorrei farmi un massaggio di quelli giusti, ma non so dove ca22o andare. Non do nemmeno una sbirciata ai noti siti per evitare di avere giramenti di palle nel vedere i soliti annunci alma, beta, nanni e sti cazzi! Ho voglia di qualcosa di nuovo.
Son quasi tentato di emigrare in quel di Milano a provare il centro di Mia e delle sue discepole. Ne parlan tutti bene...
Si lo so che non c'entra un ostrega con la nostra Brescia, ma qui è un mortorio cacchio.
Boh... Vi faccio sapere.
Scusate lo sfogo.

Commenta
Reaction score
1

Considerando i prezzi che fan pagare per poi mandarci a casa a bocca asciutta e palle girate(e piene a meno che alla falegnameria ci si dedichi da soli), converrebbe davvero investire un po' di euro nelle trasferte, e lasciare a bocca asciutta i centri bresciani per un po', chissà che magari si decidano a cambiare...
:bye:

Commenta
Reaction score
1

MAXDAMIOLI ha scritto:

prova ad andarci e facci sapere pure a noi...
ciao e buon massaggio... :good: :shok:

Commenta
Reaction score
25

dod ha scritto:
Ciao a tutti compari...
Purtroppo non ho nessuna news degna di nota. È da un paio di settimane che vorrei farmi un massaggio di quelli giusti, ma non so dove ca22o andare. Non do nemmeno una sbirciata ai noti siti per evitare di avere giramenti di palle nel vedere i soliti annunci alma, beta, nanni e sti cazzi! Ho voglia di qualcosa di nuovo.
Son quasi tentato di emigrare in quel di Milano a provare il centro di Mia e delle sue discepole. Ne parlan tutti bene...
Si lo so che non c'entra un ostrega con la nostra Brescia, ma qui è un mortorio cacchio.
Boh... Vi faccio sapere.
Scusate lo sfogo.

Bhe da Mia per me e' il :yahoo: massimo
purtroppo sono da ottobre che non ho piu' occasione di :treaten: passarci

Commenta
Reaction score
20

Per chi e' alla ricerca di un bel massaggio thai fatto bene, consiglio il thai spa
di bs in via dei mille.
Io ci sono stato due volte poco tempo fa...la prima ho trovato una massaggiatrice
che mi ha trasportato a bangkok in un secondo :good: la seconda volta non così
brava ma un alrta ragazza che anche lei mi ha fatto un bel massaggio :good:
Non ho chiesto extra.
vel urbana per un ora di relax :bye:

Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite

anche perchè vel urbana x 1 ora sembra tanto. :beee:

Commenta
Reaction score
20

obaoba@ ha scritto:
anche perchè vel urbana x 1 ora sembra tanto. :beee:

guarda che il massaggio e' thai originale..puoi scegliere anche quello con l'olio :good:
...e poi paghi la location...merita...tutto in stile orientale :good: molto bello il posto!

Commenta
Alto