[THREAD UNICO INFO] Massaggi a Catania

Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
Complimenti Trinacria, finalmente si parla di massaggio! Va bene che un massaggio se sensuale possa concludersi in un certo modo, ma a mio parere non è elemento imprescindibile..... Per i più libidinosi del forum la tipa fa spettacoli in cam!
Caro bongio e colleghi lamu' la conobbi tempo fa riceve a gravina...in un delizioso appartamento in casetta singola...la tipa in questione e' magrolina capello riccio lunghi...diciamo che ha un suo perche' !!! ci andai due volte ed e' vero nn fa massaggio integrale..ma si puo stare senza slip...lei professionalemnte e' una delle piu brave massaggiatrici che ho conosciuto ti fa un massaggio che vai in un altro mondo...la cosa particolare che ad un certo punto del massaggio di soffia con la bocca in vari punti del corpo anche zone intime(vi lascio immagginare cosa e' successo) ma nn va oltre...per concludere se si vuole fare una esperienza senza finale ma con un massaggio fatto molto bene lei e' la tipa giusta...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
Se metti il suo numero su google viene fuori Blogger: user Profile Roberta sexy, fai copia cache e vedrai un'inserzione in cui si propone attraverso skype e dietro pagamento postepay, il numero è il suo se poi non è lei...al contatto si vede una foto lato b.
Dici che è brava, andrò sicuramente a trovarla, per me prima di tutto il massaggio è emozione, al di là di un cosiddetto happy ending.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
Grazie per la rece psenia.
ma si potrebbe avere qualche dettaglio sull'aspetto fisico?
Adesso riceve in un centro massaggi o in privato?
riceve al centro di via passo di aci. quella che vi ho raccontato è la mia esperienza personale. Anch'io ho dovuto perdere un po di tempo con lei le prime volte ma poi mi ha concesso cio che volevo. La ragazza fisicamente merita. Ripeto a meno che non abbia deciso di dedicarsi solo ai suoi vecchi clienti dopo qualche insistenza dovrebbe concedersi.
Un saluto a tutti e alla prossima rece.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
77
Reaction score
0
psnenia dammi un consiglio per come approcciare con lei...io ci sono stato ma allarichiesta fatidica ce stato un secco no
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
72
Reaction score
2
La foto la vedi se hai skipe cercandola col suo nome... Perché fisicamente non potrebbe?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
163
Reaction score
1
nel frattempo che attendiamo risposte da psnenia....qualcuno conosce questa tizia?oggi e' uscito questo annuncio che quanto pare sia nuovo forza nn facciamo gli omertosi...;)

http://catania.bakeca.it/massaggi-benessere/piacere-del-relax-mtyr48167976
La tizia cui hai fatto riferimento la ho recensita col nome di ylenia. Se vai a vedere la pagina in cui c'è la rece, ti renderai conto della "putenzia di lu gibbiuni"..... Eh eh sono contento che finalmente c'è un certo movimento in questo thread.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
ciao ragazzi vi racconto in breve....vado in via pantano....(volevo provare in via passo d aci ma marialuisa non c era confermo possibilità di hj massaggio fatto con ania nulla di che esteticamente vedendo che ero molto eccitato ma non volevo un semplice hj ma un bj lei mi dice che li non è possibile e mi chiede se ero stato in via MESSINA perchè potevo ottenere molto di più...ragazzi sapete qual è esattemente quello di via messina io proverò sabato se qualcuno cè stato ci faccia sapere girano molte voci in merito
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2012
Messaggi
271
Reaction score
124
Località
Sicilia
ciao ragazzi vi racconto in breve....vado in via pantano....(volevo provare in via passo d aci ma marialuisa non c era confermo possibilità di hj massaggio fatto con ania nulla di che esteticamente vedendo che ero molto eccitato ma non volevo un semplice hj ma un bj lei mi dice che li non è possibile e mi chiede se ero stato in via MESSINA perchè potevo ottenere molto di più...ragazzi sapete qual è esattemente quello di via messina io proverò sabato se qualcuno cè stato ci faccia sapere girano molte voci in merito

Allora mi raccomando facci sapere... siamo in trepida attesa.
 
Commenta
Alto