Cari amici ho due news interessantissime. M e A, scusate la stitichezza delle iniziali ma, non ricordando un tubo della policy (si dice così?) prima di incappare nelle ire del mod chiedo:
- la prima ha una pagina FB la posso linkare?
- la seconda è una new entry ma di alto livello professionale che nn vuole inserzioni sul web, ho solo il cell e so che non si può pubblicare.
Che faccio in entrambi i casi?
Attendo info dal mod, grazie; poi provvederò di conseguenza. Intanto vi informo che la prima è una vecchia conoscenza su piazza ma si tratta di una top che ora ha diversificato il kilometraggio (da 60 a 200 all'ora); la seconda una vera professionista del massaggio che ha deciso di dedicarsi al tantra o emozionale che dir si voglia ma qst viaggia solo a 150 kmh e propone solo quel tipo di massaggio e specifico SOLO MASSAGGIO ma secondo me il massimo del massimo in tal senso.
Attendo info
Se non ricordo male i social network non sono ben accetti dai Mod. Però vediamo cosa consigliano...
Ma M a cui ti riferisci è per caso la M ex di Ponte S. Marco e poi BS2 con nome di concessionario sul citofono?