[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
non ancora; ma penso di effettuare questa esperienza nella settimana entrante
E spero che si facciano altre recensioni anche da parte di altri in modo da potere capire, cosa vale la pena di sperimentare e cosa no.
Alla luce di quanto scritto, mi sono accorto che il centro di passo d'aci sia stato un flop (almeno per le eventuali divagazioni sul tema), per cui lo ho messo in coda, anche se, quando ho telefonato, la ragazza mi ha detto che il massaggio era "integrale" e che erano delle "belle ragazze"......
Per quanto mi riguarda ormai penso che il fatto che dicano che il massaggio e' integrale non vuol dire che lo sia veramente. Non parlo di via passò di ACI perché non ci sono mai stato. Ma a volte gli annunci o le telefonate sono una cosa. Poi vai li e trovi la situazione diversa. Magari un giorni lo proverò.
Per quanto riguarda altre fece, caro collega, non è che ci sia molto qui a Catania. Alla fine sui siti trovi sempre gli stessi annunci. E ho notato che l'età media delle massaggiatrici ormai e' circa 40 anni se non di più. A trovarne ragazze che un po' più giovani che fanno un vero massaggio...
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
104
Reaction score
17
gentilissimo safio grazie della dritta, ma chiamare ragazze le due tipe di acicastello mi sembra a dir poco goliardico...molti ne hanno parlato in negativo gia' diverse volte...a buon rendere..
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: presente
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-massaggi-x-tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-he9h40680430
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:jessica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO massaggi
):
COMPENSO RICHIESTO: 50-10
COMPENSO CONCORDATO: 50-10
DURATA DELL'INCONTRO: 45-50 minuti
ATTITUDINE: boh?!
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34518478xx

LA MIA RECENSIONE:
Si parla sempre del centro moon e sun, stavolta nella sede di via randazzo, 7.
A telefono il segretario assicura della bontà del massaggio e della possibilità di qualche extra (quello che si intende con il termine "integrale").
Mi reco in questo centro e vi trovo due o tre ragazze sedute sul divano, in attesa di qualche cliente. Senza chiedere eventuale preferenza, si alza una ragazza sui venti anni e mi accompagna al box massaggi, mi consegna uno slip monouso e si allontana. Nel frattempo mi spoglio, indosso lo slip e mi distendo a pancia in giù. Arriva la ragazza che si mette a massaggiare con una manualità da principiante; cerco di iniziare una conversazione, ma lei si dimostra assolutamente non disponibile. Dopo un pò mi fa girare e continua un massaggio davvero pietoso e assolutamente approssimativo, alla larghissima da zone hot ed anche dalle braccia e dalle mani. Nel frattempo è passato circa un 3/4 d'ora e lei si ferma dicendomi che posso alzarmi. Chiedo se il massaggio era completo e lei mi risponde di si. A questo punto mi asciugo, pago alla cassa e me ne vado. L'indomani telefono al "segretario" e, non dicendo ovviamente il nome della ragazza, riferisco che il massaggio è stato scadente e non è stato assolutamente integrale (per come mi aveva fatto intendere). La risposta è stata che le ragazze all'inizio sono un pò restie e che magari successivamente, dopo richiesta di non indossare lo slip, si potrebbe ottenere di più. A me sembra una stronzata. Spero che qualcuno di voi abbia avuto migliore sorte.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
Quindi secondo "il segretario" (già quest'appellativo mi fa ridere) uno dovrebbe elemosinare una sega? :nea:
Meglio andare altrove...
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: presente
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/relax-massaggi-x-tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii-he9h40680430
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:jessica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO massaggi
):
COMPENSO RICHIESTO: 50-10
COMPENSO CONCORDATO: 50-10
DURATA DELL'INCONTRO: 45-50 minuti
ATTITUDINE: boh?!
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34518478xx

