Re: [THREAD UNICO] MASSAGGI A BRESCIA
Quand'è così... Cedo il passo caro biker. Ma forse son solo più giovane..

Quand'è così... Cedo il passo caro biker. Ma forse son solo più giovane..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dod ha scritto:Quand'è così... Cedo il passo caro biker. Ma forse son solo più giovane..
![]()
biker1200 ha scritto:dod ha scritto:Quand'è così... Cedo il passo caro biker. Ma forse son solo più giovane..
![]()
forse io sono ....solo più esperto
![]()
![]()
![]()
dod ha scritto:Io l'ho incontrata 1 sola volta in centro. Mi stavo bevendo un pirletto in compagnia di un amico tranquillamente seduto quando mi sono girato e lei era seduta al tavolo di fianco con un'altra donna. Sguardi incrociati... Attimo di indecisione e poi ci siamo salutati con tanto di bacio sulla guancia.
Mi vien ancora da ridere a ricordare la faccia del mio amico quando poi mi ha domandato: ".. e questa stangona chi è???"
La Jay.. E chi se la dimentica... Chissà che fine ha fatto. Ho sempre avuto l'impressione che non fosse il suo mondo.
Chissà chi c'è ora a collaborare.
Dammi qualke giorno e vado a testare anke se nn ci dobbiamo aspettare piu di tanto credovivilavita ha scritto:qualcuno ci ha messo piede ? http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/il-massaggio-russo-completo-nti922417652
bagigino ha scritto:dod ha scritto:Io l'ho incontrata 1 sola volta in centro. Mi stavo bevendo un pirletto in compagnia di un amico tranquillamente seduto quando mi sono girato e lei era seduta al tavolo di fianco con un'altra donna. Sguardi incrociati... Attimo di indecisione e poi ci siamo salutati con tanto di bacio sulla guancia.
Mi vien ancora da ridere a ricordare la faccia del mio amico quando poi mi ha domandato: ".. e questa stangona chi è???"
La Jay.. E chi se la dimentica... Chissà che fine ha fatto. Ho sempre avuto l'impressione che non fosse il suo mondo.
La Jay da poco ha un posto dove massaggia![]()
nn penso pero' abbia annunci
io l'ho sempre frequentata anche nel periodo in cui nin lavorava ufficialmente![]()
e devo dire che e' sempre qualcosa di specale
biker1200 ha scritto:bagigino ha scritto:dod ha scritto:Io l'ho incontrata 1 sola volta in centro. Mi stavo bevendo un pirletto in compagnia di un amico tranquillamente seduto quando mi sono girato e lei era seduta al tavolo di fianco con un'altra donna. Sguardi incrociati... Attimo di indecisione e poi ci siamo salutati con tanto di bacio sulla guancia.
io l'ho sempre frequentata anche nel periodo in cui nin lavorava ufficialmente![]()
...potrei offrirti una cena in cambio del numero![]()
bagigino ha scritto:biker1200 ha scritto:bagigino ha scritto:Io l'ho incontrata 1 sola volta in centro. Mi stavo bevendo un pirletto in compagnia di un amico tranquillamente seduto quando mi sono girato e lei era seduta al tavolo di fianco con un'altra donna. Sguardi incrociati... Attimo di indecisione e poi ci siamo salutati con tanto di bacio sulla guancia.
...potrei offrirti una cena in cambio del numero![]()