[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
886
al di là della polemica, tu Martello dici con le ragazze in questione o altre?

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Invio scheda come richiesto.... e chiedo scusa causa inesperienza su siti così "tecnici" per me come questo ...

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Redona centro massaggio ( Centro Commerciale Redona, Brescia)
RIFERIMENTO INTERNET: non so se esistente
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Susan
NAZIONALITA': China
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Handjob + pomiciamenti vari
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: discreta-buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 03052379xx

LA MIA RECENSIONE:

Testato il centro massaggi al centro commerciale Redona. Presenti solo 3 ragazze: la capa (spigliata ma non bella) , la seconda, un aborto 150x80 e la terza (Susan) accettbile e molto carina soprattutto nei modi. Con me lei 40E per una mezzoretta abbondante con manual perfetto di partenza + massaggio discreto per una 30di minuti. Ho chiesto e la capa mi ha detto che le ragazze girano regolarmente e sono sempre diverse. Comunque lì'ambiente e loro sono abbastanza simpatiche e si può parlare chiaro chiedendo quanto interessa. L'unica cosa è che sulla locandina fuori i prezzi sono altri. vabbè.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
7
L' ultima novità dei centri massaggi china è che in pratica non fanno più i massaggi. Dopo aver introdotto servizi di "livello superiore" e ben più remunerativi per le ragazze se provi a farti fare un massaggio "più o meno" standard la massaggiatrice dopo 10 minuti comincia a farti una testa così con le nuove proposte e se accetti spendi una cifra sicuramente sfruttabile in miglior modo, se rifuiti non riesci a farti comunque la tua oretta tranquillo perchè vieni visto come uno da sbrigare alla svelta per cercare un prossimo cliente maggiormente lucroso. Come controparte i tempi per le prestazioni old-style spesso si riducono oppure vi si sono incrementati i prezzi (e poi c'e' la crisi).

Commenta
Reaction score
886
L' ultima novità dei centri massaggi china è che in pratica non fanno più i massaggi. Dopo aver introdotto servizi di "livello superiore" e ben più remunerativi per le ragazze se provi a farti fare un massaggio "più o meno" standard la massaggiatrice dopo 10 minuti comincia a farti una testa così con le nuove proposte e se accetti spendi una cifra sicuramente sfruttabile in miglior modo, se rifuiti non riesci a farti comunque la tua oretta tranquillo perchè vieni visto come uno da sbrigare alla svelta per cercare un prossimo cliente maggiormente lucroso. Come controparte i tempi per le prestazioni old-style spesso si riducono oppure vi si sono incrementati i prezzi (e poi c'e' la crisi).
è vero che molti di noi andiamo lì per una bella sega in tranquillità. ma, cacchio, ANCHE per quella! non SOLO! il massaggio sembra ormai la parte secondaria!

Commenta
Reaction score
25
Ma una sega è prostituzione?

Credo no facessero solo quello

io ho smesso da tempo di frequentarli perche' con le offerte che facevano ho capito subito che il rischio di retata e' alto
meglio gli studi privati
poi diciamolo il forum aiuta noi per sapere dove caschiamo ma aiuta anche le forze dell'ordine per sapere come si comportano certi centri

Commenta
Reaction score
0
Invio scheda come richiesto.... e chiedo scusa causa inesperienza su siti così "tecnici" per me come questo ...

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Redona centro massaggio ( Centro Commerciale Redona, Brescia)
RIFERIMENTO INTERNET: non so se esistente
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Susan
NAZIONALITA': China
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Handjob + pomiciamenti vari
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: discreta-buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 03052379xx

LA MIA RECENSIONE:

Testato il centro massaggi al centro commerciale Redona. Presenti solo 3 ragazze: la capa (spigliata ma non bella) , la seconda, un aborto 150x80 e la terza (Susan) accettbile e molto carina soprattutto nei modi. Con me lei 40E per una mezzoretta abbondante con manual perfetto di partenza + massaggio discreto per una 30di minuti. Ho chiesto e la capa mi ha detto che le ragazze girano regolarmente e sono sempre diverse. Comunque lì'ambiente e loro sono abbastanza simpatiche e si può parlare chiaro chiedendo quanto interessa. L'unica cosa è che sulla locandina fuori i prezzi sono altri. vabbè.

Essendo chiuso il Geisha di Rezzato mi sono ricordato di questo centro del Redona. Si trova nella parte laterale e bisogna proprio cercarlo perchè si trova in posizione discretamente nascosta. Di ragazze ne ho viste due ma sentite di più. Mi sembra che lavori solo la Susan, mentre le altre gestiscono la reception e le pulizie. Confermo la rece di Caspiz anche se io, avendo fatto il completo con 1 ora di massaggio (peraltro ben fatto, non solo una oliata e via; praticamente dalla testa ai piedi su ambedue i lati) e vasca finale (necessaria per togliere l'olio) ho speso 60 euro. La ragazza si è però spogliata restando praticamente nuda e si è fatta pastrugnare per bene. Finale fatto veramente bene. Se non lo chiudono ci torno.

