SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: presente
RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-massaggi-x-tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-he9h40680430
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:jessica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO massaggi
):
COMPENSO RICHIESTO: 50-10
COMPENSO CONCORDATO: 50-10
DURATA DELL'INCONTRO: 45-50 minuti
ATTITUDINE: boh?!
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34518478xx
LA MIA RECENSIONE:
Si parla sempre del centro moon e sun, stavolta nella sede di via randazzo, 7.
A telefono il segretario assicura della bontà del massaggio e della possibilità di qualche extra (quello che si intende con il termine "integrale").
Mi reco in questo centro e vi trovo due o tre ragazze sedute sul divano, in attesa di qualche cliente. Senza chiedere eventuale preferenza, si alza una ragazza sui venti anni e mi accompagna al box massaggi, mi consegna uno slip monouso e si allontana. Nel frattempo mi spoglio, indosso lo slip e mi distendo a pancia in giù. Arriva la ragazza che si mette a massaggiare con una manualità da principiante; cerco di iniziare una conversazione, ma lei si dimostra assolutamente non disponibile. Dopo un pò mi fa girare e continua un massaggio davvero pietoso e assolutamente approssimativo, alla larghissima da zone hot ed anche dalle braccia e dalle mani. Nel frattempo è passato circa un 3/4 d'ora e lei si ferma dicendomi che posso alzarmi. Chiedo se il massaggio era completo e lei mi risponde di si. A questo punto mi asciugo, pago alla cassa e me ne vado. L'indomani telefono al "segretario" e, non dicendo ovviamente il nome della ragazza, riferisco che il massaggio è stato scadente e non è stato assolutamente integrale (per come mi aveva fatto intendere). La risposta è stata che le ragazze all'inizio sono un pò restie e che magari successivamente, dopo richiesta di non indossare lo slip, si potrebbe ottenere di più. A me sembra una stronzata. Spero che qualcuno di voi abbia avuto migliore sorte.