- Espulso
- #1.921
Ciao ragazzi io sono un vecchio frequentatore del forum,come a molti di voi anche il mio storico e' stato cancellato....nei giorni scorsi ho trovato nella sezione massaggi di bakeka 2 ragazze dalle quali mi sono recato nn riesco ad inserire link ma se avete voglia di cercare gli annunci vi posso aiutare ad identificarle....una x me era piuttosto strana nn ho capito se donna o trans comunque riceve vicino alla pallata non e' brutta e' molto curata secondo me 40 passati e mi ha fatto un massaggio davvero encomiabile, molto professionale,e completo con vari menu', l' altra riceve nella zona di via cr e' giovane esegue solo body massage piccolina bel fisico mani sapienti e corpo caldissimo che ti si struscia addosso, mi ha fatto stare molto bene pure lei,il rate e' variabile x la prima e va da v.u. a tripla v.u. X l' altra , si parla di un unica velocita' leggermente meno della velocita' in stradab exstraurbana ciao
...interessante, specialmente la seconda ....maaaa... come faccio ad identificarla? un aiutino??