[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Brescia

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ciao ragazzi io sono un vecchio frequentatore del forum,come a molti di voi anche il mio storico e' stato cancellato....nei giorni scorsi ho trovato nella sezione massaggi di bakeka 2 ragazze dalle quali mi sono recato nn riesco ad inserire link ma se avete voglia di cercare gli annunci vi posso aiutare ad identificarle....una x me era piuttosto strana nn ho capito se donna o trans comunque riceve vicino alla pallata non e' brutta e' molto curata secondo me 40 passati e mi ha fatto un massaggio davvero encomiabile, molto professionale,e completo con vari menu', l' altra riceve nella zona di via cr e' giovane esegue solo body massage piccolina bel fisico mani sapienti e corpo caldissimo che ti si struscia addosso, mi ha fatto stare molto bene pure lei,il rate e' variabile x la prima e va da v.u. a tripla v.u. X l' altra , si parla di un unica velocita' leggermente meno della velocita' in stradab exstraurbana ciao

...interessante, specialmente la seconda ....maaaa... come faccio ad identificarla? un aiutino??

Commenta
Reaction score
0

Statistiche di PUNTERFORUM - Gli amici della patatina pay

Discussioni 85,429 Messaggi 788,964 Utenti 65,780

Un aiutino da parte di tutti noi mica gli farà male..?? O no?

provate chiederlo a lui....o no?

ma adesso, per favore bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
da parte mia prometto che d'ora in poi ......solo recensioni.
cordiali saluti a tutti, cari amici vicini e lontani

Commenta
Reaction score
0
Dopo tanto ciao a tutti, leggo che ci sono diverse polemiche ultimamente, perchè?
Non si può vivere la vita serenamente almeno in queste cose di piacere...e che tale rimanga accidenti!
Una domanda, un conoscente mi ha detto che la S. a qualcuno ancora esegue, vi risulta?
Grazie perchè a me, nonostante ripetuti tentativi non sisponde ...magari mi ero solo illuso di starle simpatico!!!

Commenta
Reaction score
0
O ragazzi nn riesco a mettere il link con il pad comunque la seconda della mia snegnalazione la trovate digitando massaggi a brescia su google entrerete in bakeca a quel punto ci sono una marei di annunci di centri cinesi poi trovere un annuncio che dice massaggio a ottant,a euro ecco e' quello l' annuncio scusatemi,le foto sono reali location e fito massaggiatrice, notte

Commenta
Reaction score
0
O ragazzi nn riesco a mettere il link con il pad comunque la seconda della mia snegnalazione la trovate digitando massaggi a brescia su google entrerete in bakeca a quel punto ci sono una marei di annunci di centri cinesi poi trovere un annuncio che dice massaggio a ottant,a euro ecco e' quello l' annuncio scusatemi,le foto sono reali location e fito massaggiatrice, notte

Grazie per l'impegno. Il tuo suggerimento però è utile come un buco del culo senza il buco.

Commenta
Reaction score
0
Peso che se uno vuole perdere 5 minuti la trova,comunque scusa la mia ignoranza,ma nn riesco propio ad inserlo con il pad,comunque se il culo nn ha il buco si puo sempre guardare e toccare,a volte puo' bastare......

Commenta
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:<appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isabella-333-90-12-f3yx39356423
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Isabella
NAZIONALITA':
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI: body massage + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35 min.
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala condominiale che porta al 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):330-90126xx

Incontrata in settimana perchè attratto dall'annuncio "Massaggiatrice professionista".
Riceve in Via Stoppani in monolocale minuscolo e buio. Lettino per massaggi e letto per bodymassage.
Optato per body massage di cui si ritiene super esperta a 100 euro. Lei rimane in perizoma. Iniziamo con leggero massaggio su tutto la schiena e gambe (massaggi da autodidatta altro che professionista) di non più di 5 minuti. Poi inizia con le sue tettone a strusciarsi un pò per altri 5 minuti e sento che usa anche la lingua sulla schiena. Poi mi fa girare (ma come dopo solo 10 minuti?). Spray sul fratellino (presumo sia un disinfettante stile la mitica Svetlana di Verona) e ricomincia a massaggiarmi petto e gambe. Strusciate varie con le tette e poi strusciamento pelvico come se stessimo scopando (sempre con il perizoma indossato) e a sorpresa mi caccia la lingua in bocca. Scende fino al fratellino veloce succhiata di palle e lungo l'asta. Conclusione manuale. Il tutto sarà durato 25-30 minuti. Doccia e via. Conclusioni: ovviamente negative, massaggio leggero e body massage di cui probabilmente non conosce il significato e tutto troppo veloce.

Commenta
Reaction score
22
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:<appartamento
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/isabella-333-90-12-f3yx39356423
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Isabella
NAZIONALITA':
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI: body massage + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35 min.
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala condominiale che porta al 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):330-90126xx

Incontrata in settimana perchè attratto dall'annuncio "Massaggiatrice professionista".
Riceve in Via Stoppani in monolocale minuscolo e buio. Lettino per massaggi e letto per bodymassage.
Optato per body massage di cui si ritiene super esperta a 100 euro. Lei rimane in perizoma. Iniziamo con leggero massaggio su tutto la schiena e gambe (massaggi da autodidatta altro che professionista) di non più di 5 minuti. Poi inizia con le sue tettone a strusciarsi un pò per altri 5 minuti e sento che usa anche la lingua sulla schiena. Poi mi fa girare (ma come dopo solo 10 minuti?). Spray sul fratellino (presumo sia un disinfettante stile la mitica Svetlana di Verona) e ricomincia a massaggiarmi petto e gambe. Strusciate varie con le tette e poi strusciamento pelvico come se stessimo scopando (sempre con il perizoma indossato) e a sorpresa mi caccia la lingua in bocca. Scende fino al fratellino veloce succhiata di palle e lungo l'asta. Conclusione manuale. Il tutto sarà durato 25-30 minuti. Doccia e via. Conclusioni: ovviamente negative, massaggio leggero e body massage di cui probabilmente non conosce il significato e tutto troppo veloce.
Stavo percascarci anch'io... Mi hai fatto risparmiare un centone, grazie

Commenta
Alto