[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
catania
ciao Safio, Bongio &C. leggo un po le rece ma non intervengo se non ho contributi da postare, non amo il bla bla bla. Circa il primo link non so dirti, invece per il secondo della signora col marito e il piede illustrato ( poteva evitarlo ) forse pensa di attirare feticisti, ho chiamato dopo aver goglato e capito la natura dell'annuncio. Mi ha risposto il marito che mi ha parlato che la signora moglie è disponibile sia con la presenza maschile che non con il regalino di 100 rose. Certo che ricollegando ai club scambisti, probabilmente è la classica coppia ingaggiata dai club per poter soddisfare l'ingresso del singolo, alla disperata ricerca della signora di coppia che lo fa per hobby e passione. Gli accordi tra la coppia e il club sono quelli risaputi. Vedono il singolo e se il tipo non piace a qualche reale coppia che ama il trio ( un caso su 100 per vero piacere ), alle prime lamentele del prezzo pagato gli fanno piombare addosso la tipa che lo soddisfa e non puo piu lamentarsi. Ma loro hanno alazato l'ingegno e si fanno le storielle da telenovelas ( marito consenziente e a 100 euro a botta, vanno avanti ). Personalmente non vedo nulla di intrigante ser non creare qualche situazione che personalmente mi piacerebbe. Unirci insieme magari 6/8 colleghi, di cui uno portavoce... io proporrei Bongio, se daccordo, e organizzare per la signora e la compiacenza del marito un'orgetta simpatica dove lui farebbe il maggiordomo, prepara e riscalda la stanza, ci porta da bere e di tanto in tanto ripulisce quì e lì. Mettendo insieme 30/40 euro a testa per un pomeriggio un paio di ore al massimo le rose in totale diventano 200/250 e ci si diverte di piu, sempre dando per scontato l'abilità e la passione della signora. L'intrigo diventa eccitante e di tanto in tanto si ritorna a fare capolino, che ne pensate ! Questo sarebbe un bel modo per non farci i mutui e divertirsi un po, secondo me proporlo nn sarebbe male. E chi non ci dice che alla signora e al marito non possa piacere, in fondo lo fanno nei club, organizzano i bukkake e appena uno di noi vuole andare, saluta cordialmente e arrivederci alla prossima. Aspetto news. Saluti e buone patatine a tutti !
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Grazie bongio e massaggiatore. Io penso che la 25enne cui si fa riferimento all'altro link sia invece la noemi di cui ho già fatto una rece. Per quanto concerne l'altro link concordo con voi che si tratta di qualcosa del genere.... Buon pranzo a tutta la compagnia.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
ciao Safio, Bongio &C. leggo un po le rece ma non intervengo se non ho contributi da postare, non amo il bla bla bla. Circa il primo link non so dirti, invece per il secondo della signora col marito e il piede illustrato ( poteva evitarlo ) forse pensa di attirare feticisti, ho chiamato dopo aver goglato e capito la natura dell'annuncio. Mi ha risposto il marito che mi ha parlato che la signora moglie è disponibile sia con la presenza maschile che non con il regalino di 100 rose. Certo che ricollegando ai club scambisti, probabilmente è la classica coppia ingaggiata dai club per poter soddisfare l'ingresso del singolo, alla disperata ricerca della signora di coppia che lo fa per hobby e passione. Gli accordi tra la coppia e il club sono quelli risaputi. Vedono il singolo e se il tipo non piace a qualche reale coppia che ama il trio ( un caso su 100 per vero piacere ), alle prime lamentele del prezzo pagato gli fanno piombare addosso la tipa che lo soddisfa e non puo piu lamentarsi. Ma loro hanno alazato l'ingegno e si fanno le storielle da telenovelas ( marito consenziente e a 100 euro a botta, vanno avanti ). Personalmente non vedo nulla di intrigante ser non creare qualche situazione che personalmente mi piacerebbe. Unirci insieme magari 6/8 colleghi, di cui uno portavoce... io proporrei Bongio, se daccordo, e organizzare per la signora e la compiacenza del marito un'orgetta simpatica dove lui farebbe il maggiordomo, prepara e riscalda la stanza, ci porta da bere e di tanto in tanto ripulisce quì e lì. Mettendo insieme 30/40 euro a testa per un pomeriggio un paio di ore al massimo le rose in totale diventano 200/250 e ci si diverte di piu, sempre dando per scontato l'abilità e la passione della signora. L'intrigo diventa eccitante e di tanto in tanto si ritorna a fare capolino, che ne pensate ! Questo sarebbe un bel modo per non farci i mutui e divertirsi un po, secondo me proporlo nn sarebbe male. E chi non ci dice che alla signora e al marito non possa piacere, in fondo lo fanno nei club, organizzano i bukkake e appena uno di noi vuole andare, saluta cordialmente e arrivederci alla prossima. Aspetto news. Saluti e buone patatine a tutti !

