[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-z4nt52405819
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: VALENTINA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': CIRCA 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO ED EVENTUALE HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MIN
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: OTTIMA ACCESSIBILITA'
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37710165XX

LA MIA RECENSIONE:
Ambiente pulito e confortevole, lettino professionale in stanza con annesso lettone (ma non mi è sembrato utilizzabile per altro).
Bella signora, abbastanza gentile. Massaggio professionale con possibilità di finalino Hj, senza sovrapprezzo.
Complessivamente una esperienza gradevole.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Per bongio.
Se non sbaglio si tratta di una bella donna, probabilmente russa, che effettua anche body-massage a 2 50.
Massaggio normale 50+10 compreso di finalino.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
ciao safio, credo sia presente una recensione non positiva sull'annuncio in questione (massaggi a domicilio ...). fai una ricerca utilizzando il numero, dovresti trovare qualcosa ... saluti,
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Ripropongo la richiesta di info perchè l'annuncio sembra interessante...
Ciao Bongio. Credo che l'annuncio si riferisca ad una ragazza che ho provato tanto tempo fa. Se è lei (perchè è da tanto tempo che non vado) è una ragazza penso russa che esegue anche body mass a doppia 50. Nel complesso niente male, mass ben fatto e buon finale. Non ricordo però dove riceve.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
0
ciao bongio anche io sono stato dalla tipa ora nn so se russa se nn ricordo male e' della bulgaria concordo con mozilla...mass niente male...un po cara per il bodymassage...ci sono stato un paio di volte...lei e' simpatica...e tranquilla...ma la cosa che nn mi fece piu' tornare era l'odorino della pu...y che nn ho gradito ma tutto sommato fattibile credo che ci sia meglio in giro
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Sinceramente un massaggio per doppia 50 da una 45enne per quanto mi riguarda è un po caruccio. Ma al centro di via passo di aci?
Novità?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
per bongio, la tipa in oggetto è della lituania, tutto sommato passabile, ma totalmente digiuna di massaggi. Per il resto non mi sono nemmeno preso la briga di chiedere altro perchè non mi ha assolutamente ispirato. X trinacria: si, si fa palpare, con moderazione. Non è affatto male, anche per l'età (circa 45 anni).
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
x nice; credo che si tratti di un'altra massaggiatrice a domicilio, in quanto il numero di telefono cui si riferisce la recensione, della "non molto alta (per dirla all'inglese) è differente
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
Grazie a tutti per le risposte.

Ora che ricordo anche io sono stato da Valentina (vedi rece di safio che confermo).
Lei non è male nonostante l'età. Il massaggio, a mio parere, è appena sufficiente, il finale invece è un pò meglio. Per quanto riguarda se si fa palpare no sparei perchè non ho chiesto e provato (aveva dei jeans e un reggiseno "antipalpamento" quindi non ne valeva la pena).
Per Mozilla... purtoppo il centro di via Passo di Aci è troppo vicino ad una conoscente :sad:
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
A dire il vero la ho frequentata diverse volte e solo una volta si è presentata con la gonna. E ti posso dire che le sue gambe non sono assolutamente brutte (parlo di Valentina), anzi. E come acessibilità è stata sufficientemente disponibile, ma non ho affatto esagerato.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
La ragazza napoletana ha un'altezza di circa 1,65, bruna, longilinea, ben fatta; non troppo appariscente. Ma sicuramente ben fatta. Gentile sicuramente.
Il motivo per cui ho declinato il suo approccio finale è dovuto al fatto che a me le cose fatte senza un minimo di complicità e di sensualità non piacciono affatto. In ogni caso, è assolutamente campana e non russa. La "russa" di cui parlate è invece della lituania (38947448xx) e vi consiglio di evitarla perchè di massaggi ne capisce davvero poco. Volevo inoltre chiedervi se avete qualche notizia su altre massaggiatrici che non mettono annunci su bakeca (ormai sono sempre le stesse). Saluti
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-relax-integrale-dw5d43412654
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ylenia
NAZIONALITA': lituania
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio; hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38947448xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche mese fa ho telefonato alla tipa in oggetto che mi ha detto che il suo era un massaggio professionale eseguito su futon.
Concordato il prezzo, data ed orario, mi sono recato presso l'indirizzo indicato, una traversa della via longo alle spalle della villa bellini.
Viene ad aprirmi una biondina, dell'età intorno ai 40 anni, con capelli biondi, lisci, non particolarmente graziosa e con caratteristiche anatomiche poco rilevanti. Era vestita con panta-collant ed una specie di camice corto.
Per prima cosa mi chiede il pagamento anticipato e mi fa stendere sul futon.
Inuzia un massaggio sul dorso, spiegandomi di avere attestati di varia natura, conseguiti in sicilia.
Quando mi fa girare, continua un massaggio breve sul torace, dicendomi che è bene non massaggiare la zona toracica in quanto potrebbe scatenare un infarto (era successo ad un suo cliente), al che mi metto a ridere, facendole presente che una cavolata del genere non se la sarebbe bevuta nemmeno un pivello di 4 anni. La stessa cosa si verifica sull'addome. Le dico che il massaggio addominale si effettua solamente in senso orario e le mi contesta dicendo che il massaggio addominale deve essere effettuato con grande attenzione in quanto potrebbe scatenare un attacco di appendicite. A tal punto mi sono toccato per scaramanzia e lei mi ha detto di non preoccuparmi in quanto ci avrebbe pensato lei con la tecnica del lingham (o cosa del genere) che altro non era che una semplice e poco gratificante sega.

Buona serata a tutti. Appena avrò tempo di verificare il mistero di anna, vi farò sapere.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-relax-integrale-dw5d43412654
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ylenia
NAZIONALITA': lituania
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio; hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38947448xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche mese fa ho telefonato alla tipa in oggetto che mi ha detto che il suo era un massaggio professionale eseguito su futon.
Concordato il prezzo, data ed orario, mi sono recato presso l'indirizzo indicato, una traversa della via longo alle spalle della villa bellini.
Viene ad aprirmi una biondina, dell'età intorno ai 40 anni, con capelli biondi, lisci, non particolarmente graziosa e con caratteristiche anatomiche poco rilevanti. Era vestita con panta-collant ed una specie di camice corto.
Per prima cosa mi chiede il pagamento anticipato e mi fa stendere sul futon.
Inuzia un massaggio sul dorso, spiegandomi di avere attestati di varia natura, conseguiti in sicilia.
Quando mi fa girare, continua un massaggio breve sul torace, dicendomi che è bene non massaggiare la zona toracica in quanto potrebbe scatenare un infarto (era successo ad un suo cliente), al che mi metto a ridere, facendole presente che una cavolata del genere non se la sarebbe bevuta nemmeno un pivello di 4 anni. La stessa cosa si verifica sull'addome. Le dico che il massaggio addominale si effettua solamente in senso orario e le mi contesta dicendo che il massaggio addominale deve essere effettuato con grande attenzione in quanto potrebbe scatenare un attacco di appendicite. A tal punto mi sono toccato per scaramanzia e lei mi ha detto di non preoccuparmi in quanto ci avrebbe pensato lei con la tecnica del lingham (o cosa del genere) che altro non era che una semplice e poco gratificante sega.

Buona serata a tutti. Appena avrò tempo di verificare il mistero di anna, vi farò sapere.

Grande Safio!!!
Se non esistessi ti dovrebbero inventare....
 
Commenta
Alto