- Reaction score
- 25
Ma è italiana?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Com'è di viso? Quel poco che si vede sembra un trans! Il massaggio è valido o è il solito missile?Confermo che Carolina e' quella delle foto, e secondo me lavorava al centro olistico di stezzano, prima.
assolutamente d'accordo con te: massaggi fatti malissimo, svogliati, di fretta, facendo altre cose intanto (una volta una, seduta al mio fianco, mi massaggiava la schiena con una mano e con l'altra si grattava un piede pensando che non me ne accorgessi perchè girato!), pieni di olio .. l'unico intento è arrivare a quel momento in cui tu chiedi che ti sia fatta una bella raspa e loro subito pronte a chiedere l'aggiunta.Io proporrei una coalizzazione contro i centri massaggi cinesi: NON ANDIAMOCI PIU'! Sono una truffa... Massaggi pessimi, siamo trattati come sogliole da impanare, litri di olio da spalmare, senza nemmeno la minima capacità professionale. E poi, detto tra noi, mediamente sono tutte cozze con aliti pestilenziali: all'inizio ci ho provato anche io, ne ho girato qualcuno, ma al massimo della solfa un HJ fatto da cani, senza passione, freddo, sono certo che avrei goduto di piú a far da solo!!
Googlando il suo numero di tel. Vedo che la sua ultima inserzione è del 12/03/2012. Io non ci vado da un anno circa, quindi non ti saprei dire... Comunque Vanessa è decisamente più brava con le mani, se ci vai e provi il body fammi sapere.Ciao a tutti, premetto che quanto detto su Vanessa mi ha acceso un languorino e andrò a provare ma vorrei chiedere dopo una lunga assenza da Brescia se qualcuno sa qualcosa di Simona.
Non la trovo più nè alla location nè al cellulare...sapevo che voleva smettere ma così all'improvviso...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.