LA MIA RECENSIONE:
Si parla sempre del centro moon e sun, stavolta nella sede di via randazzo, 7.
A telefono il segretario assicura della bontà del massaggio e della possibilità di qualche extra (quello che si intende con il termine "integrale").
Mi reco in questo centro e vi trovo due o tre ragazze sedute sul divano, in attesa di qualche cliente. Senza chiedere eventuale preferenza, si alza una ragazza sui venti anni e mi accompagna al box massaggi, mi consegna uno slip monouso e si allontana. Nel frattempo mi spoglio, indosso lo slip e mi distendo a pancia in giù. Arriva la ragazza che si mette a massaggiare con una manualità da principiante; cerco di iniziare una conversazione, ma lei si dimostra assolutamente non disponibile. Dopo un pò mi fa girare e continua un massaggio davvero pietoso e assolutamente approssimativo, alla larghissima da zone hot ed anche dalle braccia e dalle mani. Nel frattempo è passato circa un 3/4 d'ora e lei si ferma dicendomi che posso alzarmi. Chiedo se il massaggio era completo e lei mi risponde di si. A questo punto mi asciugo, pago alla cassa e me ne vado. L'indomani telefono al "segretario" e, non dicendo ovviamente il nome della ragazza, riferisco che il massaggio è stato scadente e non è stato assolutamente integrale (per come mi aveva fatto intendere). La risposta è stata che le ragazze all'inizio sono un pò restie e che magari successivamente, dopo richiesta di non indossare lo slip, si potrebbe ottenere di più. A me sembra una stronzata. Spero che qualcuno di voi abbia avuto migliore sorte.

Secondo me parafrasando quello che ti ha detto il "segretario" otteniamo la seguente risposta: "vieni un paio di volte fatti spillare un pò di soldini (con i massaggi normali) poi capirai che non si ottiene niente e non verrai più, ma intanto con le mie allusioni ti ho spillato soldi che altrimenti non avrei visto nemmeno da lontano"
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Secondo me parafrasando quello che ti ha detto il "segretario" otteniamo la seguente risposta: "vieni un paio di volte fatti spillare un pò di soldini (con i massaggi normali) poi capirai che non si ottiene niente e non verrai più, ma intanto con le mie allusioni ti ho spillato soldi che altrimenti non avrei visto nemmeno da lontano"
Esatto kore, ci siamo capiti perfettamente.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non presente
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-a-domicilio-mio-fx2r53632093
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: naomi
NAZIONALITA': nigeria (se non ricordo male)
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio; hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38913433xx

LA MIA RECENSIONE:

Visto che nessuno mi ha saputo dire nulla riguardo l'annuncio in oggetto, ho contattato questa massaggiatrice che mi ha detto che avrebbe fatto un massaggio integrale su lettino. Mi ha spiegato l'ubicazione della sua abitazione (zona cappuccini) ed abbiamo fissato un appuntamento. E' venuta ad aprirmi una ragazza di colore, complessivamente carina ed abbastanza giovane, su 1,68 cm. Ben fatta. L'ambiente non è dei migliori, comunque mette il lenzuolino sul lettino e mi fa spogliare; nel frattempo si spoglia anche lei (nel senso che indossa la tuta da lavoro, camicetta lunga tipo baby-doll ed un paio di hot-pant. Mi fa distendere sul lettino e comincia il massaggio. Nel frattempo si chiacchera un pò. Il massaggio procede decentemente con sporadici incontri sulle zone hot. Dopo una buona mezz'ora mi fa girare e continua il massaggio con sufficienza, ma senza complicità (neanche apparente). Nel frattempo cerco di esplorare l'esplorabile: la ragazza ha un visino carino, gambe un pò troppo magre, cosce belle, seno non molto pronuciato e un pò
mollacchio. Ma la cosa che mi ha deluso è la pelle, un pò ruvida e per nulla sensuale. Alla fine mi ha detto se volevo la carezzina finale, ma ho detto che non mi interessava. Il massaggio comunque non era scadente, ma nemmeno esaltante, anche se, ad onor del vero, mi è piaciuto la sua tecnica di massaggio addominale. Il mio giudizio non arriva alla sufficienza (ma penso che venga fortemente influenzato dal precedente incontro con l'anna di via ughetti). Buona serata a tutto il popolo dei pai-friends.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
Benvenuto sul forum still35
Ricordati di presentarti sull'apposita sezione per evitare cazziotoni dello staff
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Buona domenica a tutti i colleghi.
Con il permesso degli amministratori mi permetto di segnalare questo link http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/attenti-x-massaggi-9cnm53771683 che penso potrebbe essere utile (poi, si sa, ognuno può condividere una esperienza più o meno gradevole, ma non tutti abbiamo le stesse sensazioni e proviamo le stesse emozioni). Su bakeca c'è anche questo annuncio: http://catania.bakeca.it/massaggi-b...iatriceesegue-massaggi-relaxanti-kims44832134 che a questo punto non so se faccia parte del pacchetto warning cui fa riferimento il primo link. Certo che se la foto non è fasulla, il lato b di questa donzella mi sembra davvero meritevole.....
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
0
io penso che faccia parte del pacchetto warning quel bel culetto e' gia comparso in quei annunci da evitare
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Per quanto mi riguarda diffido sempre dagli annunci troppo espliciti o dalle critiche di questo tipo. Ci sono i siti di annunci che servono a pubblicizzare e i forum che servono a condividere esperienze. Io comunque non ho mai provato le persone descritte sopra :unknw:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Per quanto mi riguarda diffido sempre dagli annunci troppo espliciti o dalle critiche di questo tipo. Ci sono i siti di annunci che servono a pubblicizzare e i forum che servono a condividere esperienze. Io comunque non ho mai provato le persone descritte sopra :unknw:
In effetti hai ragione. Potrebbe trattarsi di qualcuno che magari non è riuscito ad ottenere lo zuccherino che voleva e magari adesso reagisce così. Il problema è andare a provare partendo da premesse un pò scoraggianti... Comunque gente!!!! Qualche rece non guasterebbe. Diamoci da fare.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
La massaggiatrice di via Etnea zona Borgo credo che sia stata già recensita. Dovrebbe esserci una rece di kore a pagina 11 e forse anche qualche altra nelle pagine precedenti.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
La massaggiatrice di via Etnea zona Borgo credo che sia stata già recensita. Dovrebbe esserci una rece di kore a pagina 11 e forse anche qualche altra nelle pagine precedenti.

