[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
0
Ciao a tutti, sono un discreto frequentatore di centri massaggio e devo dire che a Brescia ultimamente c'è proprio poco come soddisfazione. Recentemente ho provato il Gheisha e quello che c'è in via Mantova con qualità scarsa sia del massaggio che degli extra. Il tutto condito da esborsi non da poco. Centri occidentali tutti spariti. L'unico centro orientali che mi da soddisfazione lo trovo a Bergamo. Ciao

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Comunque qui al nord c'è sempre stata una esagerazione per un mantenimento dell'ordine pubblico e morale assolutamente IPOCRITA e VESSATORIO, nonche spesso del tutto APPARENTE proprio in una regione che, secondo me, offre a chi ci vive condizioni di particolare stress e clima repressivo. e invece una qualche valvola di sfogo alla gente NORMALE da che mondo è mondo la devono pure lasciare no ????
Io sempre di più ho l'impressione che ormai TUTTO sia vietato...
e poi sono necessari gli agenti in borghese per stabilire il non oceanico confine tra un massiaggio prostatico e una innocente sega?

In compenso i fiumi di denaro legati alla pubblica corruzione invece sembrano passare sotto tono.....così come anche gli interessi mafiosi ormai certificati da iniziative giudiziarie.

mavaffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

Commenta
Reaction score
0
comunque qui al nord c'è sempre stata una esagerazione per un mantenimento dell'ordine pubblico e morale assolutamente ipocrita e vessatorio, nonche spesso del tutto apparente proprio in una regione che, secondo me, offre a chi ci vive condizioni di particolare stress e clima repressivo. E invece una qualche valvola di sfogo alla gente normale da che mondo è mondo la devono pure lasciare no ????
Io sempre di più ho l'impressione che ormai tutto sia vietato...
E poi sono necessari gli agenti in borghese per stabilire il non oceanico confine tra un massiaggio prostatico e una innocente sega?

In compenso i fiumi di denaro legati alla pubblica corruzione invece sembrano passare sotto tono.....così come anche gli interessi mafiosi ormai certificati da iniziative giudiziarie.

Mavaffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

ma adesso ci sono le elezioniiiii!!!!

Commenta
Reaction score
1.348
X tanti motivi, uno di questi è l'eccesiva attenzione ke attiravano gli annunci e le fotografie utilizzte negli stessi, nn frequento più i centri cinesi. Purtroppo ho provato qualke settimana fa una signora italiana in casa a mazzano ed il giorno dopo in un centro estetico a bedizzole, annunci su bakeka massaggi, ma in entrambi i casi sono rimasto deluso. Datemi qualke giorno e metterò le dovute recensioni.

Commenta
Reaction score
1.348
Oraperò dovrebbero kiudere anke quei money transfer ke nn rispettano i limiti giornalieri nel trasferire denaro

Commenta
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-a-desenzano-del-j74950955479
CITTA DELL'INCONTRO: rivoltella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
NAZIONALITA': ucraina
ETA': non chiesta over 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massagge
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:90'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala stretta e ripida
INDEX RICERCHE:34547601xx

LA MIA RECENSIONE: per evitare sospetti, informo che sarà l'ultima rece sulla donzella in questione; più che altro la scrivo per aggiornare il link.
Non ho nulla da aggiungere alle mie precedenti valutazioni, se non che se si riesce ad instaurare quel giusto feeling e si è un po assidui, si può andare oltre il massaggio e ricevere un trattamento simil GFE molto ma molto piacevole

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Si il duo russo.
Per non risultare eccessivamente entusiasta, il duo in questione è costituito da 40enni ben tenute che sanno farci e per me è quello che conta; se si cercano invece massaggi da veline 20enni "di primo pelo" dalla pelle vellutata e meccaniche - inevitabilemnte trovo che lo charme in una donna è impossibile trovarlo in poco più che teen -, lasciate perdere!

Per rispondere alla domanda, la bellezza del viso non è il loro forte anche se le brutte sono, a mio giudizio, altra cosa.

PS: il 345XXXX corrisponde ad Angela, il 348XXXX corrisponde a Tania

Commenta
Reaction score
0
Cari amici ho due news interessantissime. M e A, scusate la stitichezza delle iniziali ma, non ricordando un tubo della policy (si dice così?) prima di incappare nelle ire del mod chiedo:
- la prima ha una pagina FB la posso linkare?
- la seconda è una new entry ma di alto livello professionale che nn vuole inserzioni sul web, ho solo il cell e so che non si può pubblicare.
Che faccio in entrambi i casi?
Attendo info dal mod, grazie; poi provvederò di conseguenza. Intanto vi informo che la prima è una vecchia conoscenza su piazza ma si tratta di una top che ora ha diversificato il kilometraggio (da 60 a 200 all'ora); la seconda una vera professionista del massaggio che ha deciso di dedicarsi al tantra o emozionale che dir si voglia ma qst viaggia solo a 150 kmh e propone solo quel tipo di massaggio e specifico SOLO MASSAGGIO ma secondo me il massimo del massimo in tal senso.
Attendo info

Commenta
Reaction score
9
Cari amici ho due news interessantissime. M e A, scusate la stitichezza delle iniziali ma, non ricordando un tubo della policy (si dice così?) prima di incappare nelle ire del mod chiedo:
- la prima ha una pagina FB la posso linkare?
- la seconda è una new entry ma di alto livello professionale che nn vuole inserzioni sul web, ho solo il cell e so che non si può pubblicare.
Che faccio in entrambi i casi?
Attendo info dal mod, grazie; poi provvederò di conseguenza. Intanto vi informo che la prima è una vecchia conoscenza su piazza ma si tratta di una top che ora ha diversificato il kilometraggio (da 60 a 200 all'ora); la seconda una vera professionista del massaggio che ha deciso di dedicarsi al tantra o emozionale che dir si voglia ma qst viaggia solo a 150 kmh e propone solo quel tipo di massaggio e specifico SOLO MASSAGGIO ma secondo me il massimo del massimo in tal senso.
Attendo info

http://community.punterforum.com/[tentativo-promozione]-siria-sirmione-sito-personale-vt79952.html

:bye:

Commenta
Reaction score
0

mi dispiace caro ma ti sbagli, mai stato da questa siria e ho scritto che la seconda A (non può essere siria altrimenti sarebbe S, giusto?) è una new entry.
ma xchè dobbiamo sempre spalarci addosso merda senza nemmeno conoscerci? per me qst è cazzeggio e il cazzeggio dovrebbe essere anche divertimento. essere accusati in continuazione non è divertente, mi fa solo scoglionare.
in fondo ho solo chiesto al mod come fare per nn fare casini.
se nn interessa tengo le info per me e tanti cari saluti:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
0
agli altri non so' ma a me' altre informazioni su vecchie e specialmente nuove massaggiatrici interessano eccome quindi continuiamo nel nostro lavoro ,anche se a volte veniamo accusati ingiustamente .

Commenta
Alto