- Reaction score
- 0
dico solo di evitarle sono bruttissime maleducate massaggio fatto malissimo,cmq ho fatto gia una rece io in passato a pag 14
Ultima modifica:
Ciao, intanto voglio ringraziarti per averci dato una " dritta" su Anita, spero di fare una cosa gradita scrivendo una mia recensionetrinacriact;81138@83 ha scritto:credo che nn ci siano rece su anita diciamo che ne ho fatta io una breve qua
ciao, per favore potresti fare una descrizione fisica piu dettagliata? graziesono contento saggio e' una donna simpatica e tranquilla ma stai certo che se ci ritornerai ed istaurerai un buon feeling...si concedera' di piu'... almeno con me e' andata cosi...
ciao, per favore potresti fare una descrizione fisica piu dettagliata? grazie
Scusa, non ho capito se riceve sulla circonvallazione o alla fine del viale veneto...x safio e bongio Anita riceve alla fine del viale vittorio veneto entrando nella circonvallazione in viso nn e' brutta a me nn piace ha dei lineamenti un po marcati, fisicamente invece sta bene e' asciutta e ben fatta....ovviamente dico che e' personale,per il resto con me si spoglia e si fa maniare tutta. Spero di esservi stato utile
Strano. L'Anita che ho incontrato sulla circonvallazione non ha queste caratteristiche, tranne che abbia cambiato look.allora :
NOME:ANITA
ETA':43 CREDO
ALTEZZA:170
OKKI:CASTANI
PESO:59
SEDERE:7+
SENO:3
CAPELLI:RICCI
VISO:CARINA
Difficile che ci siano due massaggiatrici con questo nome. E poi il riferimento alla location è troppo coincidente. In ogni caso la "mia" Anita si trova nei pressi del ristorante la siciliana.Forse sono due anite diverse. Se dite a che altezza della circonvallazione sono magari facciamo un confronto...
Difficile che ci siano due massaggiatrici con questo nome. E poi il riferimento alla location è troppo coincidente. In ogni caso la "mia" Anita si trova nei pressi del ristorante la siciliana.
Ciao Marco Polo ti ricorda qualcosa?
io e' un anno circa che nn vado da anita e sicuramente da donna avra cambiato look...per l'altezza nn sara' 1,70 forse 1,65 ma nn posso girare con il metro ahahah...Strano. L'Anita che ho incontrato sulla circonvallazione non ha queste caratteristiche, tranne che abbia cambiato look.
Ha i capelli castano chiari, è graziosa, seno: II-III, lato B non particolarmente vistoso ed altezza un pò inferiore. Per il resto le corrispondenze ci sono. I servizi sono migliorati comunque.....
Ci mancherebbe altro!!!io e' un anno circa che nn vado da anita e sicuramente da donna avra cambiato look...per l'altezza nn sara' 1,70 forse 1,65 ma nn posso girare con il metro ahahah...