[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakeca.it/massaggi-be...l-j74950955479
CITTA DELL'INCONTRO: rivoltella
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tania
NAZIONALITA': non ho chiesto ma sicuramente dell'est tipo russia / ukraina
ETA': non chiesta direi 35 ma portati bene
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio su lettino
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala ripida all'interno dell'app.
INDEX RICERCHE:34547601xx

LA MIA RECENSIONE: incontrata circa 2 mesi fa , una decina di giorni dopo l'amica Angela, il massaggio e' molto piacevole, a mio parere + "coinvolgente" di quello di angela, finale non chiesto ma ricevuto in seguito ad una scalation di sensualita' da parte sua ( sicuramente recitata ma non male ;) ) ...insomma tutto molto piacevole se non fosse che a mio avviso: parla troppo!!

Commenta
Reaction score
23
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela
ETA': non chiesta ma di sicuro + di 40 ma portati bene

LA MIA RECENSIONE: incontrata circa 2 mesi fa , facile da contattare e fissare l'appuntamento
persona molto gentile, il massaggio e' molto energico e piacevole, finale non chiesto e non ottenuto

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tania
ETA': non chiesta direi 35 ma portati bene

LA MIA RECENSIONE: incontrata circa 2 mesi fa , una decina di giorni dopo l'amica Angela, il massaggio e' molto piacevole, a mio parere + "coinvolgente" di quello di angela, finale non chiesto ma ricevuto in seguito ad una scalation di sensualita' da parte sua ( sicuramente recitata ma non male ;) ) ...insomma tutto molto piacevole se non fosse che a mio avviso: parla troppo!!

Io circa 2 mesi fa ho vinto al superenalotto

Commenta
Reaction score
0
buon x te, spero un 5+1 o un 6 ..... perche' se hai fatto solo 3 e ti sei preso 15 o 16 euro......be'....

Commenta
Reaction score
0
Nn sono stati cancellati i messaggi ma con il mio precedente username nn sono piu riuscito a rientrare the big gun,quindi mi sono riiscritto poi x motivi economico personale nn ho piu avuto alcuna esperienza adesso cerco i link ciaoo

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi sono andato anch'io da tania e angela e devo dire che quello che scrive mazingaazz corrisponde in pieno, la ragazza mora e' cazaca ciaoo

Commenta
Reaction score
0
...

mazingazzz a te piacciono i tre puntini?? ...

Iscritto oggi e fai non una, ma due rece subito...

Puzzi un po' di expar28 riciclato...

:girl_devil:

ragazzi, finitela di rompere i maroni .... " mazingazzz" non è " expar28" riciclato ( altrimenti poi rompete anche a lui). Poi, visto che non riuscite proprio a non citarmi, vi aggiorno sul fatto che il sottoscritto e' presente da anni sul forum con varie recensioni come "par28" ma, come altri colleghi, dal restyling del sito di circa un anno addietro non sono più riuscito a rientrare nel sito e quindi, proprio per essere riconoscibile agli anziani, mi sono re-iscritto come expar28. . Per quanto riguarda altre critiche, l'incontro con Milena e' saltato per un suo impegno improvviso e quindi non recensito.
In fine, la carenza attuale di rece e' semplicemente dovuta al fatto che, in conseguenza delle attuali difficoltà economiche, preferisco poter visitare ad esempio Milena una volta ogni due mesi piuttosto che rischiare euro in avventure alla cieca o di bassa qualità'.
Tutto ciò solo per chiarezza, un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
0
...In fine, la carenza attuale di rece e' semplicemente dovuta al fatto che, in conseguenza delle attuali difficoltà economiche, preferisco poter visitare ad esempio Milena una volta ogni due mesi piuttosto che rischiare euro in avventure alla cieca o di bassa qualità'.
Tutto ciò solo per chiarezza, un saluto a tutti.

adesso la finiremo di romperci le palle con sospetti e polemiche inutili.
Possiamo tornare all'ameno cazzeggio? :preved:

Commenta
Reaction score
23
Giusto, come par28 sei iscritto dal 2008 e in 5 anni sei classificato come "Lurker", avendo scritto (in 5 anni) ben 19 messaggio, il più dei quali totalmente inutili.
http://community.punterforum.com/members/par28-1114.html
http://community.punterforum.com/search.php?searchid=2309998

Non ti sei presentato.

Hai iniziato una dicscussione che è stata chiusa dopo 3 messaggi di risposta (di cui uno sempre tuo).
http://community.punterforum.com/mature-brescia-vt7921.html

Poi hai scritto qualche messaggio ancora in favore di Milena, senza mai recensirla veramente, ma consigliandola parecchio e più volte!!!

Hai preannunciato tuoi incontri con M. che non si sono mai verificati o che comunque non hai recensito (come del resto hai fatto anche poto tempo fa).

Infine non ho trovato una tua rece che sia una...

Ma forse ho cercato male...

Illuminaci!!!

Solo per chiarezza... (come dici tu)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23
adesso la finiremo di romperci le palle con sospetti e polemiche inutili.
Possiamo tornare all'ameno cazzeggio? :preved:
Carissimo alan,
qui non si tratta di romperci le palle a vicenda (quello succede già nella vita reale, figurati se lo vogliamo fare anche qui... qui vogliamo divertirci).
Si tratta però del rispetto delle regole del forum.
E anche tu vedrai che quando ti sarai presentato nell'apposita sezione e soprattutto quando avrai portato il tuo contriduto con un po' di rece di ragazze diverse in un tempo ragionevole, sarai apprezzato e stimato da tutti gli utenti.