Sì, ciao a tutti, lo credo anch'io e tra l'altro recensita anche da me prima di Kore e spero che lui si sia sbagliato sulla storia del puffo...
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Sì, ciao a tutti, lo credo anch'io e tra l'altro recensita anche da me prima di Kore e spero che lui si sia sbagliato sulla storia del puffo...
ma non credo che quella rece si riferisca al mio link messo nella pagina precedente, che sembra riferirsi ad una bella culona che mi ha detto telefonicamente di trovarsi in via etnea alta, vicino alla circonvallazione
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
X RECE
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/mexoterapia-e-benessere-9k8h36381252
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: marta
NAZIONALITA': porto rico (se non ricordo male)
ETA': 44
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage; hj
COMPENSO RICHIESTO: LX (50+10)

COMPENSO CONCORDATO: LX
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34512472xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo accordi telefonici, mi reco dalla massaggiatrice in questione. Si trova nei pressi della stazione centrale. Salgo al piano stabilito con l'ascensore e mi viene ad aprire una signora non molto alta (circa 1,65), un pò trasandata e con un paio di pantacollant. Appena entrato nella stanza, predispone un futon riscaldato (qualche timore appena vedo inserire la spina alla corrente elettrica...; ma lei mi tranquillizza, tanto c'ero io su). A questo punto mi fa sdraiare a pancia in giù e comincia il suo massaggio che inizia dalle gambe per poi estendersi al tronco. Ad un certo punto si sdraia su di me, in bikini e mi chiede di fare degli esercizi di respirazione combinati con lei. Simpatico giochino, piuttosto rilassante. Poi mi chiede di girarmi. A questo punto chiedo se il reggiseno può essere tolto e lei se lo toglie senza problemi, mettendo in mostra un bel seno che per la sua età è davvero sodo (pensavo a protesi ma non mi è sembrato di notare cicatrici). Ha continuato il suo massaggio senza però scivolarmi addosso e cominciando ad armeggiare sempre con maggiore insistenza con l'arnese. Ho chiesto se aveva possibilità di massaggiarlo in altra maniera e mi ha detto che lo avrebbe potuto fare coupè, come anche rai 1 (non ho chiesto a quanto ammontasse la eventuale variazione in quanto non mi interessava). A questo punto ho preferito che smanettasse con sufficiente perizia fino allo skizzotto finale. Una esperienza decente ma non tale da indurmi a fare un bis.
 
Commenta
Alto