[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

Reaction score
0
Caro Alan,forse e' meglio se mi dici Tu qualcosa della cara Milena, se vuoi anche in pvt Alla mia mail, che trovi sotto al numero di messaggi...il buon Expar ,in un anno di attività,non mi sembra abbia mai recensito nessuna, tra l'altro non essendo neanche passato nell'apposita sezione x la presentazione di rito...
Magari dopo questo mio invito si sblocca...:prankster2:

Arroganza dei pivelli .... Peccato. Ciao Wolf , continuerò in privato senza disturbare martellino veneto.

Commenta
Reaction score
1
Caro Expar, sarò anche un pivellino ( se questo e'quello che credi), ma non mi ritengo di certo arrogante...
L'arroganza forse e' quella di entrare in un forum,non condividendo info ed esperienze utili a tutti... Forum che dovrebbe funzionare al meglio con l' interscambio di informazioni tra colleghi(siano esse positive che negative),
Quando leggiamo esperienze positive Andiamo quasi sempre a botta sicura, ma anche la condivisione di esperienze negative dovrebbe aiutarci ad evitare di prendere inchiappetate...
Se tutti facessimo i lurker senza condividere info, questo forum non avrebbe senso di esistere...:scratch_one-s_head:
Comunque socio, la mia voleva essere un critica costruttiva, e per me finisce qui...se poi vuoi dirmi qualcos'altro, fallo magari scrivendomi nella mail in pvt,così almeno evitiamo di assillare i colleghi...Bye
:whistle3:

Commenta
Reaction score
0
Caro Expar, sarò anche un pivellino ( se questo e'quello che credi), ma non mi ritengo di certo arrogante...
L'arroganza forse e' quella di entrare in un forum,non condividendo info ed esperienze utili a tutti... Forum che dovrebbe funzionare al meglio con l' interscambio di informazioni tra colleghi(siano esse positive che negative),
Quando leggiamo esperienze positive Andiamo quasi sempre a botta sicura, ma anche la condivisione di esperienze negative dovrebbe aiutarci ad evitare di prendere inchiappetate...
Se tutti facessimo i lurker senza condividere info, questo forum non avrebbe senso di esistere...:scratch_one-s_head:
Comunque socio, la mia voleva essere un critica costruttiva, e per me finisce qui...se poi vuoi dirmi qualcos'altro, fallo magari scrivendomi nella mail in pvt,così almeno evitiamo di assillare i colleghi...Bye
:whistle3:

...

Commenta
Reaction score
2
Non per polemizzare, ma scrivere 3-4 volte "domani vado" senza successivamente condividere alcunchè con la community non mi sembra il massimo... my 2 cents

Commenta
Reaction score
1
Arroganza dei pivelli .... Peccato. Ciao Wolf , continuerò in privato senza disturbare martellino veneto.

Visto che la critica costruttiva non ti è servita, te ne faccio una più decisa.

Iscritto il 29 febbraio 2012.

Il 7 Marzo ammetti implicitamente di esserti chiavato la Anna massaggiatrice 50enne. E NON CE LO RACCONTI.
Il 14 Marzo prometti rece sulla amica della Milena. E NON CE LA RACCONTI.
Il 18 Marzo chiedi una info.
Il 4 Aprile preannunci incontro, violando la policy.Prometti rece. E NON CE LA RACCONTI.
Il 2 Maggio chiedi una info.
Il 3 Maggio ri-preannunci incontro (ri-violando la policy, nonostante il richiamo del mod) e prometti rece. E NON CE LA RACCONTI.
Il 3 Febbraio ri-ri-preannunci incontro ( ri-ri-violando la policy) e prometti rece. E NON CE LA RACCONTI.
Il 5 Febbraio Martello Veneto ( che recensisce sempre, senza prometterlo) ti fa notare quanto sopra, e ti incazzi pure.

E per ben concludere, sei entrato in casa di altri e nemmeno ti presenti.

La vita del lurker, quello che legge, quello gode delle fatiche altrui andando sempre a colpo sicuro grazie alle rece altrui, quello che risparmia le inculate sulla schiena degli altri, piace a tutti. Ma è un parassita che qui non è molto amato.
Anzi.
STA SUI COIONI A TUTTI.
Adeguati anche tu alle regole.
Sono poche e facili.

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi io sono un vecchio frequentatore del forum,come a molti di voi anche il mio storico e' stato cancellato....nei giorni scorsi ho trovato nella sezione massaggi di bakeka 2 ragazze dalle quali mi sono recato nn riesco ad inserire link ma se avete voglia di cercare gli annunci vi posso aiutare ad identificarle....una x me era piuttosto strana nn ho capito se donna o trans comunque riceve vicino alla pallata non e' brutta e' molto curata secondo me 40 passati e mi ha fatto un massaggio davvero encomiabile, molto professionale,e completo con vari menu', l' altra riceve nella zona di via cr e' giovane esegue solo body massage piccolina bel fisico mani sapienti e corpo caldissimo che ti si struscia addosso, mi ha fatto stare molto bene pure lei,il rate e' variabile x la prima e va da v.u. a tripla v.u. X l' altra , si parla di un unica velocita' leggermente meno della velocita' in stradab exstraurbana ciao

Commenta
Reaction score
0
Visto che la critica costruttiva non ti è servita, te ne faccio una più decisa.