Commenta
Reaction score
1
Caro lozoodi105,

spesso mi chiedo perchè a perdere i dati di accesso agli account siano utenti con 10..100...1000 messaggi..E UN CASSO DI RECENSIONI..spesso lurker.
Parimenti noto che invece i certified o i punter non si reciclano mai..
Fate i bravi LURKERINI... la leggenda vuole che vi si stacchi l'uccello e, cadendo, vi rimbalzi nel culo!!!!!
AHI AHI AHI.....
BIG, HAWK..ma non si può fare un po' di pulizia dai lurker ogni tanto??
Grazie.

Commenta
Reaction score
0
Carissimo alan,
qui non si tratta di romperci le palle a vicenda (quello succede già nella vita reale, figurati se lo vogliamo fare anche qui... qui vogliamo divertirci).
Si tratta però del rispetto delle regole del forum.
E anche tu vedrai che quando ti sarai presentato nell'apposita sezione e soprattutto quando avrai portato il tuo contriduto con un po' di rece di ragazze diverse in un tempo ragionevole, sarai apprezzato e stimato da tutti gli utenti.

caro amico adesso credo che stai davvero esagerando.
I miei post sono a qst n° solo xchè ho dovuto migrare verso un nuovo nick a causa di qlc coglione che ha spifferato la mia vera identità a qlc ragazza che, fra l'altro, ci legge sui vari forum.
ragioni di protezione della privacy personale, essendo - tra l'altro - la mia professione abbastanza "pubblica".
tutto ciò - se avrà voglia di farlo e come ho già avuto modo di scrivere - lo può confermare il mod a cui ho spiegato la situazione.
perdonami ma non è che per farmi bello con voi devo fare copia/incolla delle centinaia di post e rece fatte col vecchio nick.
ti devo altre spiegazioni?
aggiungo che se vuoi conoscermi personalmente basta che partecipi a qlc degli aperitivi che organizziamo periodicamente e avrò il piacere di raccontarti le passate esperienze.
ma adesso basta con ste pippe.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
25
I miei post sono a qst n° solo xchè ho dovuto migrare verso un nuovo nick a causa di qlc coglione che ha spifferato la mia vera identità a qlc ragazza che, fra l'altro, ci legge sui vari forum.
ragioni di protezione della privacy personale, essendo - tra l'altro - la mia professione abbastanza "pubblica".
tutto ciò - se avrà voglia di farlo e come ho già avuto modo di scrivere - lo può confermare il mod a cui ho spiegato la situazione.
perdonami ma non è che per farmi bello con voi devo fare copia/incolla delle centinaia di post e rece fatte col vecchio nick.
aggiungo che se vuoi conoscermi personalmente basta che partecipi a qlc degli aperitivi che organizziamo periodicamente e avrò il piacere di raccontarti le passate esperienze.

ma Wolf vuol dire Lupo ....giusto?

hai capito cosa intendo vero:whistle3:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Ragazzi, questo thread mi ha già fatto penare in passato, tanto che l'avevo chiuso, ed è stato poi riaperto per non penalizzare quegli utenti che si erano sempre comportati correttamente.

Ma non fate di una grazia un diritto.

Viceversa va a finire che mi metto d'impegno a leggerlo e tutti quegli utenti che non hanno mai recensito si ritrovano cestinati i loro interventi inutili o provocatori. Ok?

Commenta
Reaction score
23
Alan_j_wolf, non mi sembra di essermi rivolto a te in maniera offensiva.
Se hai cambiato nick almeno 3 volte (forse più, ma io ne ho contato 3) non siamo tenuti a saperlo. Avrai le tue buone motivazioni, non discuto.
Mi scuso con te se ti sono sembrato duro! Ammetterai però che la tua situazione è un po' particolare.
Converrai anche con me che ci sono altri utenti, soprattutto in questo periodo, che infrangono palesemente le regole e si incazzano pure se ripresi. Era facile scambiarti per uno di loro.
Per me la cosa è chiusa qui, anche perchè giustamente il moderatore si è fatto sentire.
Chiedo comunque al moderatore di vigilare su alcuni altri utenti.

Commenta
Reaction score
0
Alan_j_wolf, non mi sembra di essermi rivolto a te in maniera offensiva.
Se hai cambiato nick almeno 3 volte (forse più, ma io ne ho contato 3) non siamo tenuti a saperlo. Avrai le tue buone motivazioni, non discuto.
Mi scuso con te se ti sono sembrato duro! Ammetterai però che la tua situazione è un po' particolare.
Caro amico 1 sola volta ho cambiato nick, qualche settimana fa, dopo una decina d'anni di "onorata militanza":preved: anche su altri lidi con sempre lo stesso nick.
Cmq chiudiamola qui. Nessun problema, ma vi sollecito ad essere meno intransigenti anche con altri che magari "succhiano", come dite, notizie e info "a sbaffo". In fondo, come dico, è cazzeggio. Ci penserà il mod, o no?

Commenta
Alto