Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA
ieri sera visto che il centro russo non rispondeva , e siccome non ho capito una mazza di quel di rezzato a fianco continente , contatto il centro del garda a manerba ma siccome non ho capito l' indirizzo mi viene in mente che avevo visto nei paraggi della piazza di desenzano un centro cinese nuovo di pacca (per i miei occhi), allora vado alla ricerca si trova tra due bar in via canonica (i gestori dei bar mi conoscono bene come persona seria non frequentatore di postriboli) entro e mi si presenta lo stesso squallore di tutti i cinamassage, la zia mi mette nelle mani di patrizzia , una cinesina bella fighetta sul serio e anche simpatica (però con la bronchite ) , le altre 3 signorine presenti facevano c@c@re sul serio,
voti :
massaggio 5,5
lavaggio in tinozza 5,5 con 3 passate ero ancora ben oliato
locali un poco più caldo era meglio , sopra la tinozza due scaldabagni elettrici da 150l con due spine infilate sopra i rubinetti dell' acqua dimostrano che chi da le autorizzazioni a questi centri sono diversi da chi da le autorizzazioni agli italiani , il pericolo fulminarsi è a 50cm , la prossima volta mi porto un bottiglione di borotalco e olio e tinozza se li usano loro , se torno è solo per la patrizia