Iscritto il 29 febbraio 2012.

Il 7 Marzo ammetti implicitamente di esserti chiavato la Anna massaggiatrice 50enne. E NON CE LO RACCONTI.
Il 14 Marzo prometti rece sulla amica della Milena. E NON CE LA RACCONTI.
Il 18 Marzo chiedi una info.
Il 4 Aprile preannunci incontro, violando la policy.Prometti rece. E NON CE LA RACCONTI.
Il 2 Maggio chiedi una info.
Il 3 Maggio ri-preannunci incontro (ri-violando la policy, nonostante il richiamo del mod) e prometti rece. E NON CE LA RACCONTI.
Il 3 Febbraio ri-ri-preannunci incontro ( ri-ri-violando la policy) e prometti rece. E NON CE LA RACCONTI.
Il 5 Febbraio Martello Veneto ( che recensisce sempre, senza prometterlo) ti fa notare quanto sopra, e ti incazzi pure.

E per ben concludere, sei entrato in casa di altri e nemmeno ti presenti.

La vita del lurker, quello che legge, quello gode delle fatiche altrui andando sempre a colpo sicuro grazie alle rece altrui, quello che risparmia le inculate sulla schiena degli altri, piace a tutti. Ma è un parassita che qui non è molto amato.
Anzi.
STA SUI COIONI A TUTTI.
Sono poche e facili.

...

Commenta
Reaction score
1
Ciao ragazzi io sono un vecchio frequentatore del forum,come a molti di voi anche il mio storico e' stato cancellato....nei giorni scorsi ho trovato nella sezione massaggi di bakeka 2 ragazze dalle quali mi sono recato nn riesco ad inserire link ma se avete voglia di cercare gli annunci vi posso aiutare ad identificarle....una x me era piuttosto strana nn ho capito se donna o trans comunque riceve vicino alla pallata non e' brutta e' molto curata secondo me 40 passati e mi ha fatto un massaggio davvero encomiabile, molto professionale,e completo con vari menu', l' altra riceve nella zona di via cr e' giovane esegue solo body massage piccolina bel fisico mani sapienti e corpo caldissimo che ti si struscia addosso, mi ha fatto stare molto bene pure lei,il rate e' variabile x la prima e va da v.u. a tripla v.u. X l' altra , si parla di un unica velocita' leggermente meno della velocita' in stradab exstraurbana ciao

Ciao Dentinho!
Illuminaci pure!! Un index, o altro per recuperare gli annunci delle due tipe.
E grazie del contributo!
:ok:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Ciao ragazzi io sono un vecchio frequentatore del forum,come a molti di voi anche il mio storico e' stato cancellato....

....bene, sentiamo un po' perchè i tuoi messaggi sarebbero stati cancellati.

Commenta
Reaction score
0
Martello...
Ti dico io qualcosa di Milena anche se ormai è qualche anno (3 o 4) che non la vedo. È una bella donna, non una bellezza da togliere il fiato per intenderci, ma comunque piacevole. Considera che avrà superato i 40 anni (prendili con le pinze perché io non ne azzecco mai una con l'età). Fisicamente è molto in forma (considera che era frequentatrice di palestra) con due belle tette (quarta...) e un gran culo.
I suoi massaggi, per me, erano un'esperienza da vivere in silenzio, un viaggio sensuale in cui era lei a condurti.

Purtroppo non ho possibilità di darti link in quanto è da parecchio che non mette annunci. A quanto ho capito ha un suo contatto su Facebook, ma io non uso social network. Li detesto.

Ciao

Commenta
Reaction score
1
Intanto grazie Dod x le info in merito a Milena...
Vorrei magari sapere qualcosa in + riguardo a rate e servigi offerti, se possibile , grazie!

...

Commenta
Reaction score
1
Anzi.
STA SUI COIONI A TUTTI.
Sono poche e facili.

CONDIVIDO!!!

Commenta
Reaction score
25
Intanto grazie Dod x le info in merito a Milena...
Vorrei magari sapere qualcosa in + riguardo a rate e servigi offerti, se possibile , grazie!

...

Eccoti e buon divertimento
Spero di non essere bannato ma ringraziato:w00tmesalia:
non faccio rece perche e' 3 anni che non ci vado quindi sarebbe inutile ma appena vado la faro' (spero settimana prossima)
Milenna posso solo dire che era una bella donna e meritava,la mia preferita insieme alla Jai che lavorava da lei che ora pero' ha 47 anni
ti linko dove trovare il numero (ora Milena ha 47 anni)
http://www.inserzionigratis.com/_5013211_/massaggi_tantrici.html :rtfm:

Ma dopo sto post avra' ancora tempo libero per me?:sarcastic_hand:

Ultima modifica:
Commenta
Alto