[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Reaction score
0
dico solo di evitarle sono bruttissime maleducate massaggio fatto malissimo,cmq ho fatto gia una rece io in passato a pag 14

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
trinacriact;81138@83 ha scritto:
credo che nn ci siano rece su anita diciamo che ne ho fatta io una breve qua
Ciao, intanto voglio ringraziarti per averci dato una " dritta" su Anita, spero di fare una cosa gradita scrivendo una mia recensione

RIFERIMENTO INTERNET : http://catania.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/n99254118461
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NOME INSERZIONISTA: Anita
NAZIONALITA': catanese verace
ETA ' circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI. Massaggio BJ
) COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:tra massaggio,..., e doccia circa75 minuti
DESCRIZIONE FISICA:donna simpatica, fisico ben messo, ne magra ne robusta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona

PRESEPRESELNZA DI BARRIERE ARCHIqTETTONICHE:rampa di scala a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ispirato dalla recensione del buon trinacriact, che ringrazio nuovamente, telefono e fisso l'appuntamento. Premetto che telefono con numero visibile dato che nell'annuncio era richiesto. Mi apre una simpatica signora piacente e mi fa accomodare in un locale attrezzato con lettino per massaggio, climatizzato con doccia nella stessa Stanza, mi dice di mettermi a mio agio e di prepararmi sul lettino. Torna dopo un po indossando un camice scuro che aime ' non toglierà, ma forse perché è il primo incontro. Inizia un massaggio lento e professionale, nel frattempo scambiamo 4 chiacchiere e si rivela una donna simpatica, e a dire il vero mi attizza, non manca qualche sfioramento alle zone hot, quindi mi fa girare e continua il il massaggio sul davanti con molta calma e sempre più sensuale fino a quando con un bel sorriso inizia ad occuparsi del fratellino ormai abbastanza "cresciuto" con un fantastico bj, il tutto spontaneamente senza richiesta da parte mia,io mi limito a palpare le belle cosce , non spingendomi oltre essendo il primo incontro... Alla fine mi offre la possibilità di fare con calma la doccia... Che dire ci tornerò di sicuro

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
26
ciao saggio.. grazie per la rece, per favore mi faresti una descrizione fisica piu dettagliata della ragazza.. grazie

Commenta
Reaction score
0
sono contento saggio e' una donna simpatica e tranquilla ma stai certo che se ci ritornerai ed istaurerai un buon feeling...si concedera' di piu'...;) almeno con me e' andata cosi...

Commenta
Reaction score
2
x safio e bongio Anita riceve alla fine del viale vittorio veneto entrando nella circonvallazione in viso nn e' brutta a me nn piace ha dei lineamenti un po marcati, fisicamente invece sta bene e' asciutta e ben fatta....ovviamente dico che e' personale,per il resto con me si spoglia e si fa maniare tutta. Spero di esservi stato utile
Scusa, non ho capito se riceve sulla circonvallazione o alla fine del viale veneto...

Commenta
Reaction score
1
allora :
NOME:ANITA
ETA':43 CREDO
ALTEZZA:170
OKKI:CASTANI
PESO:59
SEDERE:7+
SENO:3
CAPELLI:RICCI
VISO:CARINA
Strano. L'Anita che ho incontrato sulla circonvallazione non ha queste caratteristiche, tranne che abbia cambiato look.
Ha i capelli castano chiari, è graziosa, seno: II-III, lato B non particolarmente vistoso ed altezza un pò inferiore. Per il resto le corrispondenze ci sono. I servizi sono migliorati comunque.....

Commenta
Reaction score
2
Forse sono due anite diverse. Se dite a che altezza della circonvallazione sono magari facciamo un confronto...

Commenta
Reaction score
1
Forse sono due anite diverse. Se dite a che altezza della circonvallazione sono magari facciamo un confronto...
Difficile che ci siano due massaggiatrici con questo nome. E poi il riferimento alla location è troppo coincidente. In ogni caso la "mia" Anita si trova nei pressi del ristorante la siciliana.

Commenta
Reaction score
1
Ciao Marco Polo ti ricorda qualcosa? ;)

Certo che si, caro saggio. L'unica cosa che non quadra sono i capelli ricci (come ha scrito trinacria), ma potrebbe trattarsi di un nuovo look (quando la ho vista i capelli erano lisci). Il resto più oi meno coincide.

Commenta
Reaction score
1
Ah. Volevo dire questo. Perchè non si mette il nostro link su bakeca (solo se i moderatori lo consentono, anzi fore è meglio che lo facciano direttamente loro) in modo da movimentare ancora di più questa simpatica compagnia? Buona giornata a tutti.

Commenta
Reaction score
0
Strano. L'Anita che ho incontrato sulla circonvallazione non ha queste caratteristiche, tranne che abbia cambiato look.
Ha i capelli castano chiari, è graziosa, seno: II-III, lato B non particolarmente vistoso ed altezza un pò inferiore. Per il resto le corrispondenze ci sono. I servizi sono migliorati comunque.....
io e' un anno circa che nn vado da anita e sicuramente da donna avra cambiato look...per l'altezza nn sara' 1,70 forse 1,65 ma nn posso girare con il metro ahahah...;)

Commenta
Reaction score
1
io e' un anno circa che nn vado da anita e sicuramente da donna avra cambiato look...per l'altezza nn sara' 1,70 forse 1,65 ma nn posso girare con il metro ahahah...;)
Ci mancherebbe altro!!!
Tutt'al più può servire per misurare certe rotondità, anche se ormai penso che ad occhio possiamo valutare sicuramente molto bene.

Commenta
Reaction score
2
ma perché non c'è mai nessuno in chat tra quelli che frequentiamo questo forum dedicato in modo da scambiare quattro chiacchiere in private? Mi scuso in anticipo con gli amministratori per l'OT

Commenta
Reaction score
129
Il primo periodicamente viene pubblicato. La foto penso proprio che sia fake, però chi sà....
Invece googlando il numero di tel del secondo si arriva ad un sito di scambisti e lì c'è qualche info (sulla coppia) e addirittura qualche commento che però si può visualizzare registrandosi.

Commenta
Alto