[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
0
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiii-relax3890806230-nstw53163017
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nn ricordo
NAZIONALITA': catanese
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio; hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:seminterrato umido
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Avevo messo sottocchio questo annuncio ieri decido di chimarla...e gia' dalla voce non mi e' piaciuta tanto un po troppo indigena...ma decido lo stesso aenza fermarmi alle apparenze telefoniche e visto che ce scarsezza di massaggiatrici a catania decido di prendere un appuntamento arrivo sul posto scendo le scale in un seminterrato zona chioschi mi apre la porta una donna sui 45 portati discretamente bene mi fa accomodare scambiamo due chiacchere mi spoglio ed inizia un massaggio a dir poco penoso fatto con una mano e con l'altra teneva il cell impegnata a mandare sms innervosito le dico che se ha altro da fare possiamo interronpere...cmq mi giro e' va al sodo con hj triste visto anche come si e' comportatata nn aveva voglia le dico di fermarsi dicendole che nn e' corretto il modo in cui lavora mi vesto le do la meta' del prezzo pattuito con lei che inveiva ma credetemi mi sono rotto di ste donne improvvisate che hanno prezzi come se fossero professioniste.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiii-relax3890806230-nstw53163017
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nn ricordo
NAZIONALITA': catanese
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio; hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:seminterrato umido
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Avevo messo sottocchio questo annuncio ieri decido di chimarla...e gia' dalla voce non mi e' piaciuta tanto un po troppo indigena...ma decido lo stesso aenza fermarmi alle apparenze telefoniche e visto che ce scarsezza di massaggiatrici a catania decido di prendere un appuntamento arrivo sul posto scendo le scale in un seminterrato zona chioschi mi apre la porta una donna sui 45 portati discretamente bene mi fa accomodare scambiamo due chiacchere mi spoglio ed inizia un massaggio a dir poco penoso fatto con una mano e con l'altra teneva il cell impegnata a mandare sms innervosito le dico che se ha altro da fare possiamo interronpere...cmq mi giro e' va al sodo con hj triste visto anche come si e' comportatata nn aveva voglia le dico di fermarsi dicendole che nn e' corretto il modo in cui lavora mi vesto le do la meta' del prezzo pattuito con lei che inveiva ma credetemi mi sono rotto di ste donne improvvisate che hanno prezzi come se fossero professioniste.

Index: 38908062xx
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: esteticamente
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-estetico-c44653224963
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: maria luisa
NAZIONALITA': italiana catanese
ETA': dichiarata 23 e credibile
SERVIZI OFFERTI massaggio relax
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40 + ho voluto lasciare 10 di mancia
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un ora
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile da contattare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 34283520xx

LA MIA RECENSIONE:

sono gia stato 2 volte in questo centro, la prima volta circa un mese fa nel centro c'era la famosa mluisa e la titolare una signora che sicuramente sarà sulla quarantina.. mluisa mi fa accomodare nella cabina massaggi e mi dice di spogliarmi ed indossare lo slip monouso (lo odio) che lei sta per arrivvare. entra mi fa sdraire e mi chiede se preferisco usi talco olio o niente, gli dico di procedere al massaggio senza usare olio e talco perchè non mi andava di rimanere impastato dopo (anche se comunque c'era la possibilità di usare la doccia), inizia un massaggio molto piacevole e credo anche professionale,durante il massaggio chiacchera molto e noto che è simpatica anche se è la classica ragazza di quariere :) non mancano diversi sfioramenti anche abbastanza soffermati anche quando mi fa girare e lo slippino non trattiene piu il mio arnese, comunque la conversazione va avanti così come il massaggio e non gli chiedo extra a fine massaggio mi da un da un bacio e esce io mi rivesto e esco pago i 40 euro alla titolare e lascio 10 di mancia alla massaggiatrice.. ieri chiamo e mi risponde mluisa che mi riconosce subito aveva memorizzato il cell e dopo avermi tenuto per un po a parlare del piu e del meno mi dice che e libera e se vuoglio posso andarci, vado e trovo oltre a lei un'altra ragazza bionda con una scollatura molto pronunciata che mette in risalto un bel seno ed anche un corpicino niente male, comunque mi faccio massaggiare dalla solita mluisa, stavolta le chiedo se posso non indossare gli slippini e lei mi da del pazzo anche se non si secca e mi fa un massaggio comunque piacevole come l'altra volta ma stavolta con ancor piu sfioramenti in zone hot secondo me volontari.. anche stavolta lascio 10 di mancia
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: esteticamente
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-estetico-c44653224963
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: maria luisa
NAZIONALITA': italiana catanese
ETA': dichiarata 23 e credibile
SERVIZI OFFERTI massaggio relax
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40 + ho voluto lasciare 10 di mancia
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un ora
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile da contattare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE : 34283520xx

