[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
0
Cari amici ho due news interessantissime. M e A, scusate la stitichezza delle iniziali ma, non ricordando un tubo della policy (si dice così?) prima di incappare nelle ire del mod chiedo:
- la prima ha una pagina FB la posso linkare?
- la seconda è una new entry ma di alto livello professionale che nn vuole inserzioni sul web, ho solo il cell e so che non si può pubblicare.
Che faccio in entrambi i casi?
Attendo info dal mod, grazie; poi provvederò di conseguenza. Intanto vi informo che la prima è una vecchia conoscenza su piazza ma si tratta di una top che ora ha diversificato il kilometraggio (da 60 a 200 all'ora); la seconda una vera professionista del massaggio che ha deciso di dedicarsi al tantra o emozionale che dir si voglia ma qst viaggia solo a 150 kmh e propone solo quel tipo di massaggio e specifico SOLO MASSAGGIO ma secondo me il massimo del massimo in tal senso.
Attendo info

Se non ricordo male i social network non sono ben accetti dai Mod. Però vediamo cosa consigliano...
Ma M a cui ti riferisci è per caso la M ex di Ponte S. Marco e poi BS2 con nome di concessionario sul citofono?

Commenta
Reaction score
2
Sentite bene, potete scrivere più chiaramente che non ci sto capendo una cippa con sto "S", "M", "A" BS2 etc etc?
Su condividete un po, in fondo se il moderatore a distanza di oltre 24h non si è fatto vivo è segno di silenzio assenso no?
A presto con novità concrete ;-)

Commenta
Reaction score
0
Bambolina grazie...
Rifarei proprio volentieri un giretto dalla cara M. Ormai sono anni che non posso più andarla a trovare. Da quando mi si è ciulato il vecchio cell punter con tutti i numeri annessi e connessi.

Bravo proprio lei, è una delle due.
Ma non avendo ancora ricevuto news dal mod rimango in standby, già ho dovuto riciclarmi, non vorrei anche essere cazziato per ignoranza delle regole; cmq una drittina vediamo se riesco a passartela: sul social "lys massaggiatrice"

Commenta
Reaction score
2
Milena la ricordo a Ponte San Marco. Ma ci voleva la carta di credito. Mi ero "innamorato" della giovane collega Francesca anche se non andava oltre il massaggio.
A questo punto sarebbe bello sapere qualcosa in più di questa misteriosa "A"...

Commenta
Reaction score
25
Milena la ricordo a Ponte San Marco. Ma ci voleva la carta di credito. Mi ero "innamorato" della giovane collega Francesca anche se non andava oltre il massaggio.
A questo punto sarebbe bello sapere qualcosa in più di questa misteriosa "A"...

chiamata stamattina,la vedro' o domani o lunedì poi recensisco

Commenta
Reaction score
2
OK, se è vicino Calcinato interessa anche a me, vi chiedo cortesemente modo per un contatto telefonico o un link di riferimento. Gracias

Commenta
Reaction score
1
Bravo proprio lei, è una delle due.
Ma non avendo ancora ricevuto news dal mod rimango in standby, già ho dovuto riciclarmi, non vorrei anche essere cazziato per ignoranza delle regole; cmq una drittina vediamo se riesco a passartela: sul social "lys massaggiatrice"

Ciao Alan, com'è fisicamente questa Milena? Mi sembra che sia piuttosto conosciuta...grazie,Martello

Commenta
Reaction score
0
Domani Milena, anche se io, compatibilmente con la " crisi" son sempre rimasto in contatto . Prometto rece per quella che io considerò il Top , ma con la T maiuscola !!

Commenta
Reaction score
0
Domani Milena, anche se io, compatibilmente con la " crisi" son sempre rimasto in contatto . Prometto rece per quella che io considerò il Top , ma con la T maiuscola !!
Caro e vecchio amico, sii gentile, rispondi tu a Martello veneto sull'aspetto fisico di M. Forse la conosci anche meglio di me:preved:
Facci sapere com'è andata,a presto.

Commenta
Reaction score
1
Caro Alan,forse e' meglio se mi dici Tu qualcosa della cara Milena, se vuoi anche in pvt Alla mia mail, che trovi sotto al numero di messaggi...il buon Expar ,in un anno di attività,non mi sembra abbia mai recensito nessuna, tra l'altro non essendo neanche passato nell'apposita sezione x la presentazione di rito...
Magari dopo questo mio invito si sblocca...:prankster2:

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi scusate ma qualcuno ha qualche info un pò più dettagliata del centro massaggi Hammami di Sant'Eufemia? Perchè mi sono letto 94 pagine di post ma non c'è granchè... Non c'è stato nessuno???
Grazie a tutti!

Commenta
Reaction score
1
Cio Xarfon, sarebbe buona consuetudine passare nell'apposita sezione "il piacere e' tutto mio" x presentarsi,prima di cominciare a fare domande...magari anche la recensione di qualche esperienza ,sia positiva che negativa, ti introdurrebbero meglio nel ns forum...comunque vedendo il sito del cm in questione,nulla lascerebbe presupporre a massaggi "particolari"... Però io in prim persona non lo conosco...magari qualche collega si...
:ok:

Commenta
Reaction score
0
Ciao martello... è che al riguardo sono un novellino e, visto che mi hanno regalato un pacchetto presso questo centro volevo sapere cosa aspettarmi...
Mi è venuto il dubbio poichè mettendo l'indirizzo in goggle mi da sia l'hammami sia un centro massaggi olistico, i cui annunci sono decisamente più allusivi....

Ultima modifica:
Commenta
Alto