Benvenuto nel forum massaggiatore.
Mi scuso anticipatamente per l' OT
La tua proposta potrebbe essere una bella fantasia ma, almeno per me, tale rimane perchè verrebbe compromesso l'anonimato, poi in futuro chi sa... Visto la premessa quindi non credo di essere la persona adatta per fare da portavoce (anche se ti ringrazio per la fiducia accordatami).
Facendo le dovute presentazioni nell'apposita sezione potresti autocandidarti come "portavoce". Non so in che modo e se è possibile aprire un thread apposito o, forse, dovresti contattare i partecipanti in privato (boh non saprei).
Spero comunque che contribuirai con tante rece
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
A me sembra che qui nessuno sia interessato davvero ai massaggi ma a trovare qualche situazione facile.mah!credo dobbiate cambiare un po tutti sezione.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Tra L'altro penso sia una pessima idea mettere il link su bakeka.Diverse massaggiatrici leggono questo forum e ragazzi se vi viene concesso qualcosa per simpatia penso sia bene tenersela per sè,magari scerivere le rece mensionando se meritano o meno ma senza andare nei particolari dettagli.Fatevelo dire da una vecchia volpe
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
Qualcuno ha notizie di Anita?
E' da un paio di giorni che cerco di contattarla ma risponde sempre la segreteria telefonica.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Qualcuno ha notizie di Anita?
E' da un paio di giorni che cerco di contattarla ma risponde sempre la segreteria telefonica.
Si bongio. Sta bene. Come ti dicevo i servizi sono migliorati e pur essendo in inverno si va in cabrio che è una bellezza.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2012
Messaggi
182
Reaction score
26
Località
catania
Si bongio. Sta bene. Come ti dicevo i servizi sono migliorati e pur essendo in inverno si va in cabrio che è una bellezza.

ciao safio, ma questa anita per caso riceve alla circonvalazione in un palazzo al piano terra in un grande appartamento e con la doccia nella stanza dove fa i massaggi ?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
XI RECE

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/solo-relax-s8qn38985206
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: BENEDETTA
NAZIONALITA': GHANA (CON MIX BRASILIANO)
ETA': 25 (dichiarati)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio; hj
COMPENSO RICHIESTO: L
COMPENSO CONCORDATO: L
DURATA DELL'INCONTRO: LX MINUTI
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALINI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33489013XX

LA MIA RECENSIONE:
Nel mio gironzolare mi è capitato di incontrare questa simpatica massaggiatrice. Molto scura come carnagione, ben messa, tendenza al robusto con tette molto sviluppate ed un lato b davvero stile brasiliano. Mi fa distendere e mi offre un monouso dicendo che potrei anche non indossarlo. Inizia il massaggio da dietro e sempre più insistentemente va ad armeggiare con le sfere. A tal punto mi inarco leggermente ed a tale invito, entra la mano e comincia a manovrare con molta simpatia. L'abbigliamento suo non è molto invitante, in quanto indossa un paio di pantaloncini a mezza coscia ed un top piuttosto castigato. Dopo una buona mezz'ora mi fa girare e comincia a raccontare che ha lavorato in via pantano e poi si è messa in proprio. Dice che i suoi massaggi hanno differenti tariffe in quanto si può anche ottenere un cabrioBJ, con un compenso che varia a discrezione dell'utente, nel senso che, memore lei di via pantano, parte da una base che può essere modificata in base ai servizi che comunque non vanno oltre (RAI no).
Nel complesso mi sono divertito: ragazza simpatica, un pò "vucitara" e tutto sommato capace di fare un massaggio gradevole.
EHIIIII. COLLEGHI. MUOVIAMOCI UN PO' E MOVIMENTIAMO QUESTO SIMPATICO THREAD.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Secondo me parafrasando quello che ti ha detto il "segretario" otteniamo la seguente risposta: "vieni un paio di volte fatti spillare un pò di soldini (con i massaggi normali) poi capirai che non si ottiene niente e non verrai più, ma intanto con le mie allusioni ti ho spillato soldi che altrimenti non avrei visto nemmeno da lontano"