Commenta
Reaction score
0
cari amici ho una notizia da postare che, naturalmente poi, metterò anche sul suo 3d personale: Paola di Ospitaletto, dopo gg che la cercavo mi aha confermato la notizia del suo ritiro da qst lavoro.Metto la notizia qui xcvhè penso possa interessare tutti i lettori del forum

Commenta
Reaction score
886
cari amici ho una notizia da postare che, naturalmente poi, metterò anche sul suo 3d personale: Paola di Ospitaletto, dopo gg che la cercavo mi aha confermato la notizia del suo ritiro da qst lavoro.Metto la notizia qui xcvhè penso possa interessare tutti i lettori del forum

peccato, era brava, dolce e simpatica. buona nuova vita!

Commenta
Reaction score
0

un altro luogo sicuro ove andare..... buona fortuna Paola!

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-be...o-hkmq50039659 (è il vecchio e non ne trovo altri)
CITTA DELL'INCONTRO: rivoltella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': ucraina
ETA': non chiesta over 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massagge
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:90'
ATTITUDINE: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala stretta e ripida
INDEX RICERCHE:34547601xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao amici, ieri ho visitato nuovamente Angela - sempre la socia di Tania e non posso che confermare quanto quotato al #1809.
Confermo che trattaasi di donna ben tenuta che in un ambiente carino con musica e luce soffusa è in grado di farti rilassare a dovere.
Questo giro il contatto pelle a pelle è stato più prolungato, incluso strusciamenti di ogni tipo.
Mi ha fatto godere appieno la sua compagnia ed ho scoperto che prediligo un rapporto pay di questa natura piuttosto che le classiche chiavate che il più delle volte risultano coinvolgenti meno di un hj in solitudine.
Senz'altro ogni volta che potrò sarò da lei

Pubblicita' gratuita un po sospetta...

Commenta
Reaction score
1.348
Ho letto ieri su BSoggi mi sembra della kiusura di diversi centri massaggi orientali in Brescia. Kaori Gheisa ed altri 2-3 con relativi arresti di titolari e prestanomi tra i quali anke massaggiatrici professionali italiane ke "prestavano" la propria licenza x l'apertura dedgli stessi. Ovviamente il tutto nasce sempre da qualke mogliettina ke vede rientrare il maritino sempre bello oliato con un sorriso a 52 denti. Certo ke se anke questi "imprenditori" nn mettessero fotografie ed annunci cosi espliciti magari attirerebbero meno l'attenzione. Divertente anke l'eggere l'articolo girare pagina e...trovare gli annunci di questi locali e molti altri....l'ipocrisia di questo mondo

Commenta
Reaction score
2
Mi spiace m prendi un rospo, non è pubblicità semplicemente un giudizio ampiamente positivo; consiglio di leggere i miei interventi che non sempre sono stati così entusiastici....tra parentesi sta settimana ho saltato ma devo recuperare ;-)

Commenta
Reaction score
9
Ho fatto un tour di controllo per curiosare sugli effetti dello “tsunami” che ha colpito i centri massaggio cinesi, io per ora ne ho contati 6 belli sigillati. Sono il Kaori di via Oberdan, il Kelly di via Rodi, il Geisha di via Sant’Eufemia, quello di via Cesare Battisti, quello di Via Mantova e quello di via XXV aprile.
Sicuramente sono stati i primi a pubblicare annunci spregiudicati che non lasciavano adito a dubbi ed il problema principale è proprio che si sono fatti un sacco di pubblicità… in realtà troppa pubblicità…

I reati ci sono sicuramente, e sono quelli di carattere fiscale (mai vista una ricevuta in uno di questi centri), esportazione di capitale, poi saranno da verificare i metodi usati per regolarizzare decine e decine di ragazze che in questi ultimi anni sono piombate in terra bresciana.

Ma i giornali locali, che fino al giorno prima pubblicavano e vendevano gli spazi pubblicitari proprio a questi centri! (pecunia non olet!) hanno gridato allo scandalo calcando i titoli sullo sfruttamento della prostituzione, prestazioni sessuali e compagnia bella, perché è quello che fa notizia, e che darà finalmente soddisfazione a qualche moglie imbestialita per aver trovato nel portafogli del marito oltre alla tanto amata carta di credito, pure la fidelity card di qualche centro massaggi (magari quasi terminata!) ed anche a quei poveri genitori che hanno fatto pubblicare la lettera mandata al questore, in cui denunciavano la loro disperazione dopo aver scoperto la massaggio-dipendenza del figlio.

Ma veramente credete di aver risolto i vostri problemi? Domani il vostro maritino smetterà di farsi massaggiare e tornerà ad andare a puttane e vostro figlio senza il relax settimanale comincerà a drogarsi! eheheh… ovviamente sto scherzando…

Commenta
Reaction score
0
caro marcello secondo me la pubblicita sospetta la fai tu con i tuoi 10 post sul garda benessere che guarda caso e' ha poche centinaia di metri dal duo angela tania,spero proprio di sbagliarmi.

Commenta
Alto