Portate pazienza, sta diventando una consuetudine: esco da un centro massaggi perplesso, e con una fastidiosa sensazione di aver buttato via soldi dalla finestra, scrivo a caldo le impressioni e chiudo esprimendo la sincera intenzione di non tornarci.
Poi cosa succede? Succede che passano un paio di mesi e che la velocità con la quale questi centri cambiano procedure, personale usi e costumi mi fa spuntare il tarlo della curiosità e la voglia di riprovare la sorte.
Tutta questa introduzione per giustificare il fatto che sono tornato al centro di via mantova, ne avevo già parlato dichiarando pure che non ci avrei più messo piede, ma poi…
Mi affidano ad una massaggiatrice piccolina, giovane, entriamo e subito mi propone un body massage più vasca a 100+20 io preso un po’ alla sprovvista ma incuriosito rilancio che arrivo al massimo a 100 e lei mi fa capire che va bene così.
Mi stendo di schiena olio a gogò e dopo un breve passaggio con le mani inizia a passarmi la schiena con le sue gambe. Non chiedetemi come faceva, ero girato, ma sentire queste coscette che mi stiravano la schiena mi ha dato una piacevolissima sensazione. Da notare che la ragazza era vestita con un abitino corto, e devo dire che abituato alle furbate cinesi per un attimo ho pensato e temuto che se pur piacevole il tutto si svolgesse solo con le gambe, insomma che il bodymassage fosse quello.
Ma ad un certo punto, si ferma… sento una zip che scende… e con la coda dell'occhio vedo volare il vestitino a fianco del futon... (ammetto, un momento di grande emozione

) ed ecco che la tipina mi scivola di peso addosso e comincia a passarmi avanti e indietro manco fossi un’autostrada… ogni tanto quando saliva bacini ai lobi delle orecchie e poi tornava giù come una anguilla. Mi fa girare e mi dice scherzosamente di non guardarla (era rimasta con le mutandine)… e via che ricomincia a “surfare”… poi mi chiede mancia per finire "allegramente", tento di contrattare perché sto viaggiando a cifre che non avevo intenzione di spendere. ma ormai non capivo più una mazza con questa che mi sgusciava da ogni angolo del corpo e sgancio un ulteriore ventino. Terminato mi mette in vasca e mi lava.
Alla fine ho speso più del doppio di quello che avevo previsto ma sono uscito soddisfatto, sarà stata la sorpresa del cambio programma (io pensavo al solito romantico con happy end), sarà perchè la tipina era molto agile avvantaggiata da una corporatura "mini", insomma non escludo che possa tornare (a queste cifre fra un paio di mesi...).
Resta inteso che la riuscita di un body dipende unicamente dalla ragazza che ti trovi di fronte e se mi ritrovassi davanti una massaggiatrice meno giovane meno carina e magari un po' più corpulenta eviterei , e punterei sicuramente su un massaggio normale.
un saluto