è vero che molti di noi andiamo lì per una bella sega in tranquillità. ma, cacchio, ANCHE per quella! non SOLO! il massaggio sembra ormai la parte secondaria!L' ultima novità dei centri massaggi china è che in pratica non fanno più i massaggi. Dopo aver introdotto servizi di "livello superiore" e ben più remunerativi per le ragazze se provi a farti fare un massaggio "più o meno" standard la massaggiatrice dopo 10 minuti comincia a farti una testa così con le nuove proposte e se accetti spendi una cifra sicuramente sfruttabile in miglior modo, se rifuiti non riesci a farti comunque la tua oretta tranquillo perchè vieni visto come uno da sbrigare alla svelta per cercare un prossimo cliente maggiormente lucroso. Come controparte i tempi per le prestazioni old-style spesso si riducono oppure vi si sono incrementati i prezzi (e poi c'e' la crisi).
Ma una sega è prostituzione?
Invio scheda come richiesto.... e chiedo scusa causa inesperienza su siti così "tecnici" per me come questo ...
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Redona centro massaggio ( Centro Commerciale Redona, Brescia)
RIFERIMENTO INTERNET: non so se esistente
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Susan
NAZIONALITA': China
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Handjob + pomiciamenti vari
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: discreta-buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 03052379xx
LA MIA RECENSIONE:
Testato il centro massaggi al centro commerciale Redona. Presenti solo 3 ragazze: la capa (spigliata ma non bella) , la seconda, un aborto 150x80 e la terza (Susan) accettbile e molto carina soprattutto nei modi. Con me lei 40E per una mezzoretta abbondante con manual perfetto di partenza + massaggio discreto per una 30di minuti. Ho chiesto e la capa mi ha detto che le ragazze girano regolarmente e sono sempre diverse. Comunque lì'ambiente e loro sono abbastanza simpatiche e si può parlare chiaro chiedendo quanto interessa. L'unica cosa è che sulla locandina fuori i prezzi sono altri. vabbè.
Ma una sega è prostituzione?
cari amici ho una notizia da postare che, naturalmente poi, metterò anche sul suo 3d personale: Paola di Ospitaletto, dopo gg che la cercavo mi aha confermato la notizia del suo ritiro da qst lavoro.Metto la notizia qui xcvhè penso possa interessare tutti i lettori del forum
cari amici ho una notizia da postare che, naturalmente poi, metterò anche sul suo 3d personale: Paola di Ospitaletto, dopo gg che la cercavo mi aha confermato la notizia del suo ritiro da qst lavoro.Metto la notizia qui xcvhè penso possa interessare tutti i lettori del forum
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-be...o-hkmq50039659 (è il vecchio e non ne trovo altri)
CITTA DELL'INCONTRO: rivoltella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': ucraina
ETA': non chiesta over 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massagge
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:90'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala stretta e ripida
INDEX RICERCHE:34547601xx
LA MIA RECENSIONE: Ciao amici, ieri ho visitato nuovamente Angela - sempre la socia di Tania e non posso che confermare quanto quotato al #1809.
Confermo che trattaasi di donna ben tenuta che in un ambiente carino con musica e luce soffusa è in grado di farti rilassare a dovere.
Questo giro il contatto pelle a pelle è stato più prolungato, incluso strusciamenti di ogni tipo.
Mi ha fatto godere appieno la sua compagnia ed ho scoperto che prediligo un rapporto pay di questa natura piuttosto che le classiche chiavate che il più delle volte risultano coinvolgenti meno di un hj in solitudine.
Senz'altro ogni volta che potrò sarò da lei