ciao Safio, Bongio &C. leggo un po le rece ma non intervengo se non ho contributi da postare, non amo il bla bla bla. Circa il primo link non so dirti, invece per il secondo della signora col marito e il piede illustrato ( poteva evitarlo ) forse pensa di attirare feticisti, ho chiamato dopo aver goglato e capito la natura dell'annuncio. Mi ha risposto il marito che mi ha parlato che la signora moglie è disponibile sia con la presenza maschile che non con il regalino di 100 rose. Certo che ricollegando ai club scambisti, probabilmente è la classica coppia ingaggiata dai club per poter soddisfare l'ingresso del singolo, alla disperata ricerca della signora di coppia che lo fa per hobby e passione. Gli accordi tra la coppia e il club sono quelli risaputi. Vedono il singolo e se il tipo non piace a qualche reale coppia che ama il trio ( un caso su 100 per vero piacere ), alle prime lamentele del prezzo pagato gli fanno piombare addosso la tipa che lo soddisfa e non puo piu lamentarsi. Ma loro hanno alazato l'ingegno e si fanno le storielle da telenovelas ( marito consenziente e a 100 euro a botta, vanno avanti ). Personalmente non vedo nulla di intrigante ser non creare qualche situazione che personalmente mi piacerebbe. Unirci insieme magari 6/8 colleghi, di cui uno portavoce... io proporrei Bongio, se daccordo, e organizzare per la signora e la compiacenza del marito un'orgetta simpatica dove lui farebbe il maggiordomo, prepara e riscalda la stanza, ci porta da bere e di tanto in tanto ripulisce quì e lì. Mettendo insieme 30/40 euro a testa per un pomeriggio un paio di ore al massimo le rose in totale diventano 200/250 e ci si diverte di piu, sempre dando per scontato l'abilità e la passione della signora. L'intrigo diventa eccitante e di tanto in tanto si ritorna a fare capolino, che ne pensate ! Questo sarebbe un bel modo per non farci i mutui e divertirsi un po, secondo me proporlo nn sarebbe male. E chi non ci dice che alla signora e al marito non possa piacere, in fondo lo fanno nei club, organizzano i bukkake e appena uno di noi vuole andare, saluta cordialmente e arrivederci alla prossima. Aspetto news. Saluti e buone patatine a tutti !