[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-estetico-72se55064407
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marialuisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio; hj
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: L
DURATA DELL'INCONTRO:50 MINUTI
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3428352xxx

Vi avevo promesso un paio di recensioni e finalmete dopo tanto tempo sono riuscito a trovare un po di spazio da dedicarmi per scrivere.
Marial luisa è una mia vecchia conoscenza, lavorava in centro in via Messina. Qualche mese fa mi contatta dicendomi di aver cambiato luogo di lavoro e decido di andare a trovarla per farmi fare un bel massaggino che non facevo con lei da molto tempo.
La stanza dei massaggi è piccola ma quanto meno è calda ed accogliente. Lei per me non è nulla di nuovo nel senso che so gia copme va a finire. se ci si mette fa un buon hj e su richieste se ti conosce bene ci scappa anche un discreto bj. Non ci torno spesso perchè ripeto ormai la conosco da anni e sono alla ricerca di nuove "emozioni"... Cmq provatela e se alla vostra richiesta vi dice di no voi siate ostinati che prima o poi qualcosa esce.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
e se alla vostra richiesta vi dice di no voi siate ostinati che prima o poi qualcosa esce.
Come dissi in passato è proprio questo ciò che non mi va quando entro in un posto nuovo. Il fatto di avere un rifiuto ad un finale lieto, o ancora peggio il fatto di doverci tornare tante volte ad elemosinare ciò che vorrei....
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET:http://http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertura-centro-estetico-72se55064407
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Marialuisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio; hj
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: L
DURATA DELL'INCONTRO:50 MINUTI
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3428352xxx

Vi avevo promesso un paio di recensioni e finalmete dopo tanto tempo sono riuscito a trovare un po di spazio da dedicarmi per scrivere.
Marial luisa è una mia vecchia conoscenza, lavorava in centro in via Messina. Qualche mese fa mi contatta dicendomi di aver cambiato luogo di lavoro e decido di andare a trovarla per farmi fare un bel massaggino che non facevo con lei da molto tempo.
La stanza dei massaggi è piccola ma quanto meno è calda ed accogliente. Lei per me non è nulla di nuovo nel senso che so gia copme va a finire. se ci si mette fa un buon hj e su richieste se ti conosce bene ci scappa anche un discreto bj. Non ci torno spesso perchè ripeto ormai la conosco da anni e sono alla ricerca di nuove "emozioni"... Cmq provatela e se alla vostra richiesta vi dice di no voi siate ostinati che prima o poi qualcosa esce.

Mica sarà la Marialuisa di passo di Aci. Dove c'è la bionda
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
Grazie per la rece psenia.
ma si potrebbe avere qualche dettaglio sull'aspetto fisico?
Adesso riceve in un centro massaggi o in privato?
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
0
anche se il link nn apre nell'indirizzo si legge che e' il centro famoso di via passo di aci...ora vorrei capire io ci sono stato e credo altri colleghi qui presenti...ma nessuno e' riuscito ad ottenere oltre che un semplice massaggio...psnenia cosa bisogna fare per ottenere un massaggio+hj da marialuisa?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Ciao a tutti., ho fatto una rapida ricerca e... Indovinate un po il numero corrisponde a quello del centro estetico di. Via passo di Aci, dove io ho incontrato l'altra ragazza, per intenderci la bionda che ho già recensita, frettolosa e senza lieto fine, altri colleghi punter hanno recensito più volte la Marialuisa ma hanno sempre detto che non pratica hj, come la mettiamo?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2012
Messaggi
114
Reaction score
2
Località
sicilia
Cari colleghi, non c'è che mettere. c'è chi è più fortunato e chi no. c'è chi fa più simpatia, che chi ne fa meno. Quando si va a fare un massaggio soprattutto in un centro non c'è mai nulla di scontato, anzi... Per questo non frequento i centri....
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
80
Reaction score
0
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
0
l'ho appena chiamata...accento straniero..e fa integrale..hj..piu' nn so...se qualcuno sa di piu'..la recensisca..."accussi evitamu na iuta pessa"...;)
 
Commenta
K

kore

Ospite
Ospite
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
0
Su bakeca c'è quest'altro annuncio http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/news-lamamp249-le-mie-upep55045579
News Lamù. Qualcuno ha notizie? Nell'annuncio c'è anche il sito web.

Caro bongio e colleghi lamu' la conobbi tempo fa riceve a gravina...in un delizioso appartamento in casetta singola...la tipa in questione e' magrolina capello riccio lunghi...diciamo che ha un suo perche' !!! ci andai due volte ed e' vero nn fa massaggio integrale..ma si puo stare senza slip...lei professionalemnte e' una delle piu brave massaggiatrici che ho conosciuto ti fa un massaggio che vai in un altro mondo...la cosa particolare che ad un certo punto del massaggio di soffia con la bocca in vari punti del corpo anche zone intime(vi lascio immagginare cosa e' successo) ma nn va oltre...per concludere se si vuole fare una esperienza senza finale ma con un massaggio fatto molto bene lei e' la tipa giusta...
 
Commenta
Alto