LA MIA RECENSIONE:

sono gia stato 2 volte in questo centro, la prima volta circa un mese fa nel centro c'era la famosa mluisa e la titolare una signora che sicuramente sarà sulla quarantina.. mluisa mi fa accomodare nella cabina massaggi e mi dice di spogliarmi ed indossare lo slip monouso (lo odio) che lei sta per arrivvare. entra mi fa sdraire e mi chiede se preferisco usi talco olio o niente, gli dico di procedere al massaggio senza usare olio e talco perchè non mi andava di rimanere impastato dopo (anche se comunque c'era la possibilità di usare la doccia), inizia un massaggio molto piacevole e credo anche professionale,durante il massaggio chiacchera molto e noto che è simpatica anche se è la classica ragazza di quariere :) non mancano diversi sfioramenti anche abbastanza soffermati anche quando mi fa girare e lo slippino non trattiene piu il mio arnese, comunque la conversazione va avanti così come il massaggio e non gli chiedo extra a fine massaggio mi da un da un bacio e esce io mi rivesto e esco pago i 40 euro alla titolare e lascio 10 di mancia alla massaggiatrice.. ieri chiamo e mi risponde mluisa che mi riconosce subito aveva memorizzato il cell e dopo avermi tenuto per un po a parlare del piu e del meno mi dice che e libera e se vuoglio posso andarci, vado e trovo oltre a lei un'altra ragazza bionda con una scollatura molto pronunciata che mette in risalto un bel seno ed anche un corpicino niente male, comunque mi faccio massaggiare dalla solita mluisa, stavolta le chiedo se posso non indossare gli slippini e lei mi da del pazzo anche se non si secca e mi fa un massaggio comunque piacevole come l'altra volta ma stavolta con ancor piu sfioramenti in zone hot secondo me volontari.. anche stavolta lascio 10 di mancia

MIIIIII. Di questo passo, qualcosa di sostanzioso si potrà ottenere dopo che la sua mancia sarà arrivata a 300-400 euro .......
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-professionale-e-relax-uf4t53162783
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:elena
NAZIONALITA': romania
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO1): massaggi, estetica, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:50
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:pochi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32705897xx