Confermo pienamente .... nulla oltre il massaggio, esperienza mediocre da non rifare!!!! Non recensisco perchè non c'e' nulla da aggiungere a quanto detto, a me no del fatto che non ci torno più.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
si io ci sono stato bella ragazza ma non è successo nulla.Non so se tornarci perchè sembra si faccia qualcosa in più se qualcuno sa ci faccia sapere
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Confermo pienamente .... nulla oltre il massaggio, esperienza mediocre da non rifare!!!! Non recensisco perchè non c'e' nulla da aggiungere a quanto detto, a me no del fatto che non ci torno più.
L'unica cosa che si sa è che cercano di fare pubblicità in vari modi, addirittura citando la presenza di nove massaggiatrici in via randazzo, ma penso che mettendole tutte assieme non se ne riesce a fare una professionalmente valida. Anche io concordo nell'affermare di avere avuto due esperienze totalmente negative e non solamente perchè non c'è stata la variante sul tema, ma proprio perchè il massaggio era solamente una spalmatina d'olio.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
XII rece
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.google.it/url?sa=t&rct=j..._4D4Aw&usg=AFQjCNGplebSekOd8Sa5VFiZoak7hz5fVQ
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: alessandra
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: XXXV
COMPENSO CONCORDATO: XXXV
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34073883xx

LA MIA RECENSIONE:

Avendo pensato di sottopormi ad un massaggio rilassante, ho contattato questa ragazza che mi ha fissato un appuntamento in una traversa di viale vittorio veneto, in un locale annesso ad una palestra. Mi ha aperto una ragazza tutto sommato carina che mi ha invitato a spogliarmi e a sdraiarmi sul lettino. Mi ha detto che, se volevo, potevo indossare il monouso. L'ambiente era spoglio, sembrava uno studio medico, di quello che si poteva trovare negli ambulatori di trent'anni fa. Mattonelle verdine, una scrivania in ferro, temperatura non proprio ottimale. Il massaggio è stato professionale, distaccato, senza nemmeno un accenno ad avvicinarsi a zone danger, tutto sommato effettuato da una persona che ha una sufficiente competenza. Nulla di più comunque. Si può concludere che il rapporto qualità-prezzo raggiunge la sufficienza in quanto la tecnica c'è ed anche una certa professionalità. Ma non ci si aspetti altro. Meglio, in ogni caso di tanto sbandierate coccole che certi "segretari" propagandano, starnazzando sul web.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
Buona giornata a tutti i colleghi. Mi accorgo che nonostante gli sforzi per ravvivarlo, questo thread sta avviandosi inesorabilmente verso il silenzio totale. Condivisione non significa leggere solamente le eventuali recensioni che qualcuno fa, ma partecipare anche con le eventuali impressioni che possono scaturirne facendo una esperienza diretta. E non mi dite che nessuno sta più andando a farsi massaggiare.... Svegliatevi dal letargo gente. La primavera è in arrivo e pertanto i sensi si risvegliano.
Con affetto.
Safio
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
si io ci sono stato bella ragazza ma non è successo nulla.Non so se tornarci perchè sembra si faccia qualcosa in più se qualcuno sa ci faccia sapere

Benvenuto nel forum karim.
Perchè non riporti la tua esperienza?

Ah, dimenticavo, dovresti anche presentarti nell'apposita sezione.
 
Commenta
Alto