[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
1
Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA

sammy ha scritto:
obaoba@ ha scritto:
anche perchè vel urbana x 1 ora sembra tanto. :beee:

guarda che il massaggio e' thai originale..puoi scegliere anche quello con l'olio :good:
...e poi paghi la location...merita...tutto in stile orientale :good: molto bello il posto!

ciauz...
grazie per la rece, ma quello che intendevano i "colleghi" penso sia che ok per il bel posto in stile, ok per il buon massaggio, ma qui si cerca quel qualcosa in più, che non è solo sexxo, ma quella complicità, quell'erotismo che dà una marcia in più al massaggio; poi nulla è dato per scontato si intende ma questo è lo spirto di questo post...
senza vena polemica invece il tuo messaggio sembra più una promozione di un buon centro massaggi...tutto qui... :rtfm: :bye:

Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite

tron ha scritto:
sammy ha scritto:
obaoba@ ha scritto:
anche perchè vel urbana x 1 ora sembra tanto. :beee:

guarda che il massaggio e' thai originale..puoi scegliere anche quello con l'olio :good:
...e poi paghi la location...merita...tutto in stile orientale :good: molto bello il posto!

ciauz...
grazie per la rece, ma quello che intendevano i "colleghi" penso sia che ok per il bel posto in stile, ok per il buon massaggio, ma qui si cerca quel qualcosa in più, che non è solo sexxo, ma quella complicità, quell'erotismo che dà una marcia in più al massaggio; poi nulla è dato per scontato si intende ma questo è lo spirto di questo post...
senza vena polemica invece il tuo messaggio sembra più una promozione di un buon centro massaggi...tutto qui... :rtfm: :bye:
:good:

Commenta
Reaction score
20

no no, allora vorrei chiarire...pagine precedenti si era alla ricerca
di un buon posto per massaggi che non ci sono più...certo che se
ci fosse l'happy end sarebbe meglio...io li non ho osato chiedere :unknw:
la mia non vuole essere pubblicita', ci mancherebbe!
se così fosse inteso, chiedo di cancellare i miei post precedenti :good:

Commenta
Reaction score
0

Cari colleghi bresciani, ho letto i vostri ultimi post nei quali in sostanza vi lamentate del fatto che non ci siano più dei posti "meritevoli " per avere un buon massaggio. Io di solito frequento la piazza di Milano e volevo provare delle situazioni nuove anche solo per capire se dove sono abituato io ( Mia & Co.) poteva essere un punto di arrivo o se si potrebbe avere qualcosa di ancora meglio.
Ho letto tutto il vostro thread e alla fine ho provato il massaggio di Simo; sarò sintetico dicendo che mi è parso un buon massaggio ( meglio quello classico che non il body) ma specialmente l'insieme dell'esperienza mi è piaciuta parecchio!
Nel valutare un massaggio io ci metto oltre al massaggio fine a se stesso il posto ( tranquillo e discreto; pulito e con possibilità di doccia pre e post), il costo, la bellezza fisica della massaggiatrice , la bellezza mentale della Donna che lo esegue e di conseguenza il feeling che si instaura con essa. Alla fine quando uno esce, se gli rimane la voglia di tornarci vuol dire che tutto è andato per il verso giusto.
Capisco, in quanto punter come voi, la vostra ( e mia ) volontà di provare del nuovo, ma a volte ciò serve ad apprezzare ulteriormente quello che in alcuni casi si da per scontato.
Le vostre esperienze negative in ogni caso servono per gli altri.....grazie
Sperando di essermi spiegato correttamente un saluto a tutti.
Jolly

Commenta
Reaction score
23

Ciao, Jolly, e grazie per il tuo contributo.
Anch'io pur non essendo ne di Brescia ne di Milano, leggo i thread perchè comunque giro molto per lavoro e spesso mi capita di imbattermi sia a Brescia che a Milano.
Ci potresti fare una scheda rece completa di Simo, magari con link e index?
Grazie

Commenta
Reaction score
0

Come dice Jolly, basta leggere le pagine precedenti di questo thread. Trovi di tutto e di più sulla Simo, anche il suo recapito telefonico

