[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Si, lo conosco. Non mi ha entusiasmato affatto. Massaggi linfodrenanti molto approssimativi fatti verosimilmente da ragazzine poco esperienti. La sede di via scandurra che ho frequentato qualche mese fa era leggermente migliore rispetto a quella di via randazzo che ho provato di recente. Ma per quanto riguarda l'annuncio, questo fa pensare ad altro, così come anche assicura il segretario che risponde (ma non è così). In ogni caso una esperienza poco gratificante.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Athos a quale domanda ti riferisci? Quello di cui parli è il solito di cui esistono diverse recensioni (di cui qualcuna mia) qui sul thread. Locale triste, massaggio così così e comunque intriso d'olio, extra nemmeno a parlarne. Almeno questa è stata la mia esperienza...
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
ho fatto gia una recensione sul centro singapore, sconsigliato!!
per regolamento posso recensire un centro che non è su internet?
Si ho letto il tuo commento sul centro però gli annunci si fanno sempre più espliciti e insistenti quindi volevo sapere se qualche altro si sera fatto avanti!!
Aspettiamo la tua rece sul centro da te testato
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Athos a quale domanda ti riferisci? Quello di cui parli è il solito di cui esistono diverse recensioni (di cui qualcuna mia) qui sul thread. Locale triste, massaggio così così e comunque intriso d'olio, extra nemmeno a parlarne. Almeno questa è stata la mia esperienza...

Athos dagli indirizzi citati sembra riferirsi a 2 moon e sun.. tu invece caro mozzilla da chi ti sei fatto massaggiare in via pantano ?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
In via pantano è ormai da questa estate che non vado. Comunque le uniche volte che sono andato ho provato mi pare una certa sonia e una bionda di cui non ricordo il nome (sempre che i nomi che ti danno sono esatti... ma ne dubito...). Comunque non credo di tornarci.
P.S. ma i moon e sun quanti sono? io pensavo fossero due...
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
In via pantano è ormai da questa estate che non vado. Comunque le uniche volte che sono andato ho provato mi pare una certa sonia e una bionda di cui non ricordo il nome (sempre che i nomi che ti danno sono esatti... ma ne dubito...). Comunque non credo di tornarci.
P.S. ma i moon e sun quanti sono? io pensavo fossero due...
i moon sono 2 (via scandurra e via randazzo).. riguardo avia pantano io con sononia mi sono trovato bene è bona e anche disponibile, comunque non ci vado da questa estate anche io
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Scusa mozilla, mi sono appena iscritto al forum e non avevo visto che la tua richiesta era datata.....
Concordo con te per il moon e sun. Ciao
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
0

mi si apre l'intero schermata ma se ti riferisci al beauty e relax ci sono stato qualche mese fa. La ragazza si chiama Giusy ed esegue solo massaggio professionale presso studio in prestito in viale Mario rapisardi. Ho fatto il massaggio per ben due volte e tutte e due le volte solo massaggio tralasciano totalmente le zone inguinali che per me sono sempre un segnale... Forse provero' qualche altra volta ma non ora.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
mi si apre l'intero schermata ma se ti riferisci al beauty e relax ci sono stato qualche mese fa. La ragazza si chiama Giusy ed esegue solo massaggio professionale presso studio in prestito in viale Mario rapisardi. Ho fatto il massaggio per ben due volte e tutte e due le volte solo massaggio tralasciano totalmente le zone inguinali che per me sono sempre un segnale... Forse provero' qualche altra volta ma non ora.

ciao psenia.. per favore ci fai la rece del centro non pubblicizzato al quale facevi riferimento in un tuo precente post? grazie
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
ragazzi appena tornero' a casa e non saro' costretto a scrivere con l' iphone faro' piu' di una recensione anche se credetemi si tratta di molto ma molto poco e di sitazioni incostanti. Sono finiti i bei tempi di qualche anno fa del centro di piazza nettuno e compagnia bella... intanto consiglio il centro in via passo di aci pubblicizzato su bakeka fatevi massaggiare da M.luisa... appena possibile recensisco.
cmq sarei piu' propenso a scambiare informazioni in chat.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
ragazzi appena tornero' a casa e non saro' costretto a scrivere con l' iphone faro' piu' di una recensione anche se credetemi si tratta di molto ma molto poco e di sitazioni incostanti. Sono finiti i bei tempi di qualche anno fa del centro di piazza nettuno e compagnia bella... intanto consiglio il centro in via passo di aci pubblicizzato su bakeka fatevi massaggiare da M.luisa... appena possibile recensisco.
cmq sarei piu' propenso a scambiare informazioni in chat.
hai ottenuto extra da M. Luisa ?? grazie per le info :)
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-x-massaggio-relax-774d52531367
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo se cristina o carolina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
ATTITUDINE: masaggiatrice
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scaletta stretta
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38957092xx

LA MIA RECENSIONE:
A telefono espone che il massaggio è integrale e che il compenso è di 50.
Ambiente abbastanza pulito. Lettino con lenzuolo monouso. Possibilità di doccia.
Massaggio ben fatto, completo ed abbastanza sensuale con finale manuale.
La signora è graziosa ma niente di speciale, rumena, non ostile a manovre di avvicinamento.
Non male il tutto. Se ci si accontenta del solo hj è abbastanza consigliabile.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Sono passato di fretta, avevo un'altro impegno, dal centro in via passo di aci. Ho visto alla reception una ragazza, abbastanza carina, che potrebbe essere la citata Maria Luisa, ma non ho potuto fermarmi per approfondire, Direi che se concede massaggi personalizzati e non chiede extra significativi, valrebbe la pena di approfondire. Qualcuno ha avuto modo di provare, andare oltre e può dare info utili ad evitare delusioni ? Psenia, puoi dirci qualcosa di più ?ciao
 
Commenta
Alto