LA MIA RECENSIONE:
Nel mio peregrinare, sono finito qualche tempo fa da questa massaggiatrice che si trovava in via umberto (adesso ho saputo che si è spostata, ma sempre nei paraggi). Con cordialità mi ha accolto una signora discretamente gentile, bruna, piuttosto in carne e con due airbag davvero colossali (nona-decima misura). Abbiglimento normale: gonna al ginocchio e reggiseno rinforzato per tenere i due meloni che comunque resistevano coraggiosamente alla forza di gravità. Non mi ha dato indicazioni al monouso e pertanto mi sono disteso sul lettino, dove ha effettuato un massaggio normalissimo (senza la sensualità di una sua ex vicina della quale vi parlerò in un secondo tempo). Comunque sia, quando mi ha fatto girare a pancia in su, si è dedicata quasi subito al manubrio e con nessun trasporto lo ha manovrato fino a farlo skizzare. Non so cosa dire di questo massaggio:non mi ha lasciato nulla di piacevole e nemmeno il pensiero di ritornarci. Purtroppo penso che molte di queste persone si trovano costrette ad intraprendere attività che esercitano in maniera assai approssimativa solo per la necessità di sbarcare il lunario alla meno peggio.
Un abbraccio per tutti.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Catania
Ciao a tutti.
Volevo dirvi che nei giorni scorsi ho ricevuto tre massaggi a Catania: il primo nel centro Sun & Moon di via Scandurra; il secondo da Silvia (zona circonvallazione); l'ultimo dalla ormai famosa M.Luisa di via Passo di Aci.
Nei prossimi giorni, appena avrò un po' di tempo, li recensirò.
Intanto grazie a tutti e a presto!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Ciao a tutti.
Volevo dirvi che nei giorni scorsi ho ricevuto tre massaggi a Catania: il primo nel centro Sun & Moon di via Scandurra; il secondo da Silvia (zona circonvallazione); l'ultimo dalla ormai famosa M.Luisa di via Passo di Aci.
Nei prossimi giorni, appena avrò un po' di tempo, li recensirò.
Intanto grazie a tutti e a presto!
ciao.. benvenuto e grazie a te per il contributo che darai
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
17
scusa safio se sei in linea ma allora parli della massaggiatric epresente su fbok anche..zona pescheria?....è gradevole la cosa ' vorrei andarci gradita risposta grazie (trattasi di anna) bulgara dice lei..
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La schedhttp://servizi-salute-benessere.vivastreet.it/servizi-salute-benessere+catania/pranoterapia--anna-ivanova/61613476a tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-salute-benessere.viv...e+catania/pranoterapia--anna-ivanova/61613476
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: anna
NAZIONALITA': bulgaria
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, reiki, tantra, pranoterapia, hj, etc
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': non difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32862154xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito dall'annuncio (reiki) mi sono messo in contatto con la signora. Questa mi dice che effettuava massaggi e reiki, ma non era disponibile a dare altre informazioni al numero nascosto. Adf ogni buon conto ci sono andato per una seduta reiki. La sua abitazione si trova in piena pescheria. Mi apre un signora sui 45 anni, non molto bella e con un vestitino mini che mette in evidenza due gambe ben fatte e che un tempo saranno state davvero molto interessanti. Mi dice che, a seconda del prezzo, era disposta anche ad effettuare massaggi su futon e tantra. Ci si accorda sulla cifra (50) e prepara il futon. Mi fa sdraiare a pancia in giù ed inizia un massaggio ben fatto. Dopo circa 10 minuti, si spoglia completamente e mi viene addosso facendo dei piccoli movimenti tutto sommato piacevoli. A questo punto mi ha fatto girare e ha continuato il massaggio mesa in ginocchio e completamente nuda. Totale disponibilità a qualunque tipo di toccamento. Infine si sdraia addosso e continua lo stesso tipo di movimenti lenti e piacevoli. Termina con un hj sufficientemente architettato e mi dice che potrebbe in seguito essere disposta anche ad altro.
In complesso non è stata un'esperienza sgradevole.
L'unico appunto da fare è legato al suo atteggiamento a volte un pò brusco ma tutto sommato non fastidioso.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
scusa safio se sei in linea ma allora parli della massaggiatric epresente su fbok anche..zona pescheria?....è gradevole la cosa ' vorrei andarci gradita risposta grazie (trattasi di anna) bulgara dice lei..
Si sergio444, te la consiglio. Si tratta di una buona esperienza.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
17
grazie sei un vero amico avevo gia' letto pero sai non essendo molto pratico visto che il nome anna è riportato anche per altre massaggiatrici volevo conferma...azz e ora che faccio?? vallo aprendere sto numero...!ma forse su fb lo trovo..!!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
Mi apre un signora sui 45 anni, non molto bella e con un vestitino mini che mette in evidenza due gambe ben fatte e che un tempo saranno state davvero molto interessanti.

Grazie per aver condiviso.
Cosa intendi per "non molto bella"? E, gambe a parte, com'è per il resto?
A buon rendere :ok:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Grazie per aver condiviso.
Cosa intendi per "non molto bella"? E, gambe a parte, com'è per il resto?
A buon rendere :ok:
tempo fa aveva messo la foto nell'annuncio e secondo me era veramente brutta oltre a dare un'impressione un po da zingara.. comunque grazie a safio per la rece
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
tempo fa aveva messo la foto nell'annuncio e secondo me era veramente brutta oltre a dare un'impressione un po da zingara.. comunque grazie a safio per la rece
In effetti il viso non è bello ed il corpo dimostra i suoi anni.
Non è un tipo che ti fa impazzire, certamente.
Il massaggio invece è fatto bene.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
il tantra dell'altra anna invece non l'hai piu provato ?
non ancora; ma penso di effettuare questa esperienza nella settimana entrante
E spero che si facciano altre recensioni anche da parte di altri in modo da potere capire, cosa vale la pena di sperimentare e cosa no.
Alla luce di quanto scritto, mi sono accorto che il centro di passo d'aci sia stato un flop (almeno per le eventuali divagazioni sul tema), per cui lo ho messo in coda, anche se, quando ho telefonato, la ragazza mi ha detto che il massaggio era "integrale" e che erano delle "belle ragazze"......
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
17
beh visto che ad anna avete fato lo screening...ma lameno si struscia bene? ha delle belle tette?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
beh visto che ad anna avete fato lo screening...ma lameno si struscia bene? ha delle belle tette?
Se ti riferisci alla anna di via pardo, si; si struscia ma non le tette non sono certo quelle di una teen-ager. Il tempo e la forza di gravità si fanno sentire...... inesorabilmente.
 
Commenta
Alto