Commenta
Reaction score
1

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-la-b7rp19530583
Lei potrebbe essere quella dell'annuncio, cmq bella donna.
Sono passato ieri pomeriggio massaggio sul lettino in mutandine e reggiseno, piacevole, massaggio sul lato B comprese le zone rosse, massaggio lato A alternato sul corpo e sul fratellino, messo gommino e disctero bj. Possibilità di pastrognarla e ciucciata di tette. Danno un centello per 45 min. La zona è via malta terzo piano con acensore ambiente carino con possibilità di doccia sia prima che dopo. Mi sono trovato bene :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti volevo lasciare le mie impressioni su alcuni centri che ho visitato (sperando di fare meno errori possibile).
Innanzitutto credo che bisogna testare il più possibile perchè allo stesso prezzo si trova la cinesina che fino a ieri sfornava involtini primavera e la ragazza che si è fatta il mazzo a studiare massaggio in cina.
Partiamo con le mie esperienze:
Centro a lograto: testato 1 volta, massaggio sufficente, HE non richiesto (non ci tornerò)
Centro a sant eufemia: testato 1 volta. Ambiente accogliente, buon massaggio, HE non richiesto (ci tornerò)
Centro a rezzato (mac): testato 1 volta. massaggio 5, con HE e furberie sul tempo (non ci tornerò)
Centro al cavalcavia ken..: testato 1 volta, massaggio suff - (non ci tornerò)
Centro in via ober: testato + volte. 2 massagiatrici molto brave no problem per massaggio happy con tocco a lato B (ci tornerò)
Amarcord: relax centre....che nostalgia sopratutto per sauna e bagno turco (ma ce ne sono altri con sauna e bagno turco low cost?)...ci sono andato spesso ma solo da una massagiatrice brava (ma che non faceva HE). Dicevano che forse avrebbero riaperto sul lago di garda (?)
Infine poichè sono molto attratto dalle marocchine, volevo sapere se ce ne sono altre oltre a quellle (mi pare di aver letto nel forum) del nuovo beta.
Buon massaggio a tutti ;)

Commenta
Reaction score
0

dod ha scritto:
Ciao a tutti compari...
Purtroppo non ho nessuna news degna di nota. È da un paio di settimane che vorrei farmi un massaggio di quelli giusti, ma non so dove ca22o andare. Non do nemmeno una sbirciata ai noti siti per evitare di avere giramenti di palle nel vedere i soliti annunci alma, beta, nanni e sti cazzi! Ho voglia di qualcosa di nuovo.
Son quasi tentato di emigrare in quel di Milano a provare il centro di Mia e delle sue discepole. Ne parlan tutti bene...
Si lo so che non c'entra un ostrega con la nostra Brescia, ma qui è un mortorio cacchio.
Boh... Vi faccio sapere.
Scusate lo sfogo.

Eccomi! Scusate il ritardo.
Gnari... Settimana scorsa sono partito per la mission ed ho sconfinato nel milanese.
Dico solo che il trattamento ricevuto, nella mia personale classifica si posiziona al secondo posto. Alle spalle unicamente del servizio della nostra Milena (di cui non ho più il num cazzo!!).
Per onestà di rece, colei che si è presa cura del sottoscritto si chiama Tiziana. Bella donna sulla trentina passata non da molto, mora, piccoletta, bel fisico (una terza di seno ed un bel sedere), ma soprattutto molto gentile, dolce e simpatica. Massaggio molto ben fatto, energico e che gradualmente si trasforma in sensuale, malizioso e coinvolgente. Nulla è stato scontato o meccanico con HE molto partecipativo ed eccitante. Chi conosce Milena può farsi un'idea di cosa sto parlando.
La velocità è la stessa del limite autostradale. Doccia prima e dopo con bevanda offerta.
Unica pecca... La distanza.
Ciao a tutti compari

Commenta
Reaction score
0

saliva1 ha scritto:
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/grande-ritorno-di-milena-59gd22210506

è per caso questo il centro dove si trova Milena????
Come faccio a trovarla?
Ma è meglio di Simona?

Grazie

Caro Saliva1.. Dubito fortemente si tratti della Milena Original. Sento odor di combriccola Beta e compari..
Come fai a trovarla? Bella domanda.. È dai tempi di Giulio Cesare che non mette annunci potendo contare su una nutrita
schiera di fedelissimi.
Mannaggia a me ed a quando mi hanno ciulato il telefono con il suo numero..
Personalmente la preferivo a Simo, ma come si dice.. de gustibus.
Ciao

Commenta
Reaction score
1

dod ha scritto:
saliva1 ha scritto:
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/grande-ritorno-di-milena-59gd22210506

è per caso questo il centro dove si trova Milena????
Come faccio a trovarla?
Ma è meglio di Simona?

Grazie

Caro Saliva1.. Dubito fortemente si tratti della Milena Original. Sento odor di combriccola Beta e compari..
Come fai a trovarla? Bella domanda.. È dai tempi di Giulio Cesare che non mette annunci potendo contare su una nutrita
schiera di fedelissimi.
Mannaggia a me ed a quando mi hanno ciulato il telefono con il suo numero..
Personalmente la preferivo a Simo, ma come si dice.. de gustibus.
Ciao

Esatto !!! sono i soliti tarocchi del clan Beta.....Milena non la sento più nemmeno ioe non la incontro nemmeno più in giro per la città come mi era successo parecchie volte, che abbia cambiato città???

