SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-relax-integrale-dw5d43412654
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ylenia
NAZIONALITA': lituania
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio; hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38947448xx
LA MIA RECENSIONE:
Qualche mese fa ho telefonato alla tipa in oggetto che mi ha detto che il suo era un massaggio professionale eseguito su futon.
Concordato il prezzo, data ed orario, mi sono recato presso l'indirizzo indicato, una traversa della via longo alle spalle della villa bellini.
Viene ad aprirmi una biondina, dell'età intorno ai 40 anni, con capelli biondi, lisci, non particolarmente graziosa e con caratteristiche anatomiche poco rilevanti. Era vestita con panta-collant ed una specie di camice corto.
Per prima cosa mi chiede il pagamento anticipato e mi fa stendere sul futon.
Inuzia un massaggio sul dorso, spiegandomi di avere attestati di varia natura, conseguiti in sicilia.
Quando mi fa girare, continua un massaggio breve sul torace, dicendomi che è bene non massaggiare la zona toracica in quanto potrebbe scatenare un infarto (era successo ad un suo cliente), al che mi metto a ridere, facendole presente che una cavolata del genere non se la sarebbe bevuta nemmeno un pivello di 4 anni. La stessa cosa si verifica sull'addome. Le dico che il massaggio addominale si effettua solamente in senso orario e le mi contesta dicendo che il massaggio addominale deve essere effettuato con grande attenzione in quanto potrebbe scatenare un attacco di appendicite. A tal punto mi sono toccato per scaramanzia e lei mi ha detto di non preoccuparmi in quanto ci avrebbe pensato lei con la tecnica del lingham (o cosa del genere) che altro non era che una semplice e poco gratificante sega.
Buona serata a tutti. Appena avrò tempo di verificare il mistero di anna, vi farò sapere.