Commenta
Reaction score
0

Buongiorno a tutti, non è LA Milena , che comunque è sempre attiva in città anche se in modo molto "ristretto" : resta comunque sempre la numero uno , anche se va millesimata per il bene delle nostre finanze ...

Commenta
Reaction score
1

par28 ha scritto:
Buongiorno a tutti, non è LA Milena , che comunque è sempre attiva in città anche se in modo molto "ristretto" : resta comunque sempre la numero uno , anche se va millesimata per il bene delle nostre finanze ...

che bella notizia!!!! Allora c'è ancora. Io ho il suo vecchio numero ma è sempre spento. tu sai se funziona ancora? C'è un modo per poterla rivedere? effettivamente le finanze erano molto a rischio con la sua frequentazione, ma io non ho più trovato niente di meglio.....se avessi saputo che adesso mi sarei trovato a rimpiangere quegli anni sarei andato da lei tutti i giorni per fare una sana indigestione e....magari non aver più voglia di rivederla :biggrin: ...invece sono qui a rimpiangerla. Perchè non istituire un Milena?s fan club???? :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta

styp

Account sospeso
Reaction score
0

bresciano ha scritto:
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-la-b7rp19530583
Lei potrebbe essere quella dell'annuncio, cmq bella donna.
Sono passato ieri pomeriggio massaggio sul lettino in mutandine e reggiseno, piacevole, massaggio sul lato B comprese le zone rosse, massaggio lato A alternato sul corpo e sul fratellino, messo gommino e disctero bj. Possibilità di pastrognarla e ciucciata di tette. Danno un centello per 45 min. La zona è via malta terzo piano con acensore ambiente carino con possibilità di doccia sia prima che dopo. Mi sono trovato bene :biggrin:

Proprio oggi testato pure io la fanciulla... non credo proprio sia quella dell'annuncio, ma ci và molto vicino.
Ambiente carino, accogliente, bel massaggio sensuale... un buon bj.... peccato che non ti lasci andare troppo oltre... comunque ero curioso di provare e l'ho fatto; non credo ci tornerò, ma comunque una esperienza da provare.

ciao a tutti
Ste

Commenta
Reaction score
0

Collega buongiorno, certo che funziona, eccome !!! non so che numero tu abbia ma visto che la vedo periodicamente le chiederò se vuole che sia comunicato ( sempre millesimandolo ....) o se resta "privè" ...
Comunque è sempre la numero 1 !
ciao ciao

Commenta
Reaction score
1

par28 ha scritto:
Collega buongiorno, certo che funziona, eccome !!! non so che numero tu abbia ma visto che la vedo periodicamente le chiederò se vuole che sia comunicato ( sempre millesimandolo ....) o se resta "privè" ...
ciao ciao

Concordo sul fatto che sia la numero uno. Dato che la vedi potrei dirti anche di salutarmela dandoti i miei dati, sicuramente si ricorderebbe di me, cmq il numero che ho io è finale 899. Grazie per il tuo interessamento

Commenta
Reaction score
0

biker1200 ha scritto:
par28 ha scritto:
ciao ciao

Concordo sul fatto che sia la numero uno. Dato che la vedi potrei dirti anche di salutarmela dandoti i miei dati, sicuramente si ricorderebbe di me, cmq il numero che ho io è finale 899. Grazie per il tuo interessamento

Ehi.. Qualcuno può fornire pure a me il numero?? Ormai ho "millesimato" a sufficienza credo. Mi hanno ciulato
Il mio tel ormai da un anno quasi.. Mi conosce bene dai tempi di Ponte S.Marco e si può dire che le ho inaugurato la nuova
location di Bs2 visto che appena aperta ero già li..
Caro Par28.. Se la vedi dille se si ricorda che ha dato il mio num a suo fratello un paio di annetti fa perché voleva fare un acquisto... Un po' vago ma dovrebbe ricordarsi.
Grazie dell'aiuto

Commenta
Reaction score
1

dod ha scritto:
biker1200 ha scritto:
par28 ha scritto:
ciao ciao

Ehi.. Qualcuno può fornire pure a me il numero?? Ormai ho "millesimato" a sufficienza credo. Mi hanno ciulato
Il mio tel ormai da un anno quasi.. Mi conosce bene dai tempi di Ponte S.Marco e si può dire che le ho inaugurato la nuova
location di Bs2 visto che appena aperta ero già li..
Caro Par28.. Se la vedi dille se si ricorda che ha dato il mio num a suo fratello un paio di annetti fa perché voleva fare un acquisto... Un po' vago ma dovrebbe ricordarsi.
Grazie dell'aiuto

se bisogna far la fila .....allora io posso vantare di conoscerla dai tempi del Club uomo, via pal....., ecc. ecc. ilbiglietto numero uno (1) caro dod è per me :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Alto